Vai al contenuto

Un signor gioco!


Sunray

Messaggi raccomandati

Etc, etc,... ITA
Spero che 1 sia un 'segnaposto', non il voto... perche' io una Hb1:paura: non la qualchecosa-chiuderei per nulla al mondo... :stralol:

Non preoccuparti, era un segnaposto :-P

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Etc, etc,... ITA

    7

  • duke_fleed

    4

  • MSB

    4

  • Sunray

    3

Miglior contributo in questa discussione

Etc, etc,... ITA
Hmmm... sicuro di averla inventata tu questa frase?  :D  

http://www.fidst.net/page.php?id=25

" (...) Le donne cambieranno atteggiamento nei tuoi confronti.

Non ricordo piu' dove, ho letto: se tu ti comporti da uomo,

la donna si comportera' da donna. (...) " (pinko)

Forse l'avevo letta lì, forse siamo arrivati a conclusioni contingenti, comunque l'ho interiorizzata a tal punto che ero stra-convinto che fosse mia.

Se per caso così non fosse chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
Chi è il pazzo che vuole imbrigliare l'istinto nelle ferree e immobili maglie della ragione?

P.S.: questa l'ho appena pensata, quindi è sicuramente mia ;) ;) ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Quelle che hanno un mondo interiore, magari chiuso a chiave... quelle che vogliono essere capite... sono loro quelle che mi attirano di più, perchè coinvolgono anche su un piano diverso da quello prettamente fisico.  

Uhm... una volta anch'io la pensavo cosi', poi pero' ne ho conosciute svariate di queste che "vogliono essere capite" e mi sono piu' volte ritrovato davanti persone magari timide ed insicure, ma anche estremamente egoiste e irritanti. Poi vabbe', ognuno ha i suoi gusti...

Curiosità: La ex di un mio amico lo conosceva già, forse lo avranno messo anche su qualche rivista femminile!  :ehm:

In verita' questi giochetti sono proprio parte di quella psicologia da quattro soldi che infarcisce le riviste femminili, mi meraviglia anzi che esistano ancora donne che non li conoscono... di solito sono sempre state loro le prime a tirarli fuori, se poi c'e' a tiro un foglio di carta e una penna e' facile che comincino a farti disegnare una casa, poi dell'acqua, una strada, delle montagne, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Spider
Curiosità: La ex di un mio amico lo conosceva già, forse lo avranno messo anche su qualche rivista femminile!  :ehm:

Qualche tempo fà ho fregato a mia sorella un libricino che era in allegato con la rivista "viversani e belli" dal titolo "10 test per conoscercerci", con mia grande sorpresa ho trovato il gioco del cubo in mezzo agli altri 9.... :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...