Vai al contenuto

"Fedelta'"


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67
15 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Comportamento tipico, succede anche di peggio.

Difficilmente però si butta giù un discorso così esplicito...deve essere un tipo molto "convinto" più che sicuro.

Curiosità: nel sesso com'è? Se vuoi ovviamente dirlo...

@Nova87 il tipo si sente un figo ma a mio avviso non lo è. Lo trovo molto carino ma da qui a definirlo figo per me ce ne passa. Sono stata a letto con uomini molto più fighi di lui. Anche se glielo dico chiaramente, lui però è cosi convinto di se' che si sente il più figo di tutti e quello che scopa meglio al mondo. Che gli vuoi dire a uno montato in questa maniera? Ha successo e se ne vanta.

Io sono più grande di lui. Diciamo che tra me e lui c'è un ragazzo che frequenta le medie. Quindi questo comportamento, che giudico molto immaturo, lo giustifico. 

Se una si mette a frequentare i ragazzi è ovvio che troverà comportamenti da ragazzi.

Non gli do peso tanto non ho nessun investimento emotivo su una storia del genere.

Però non accetto questa imposizione

Se tu hai altre storie, le ho anche io. Non stiamo insieme. Ma che vuoi?

Per me funziona cosi e con gli altri ha sempre funzionato così senza raccontarci più di tanto.

Non capisco adesso questa idea di esclusività unilaterale.

A letto comunque è bravissimo. Ma proprio bravissimo.

Però se non gli sta bene che una abbia altre storie, si può anche terminare la conoscenza senza problemi eh.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
24 minutes ago, Back Door Man said:

L'uguaglianza fra i sessi dovrebbe essere pensata solo per i diritti civili.

@BIBO67: La mia affermazione ti ha sorpreso.

Spiego:

Non ho mai studiato biologia, mi sto approcciando ora ai primi semplici concetti (e ringrazio Aivia per questo).

Posso dirti che ci sono molte cose che ci riguardano, oltre alle differenze fra i sessi, che non ci hanno detto perché politicamente scorrette, e che puoi sapere leggendo testi di biologia.

Qui trovi qualcosa. E' l'ultimo articolo che ho letto sull'argomento:

https://group.formaementis.net/caratteristiche-neoteniche-uomo-donna/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

E che gli chiedo? Quando qualcuno mi vuole imporre un comportamento, è la volta buona che mi viene da fare l' esatto contrario.

Certo, la mia era solo una proposta per cercare di trarne un vantaggio per te. Magari tieni botta un paio di settimane, un mese, e vedi cosa puoi ottenerne: una cena, un giro, quello che ti pare. Se uno ha voglia di fare il coglione, tanto vale sfruttarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, BIBO67 said:

lo giustifico

Sbagliato. È un over 30, di certo non un ragazzino 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

@Nova87 il tipo si sente un figo ma a mio avviso non lo è. Lo trovo molto carino ma da qui a definirlo figo per me ce ne passa. Sono stata a letto con uomini molto più fighi di lui. Anche se glielo dico chiaramente, lui però è cosi convinto di se' che si sente il più figo di tutti e quello che scopa meglio al mondo. Che gli vuoi dire a uno montato in questa maniera? Ha successo e se ne vanta.

Io sono più grande di lui. Diciamo che tra me e lui c'è un ragazzo che frequenta le medie. Quindi questo comportamento, che giudico molto immaturo, lo giustifico. 

Se una si mette a frequentare i ragazzi è ovvio che troverà comportamenti da ragazzi.

Non gli do peso tanto non ho nessun investimento emotivo su una storia del genere.

Però non accetto questa imposizione

Se tu hai altre storie, le ho anche io. Non stiamo insieme. Ma che vuoi?

Per me funziona cosi e con gli altri ha sempre funzionato così senza raccontarci più di tanto.

Non capisco adesso questa idea di esclusività unilaterale.

A letto comunque è bravissimo. Ma proprio bravissimo.

Però se non gli sta bene che una abbia altre storie, si può anche terminare la conoscenza senza problemi eh.

 

Non so se dipenda dall'età sai, il tipo mi sembra un po' (tanto) narcisista... può essere?

Comunque da quello che scrivono gli uomini quassù è un qualcosa che si aspettano e che vogliono che la donna faccia...il fatto che lui te lo abbia chiesto in modo esplicito, è anomalo e mi farei due domande.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Non so se dipenda dall'età sai, il tipo mi sembra un po' (tanto) narcisista... può essere?

Comunque da quello che scrivono gli uomini quassù è un qualcosa che si aspettano e che vogliono che la donna faccia...il fatto che lui te lo abbia chiesto in modo esplicito, è anomalo e mi farei due domande.

Due domande su cosa secondo te? Che dubbi ti fa sorgere? Personalità disturbata?

Non potrebbe essere semplicemente un po' coglione ed immaturo?

Chiederlo ad una donna molto più esperta non mi sembra una mossa molto intelligente.

18 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

@BIBO67: La mia affermazione ti ha sorpreso.

Spiego:

Non ho mai studiato biologia, mi sto approcciando ora ai primi semplici concetti (e ringrazio Aivia per questo).

Posso dirti che ci sono molte cose che ci riguardano, oltre alle differenze fra i sessi, che non ci hanno detto perché politicamente scorrette, e che puoi sapere leggendo testi di biologia.

Qui trovi qualcosa. E' l'ultimo articolo che ho letto sull'argomento:

https://group.formaementis.net/caratteristiche-neoteniche-uomo-donna/

 

Ho letto l' articolo. Non voglio contestare ciò che vi è scritto perchè ritengo che corrisponda anche al vero.

Io per natura sono portata alla monogamia infatti. Come dicevo, a volte ho periodi (senza dirlo al trombamico di turno) in cui vado a letto con un solo partner perchè mi gira bene così.

Ciò che trovo assurdo è che uno cerchi di impormi coattivamente la fedeltà, dichiarando apertamente che invece lui continuerà ad andare con tutte.

Per me può pure mettersi la clava nel sedere e dirigersi con passi stretti presumo, visto la presenza della clava che riduce la mobilità, verso il meraviglioso mondo del fanculo mai sufficientemente esplorato.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
36 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Anche se glielo dico chiaramente, lui però è cosi convinto di se' che si sente il più figo di tutti e quello che scopa meglio al mondo. Che gli vuoi dire a uno montato in questa maniera? Ha successo e se ne vanta.

Minchia, ma sei innamorata! 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Due domande su cosa secondo te? Che dubbi ti fa sorgere? Personalità disturbata?

Non potrebbe essere semplicemente un po' coglione ed immaturo?

Chiederlo ad una donna molto più esperta non mi sembra una mossa molto intelligente.

Ho letto l' articolo. Non voglio contestare ciò che vi è scritto perchè ritengo che corrisponda anche al vero.

Io per natura sono portata alla monogamia infatti. Come dicevo, a volte ho periodi (senza dirlo al trombamico di turno) in cui vado a letto con un solo partner perchè mi gira bene così.

Ciò che trovo assurdo è che uno cerchi di impormi coattivamente la fedeltà, dichiarando apertamente che invece lui continuerà ad andare con tutte.

Per me può pure mettersi la clava nel sedere e dirigersi con passi stretti presumo, visto la presenza della clava che riduce la mobilità, verso il meraviglioso mondo del fanculo mai sufficientemente esplorato.

Ehm sì, potrebbe farmi pensare a qualcosa di simile ...

Sulla pretesa esplicita unilaterale, tu ci leggi immaturità, io invece insicurezza, una profonda insicurezza travestita da "So figo, so bello, so fotomodello"...aggiungo che lui, a mio parere, non si pone minimamente il problema rispetto alla donna a cui stia dicendo tali parole (più esperta o meno a lui non tange), anzi immagino sia un qualcosa che prima o poi possa chiedere a tutte le donne facenti parte del suo "harem".(Ipotizzo eh).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
2 minuti fa, Descent ha scritto:

Minchia, ma sei innamorata! 

Sono innamorata???? Ma scherzi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ehm sì, potrebbe farmi pensare a qualcosa di simile ...

Sulla pretesa esplicita unilaterale, tu ci leggi immaturità, io invece insicurezza, una profonda insicurezza travestita da "So figo, so bello, so fotomodello"...aggiungo che lui, a mio parere, non si pone minimamente il problema rispetto alla donna a cui stia dicendo tali parole (più esperta o meno a lui non tange), anzi immagino sia un qualcosa che prima o poi possa chiedere a tutte le donne facenti parte del suo "harem".(Ipotizzo eh).

E' un'analisi interessante. Anche se io propendo sempre per l' ipotesi del coglione. Forse semplicistica ma mai inadeguata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...