Vai al contenuto

"Fedelta'"


BIBO67

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ci sarà anche da pagare due rapitori perché potrebbe fare resistenza.

Sono molto arrendevole, in realtà.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
10 minuti fa, Celeste ha scritto:

Sono molto arrendevole, in realtà.

Il più bel trucco del diavolo è farci credere che esistano donne arrendevoli 😈

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
38 minutes ago, Celeste said:

Sono molto arrendevole, in realtà.

Bene. Si risparmia sulle spese di viaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/5/2021 at 08:39, Nova87 ha scritto:

Comunque non so se ti è capitato di leggere, ma avevo raccontato di un tizio che aveva cominciato a parlarmi di avere una ragazza e anche di una scopamica con cui faceva cose (primo app eh), entrando anche nei particolari delle loro pratiche sessuali, senza che nessuno gli avesse chiesto nulla.

Il top è stato che alla fine si è aperto sul dirmi "Io ho un problema con le emozioni, non provo nulla" , nei rapporti spesso non veniva e nel sesso per lui era fondamentale fare del male, in tutti i modi... perché godeva solo con quello.

Io l'ho mandato a stendere subito, purtroppo patologia allo stato puro, però sai che c'è? Io nei pochi scambi al telefono (doveva vendermi un libro), avevo già percepito qualcosa di "strano", per cui sì la maggior parte delle volte dovremmo ascoltarci di più, il nostro sesto senso non mente.

Grazie @Nova87 per avere condiviso questa cosa, l'ho letto adesso leggendo il topic a ritroso, mi era rimasta diciamo la curiosità di sapere cosa fosse successo di così strano con questo tipo, perché mi sembravi bendisposta a fare nuove conoscenze quando scrivesti che ci eri uscita

lui se la è giocata malissimo, anche se non prenderei per oro colato tutto ciò che ti ha detto, hai fatto bene a foldare secondo me, per come si è espresso non mi sembra un tipo valido da frequentare 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...