Vai al contenuto

"Fedelta'"


BIBO67

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

E' un'analisi interessante. Anche se io propendo sempre per l' ipotesi del coglione. Forse semplicistica ma mai inadeguata.

🤣🤣 Mai sentito parlare di "Io posso tutto, anche sparare minchiate, ma devo essere assecondato"...nella sua testa potrebbe sentirsi più furbo di quanto immagini e se ci pensi, alcuni comportamenti da "coglione" sono così surreali per una mente umana, che uno finisce per restarne "destabilizzato" (anche se per una mente ben strutturata, l'effetto dura poco, fortunatamente) 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

🤣🤣 Mai sentito parlare di "Io posso tutto, anche sparare minchiate, ma devo essere assecondato"...nella sua testa potrebbe sentirsi più furbo di quanto immagini e se ci pensi, alcuni comportamenti da "coglione" sono così surreali per una mente umana, che uno finisce per restarne "destabilizzato" (anche se per una mente ben strutturata, l'effetto dura poco, fortunatamente) 😉

Si si ho ben presente che intendi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Ad occhi superficiali questo potrebbe sembrarti l'ennesimo thread latrina di batti e ribatti senza contenuti effettivi, psicologia letta su Donna Moderna e oroscopo, ignoranza completa di spiegazioni biologiche etc (verrebbe da dire "e cosa chiedi a fare le spiegazioni, se poi tanto le ignori?), viaggiatore del tempo.

Ma puoi andare più in profondità, sconosciuto lurker/utente del futuro.

Qual è la chiave di questa situazione? Aver verbalizzato la volontà di volere esclusività da parte sua. Mai farlo. A quel punto diventa una questione di orgoglio, una arma in più che le dai per farti del male, per farti fare ripicche e così via. Se tu fossi stato zitto magari lo avrebbe fatto da sola, così invece diventa un gioco di potere.

In questo thread puoi trovare un approfondimento ------> https://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-è-premiare/?tab=comments#comment-1203769

Per riportare anche un'esperienza personale, posso dire che lasciar fluire le cose, senza chiedere, senza "cosa siamo", senza ripicche "se tu scopi altre allora per parità anche io devo scopare altri" (che tra l'altro non ha senso, io cerco donne, non uomini), ha portato una 19enne universitaria festaiola a fare sesso solo con me per diversi mesi. E lei mi ha detto proprio questo: con me aveva stabilità e non sentiva il bisogno di guardarsi intorno. Ovviamente in due anni di relazione, tra una festa alcolica e l'altra, le è capitato di fare ONS. E in seguito si è fidanzata. Ma siamo rimasti amici e rimane la frequentazione migliore che abbia mai avuto.

Parla solo se le tue parole valgono più oro del tuo silenzio. Show, don't tell.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
30 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ehm sì, potrebbe farmi pensare a qualcosa di simile ...

Sulla pretesa esplicita unilaterale, tu ci leggi immaturità, io invece insicurezza, una profonda insicurezza travestita da "So figo, so bello, so fotomodello"...aggiungo che lui, a mio parere, non si pone minimamente il problema rispetto alla donna a cui stia dicendo tali parole (più esperta o meno a lui non tange), anzi immagino sia un qualcosa che prima o poi possa chiedere a tutte le donne facenti parte del suo "harem".(Ipotizzo eh).

Infatti è proprio così. Quello che chiede a lei, lo chiederà a tutte. Garantito. 

@BIBO67 Il quadro mi pare abbastanza chiaro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
33 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Sono innamorata???? Ma scherzi?

Descent fa notare che, in una situazione normale, alla sua richiesta per te assurda semplicemente lo avresti cancellato senza nemmeno far raffreddare il caffè. Invece vieni qui, posti, chiedi, ci ragioni e accetti i suoi comportamenti. Forse "innamorata" no, ma comunque presa sì.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bozzarelly ha scritto:

Descent fa notare che, in una situazione normale, alla sua richiesta per te assurda semplicemente lo avresti cancellato senza nemmeno far raffreddare il caffè. Invece vieni qui, posti, chiedi, ci ragioni e accetti i suoi comportamenti. Forse "innamorata" no, ma comunque presa sì.

È semplicemente destabilizzata da una verbalizzazione senza senso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Adesso, Nova87 ha scritto:

È semplicemente destabilizzata da una verbalizzazione senza senso...

A me sembra strano che le sembri così strano, come se prima d'ora non le fosse mai successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
4 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Il tema è già stato trattato qui e la' in ordine sparso nei vari thread.

Per la prima volta mi è stata chiesta una trombamicizia in forma esclusiva.

Ovvero da parte mia deve essere esclusiva, lui può fare quello che vuole perchè più giovane (N.B. sto riportando solo il suo pensiero).

A me viene da ridere solo a scriverlo.

C'è qualcuno che, a parte trovarlo molto paraculo, ritiene che abbia un senso logico?

Ovviamente io non prendo minimamente in considerazione la proposta e non mi va nemmeno di fingere.

 

Fantastico pero' fai che glilo dici la seconda volta che non ti va bene , la prima ti serve per pensarci👍👋

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Gamebred ha scritto:

senza ripicche "se tu scopi altre allora per parità anche io devo scopare altri"

Per quanto riguarda questa frase in particolare, ti posso dire cosa penso io. Non ho mai detto una cosa del genere, do per scontato (e ovviamente lo dico subito) che io sono libera di scopare chi voglio come liberissimo di farlo è chi scopa con me. Poi se io non ho voglia di scopare altri e lui sì, benissimo. Ma di certo non dirò mai questa frase, questo ci tengo a sottolinearlo perché non mi comporto in base a ciò che fanno o dicono gli altri. Mi comporto come decido io, a priori, poi chi mi ama mi segua e se non è così mi assumerò le conseguenze del mio comportamento (e onestamente le tipe che sono intervenute in questa discussione, essendo grandi, non mi sembra abbiano attuato ripicche del genere, che sono più tipiche delle ragazzine che si infatuano del loro trombamico)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

A me sembra strano che le sembri così strano, come se prima d'ora non le fosse mai successo.

Perché è prassi?Non penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...