Vai al contenuto

"Fedelta'"


BIBO67

Messaggi raccomandati

Bolt
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Descent fa notare che, in una situazione normale, alla sua richiesta per te assurda semplicemente lo avresti cancellato senza nemmeno far raffreddare il caffè. Invece vieni qui, posti, chiedi, ci ragioni e accetti i suoi comportamenti. Forse "innamorata" no, ma comunque presa sì.

Io invece sulla base delle cose che ho sempre letto di lei, cedo di aver capito un po' che tipa è @BIBO67. A lei piace molto ragionare e capire queste dinamiche. Sono convinto che di lui non gliene freghi proprio un cazzo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
12 minuti fa, Bolt ha scritto:

Io invece sulla base delle cose che ho sempre letto di lei, cedo di aver capito un po' che tipa è @BIBO67. A lei piace molto ragionare e capire queste dinamiche. Sono convinto che di lui non gliene freghi proprio un cazzo.

Maybe.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
6 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Il tema è già stato trattato qui e la' in ordine sparso nei vari thread.

Per la prima volta mi è stata chiesta una trombamicizia in forma esclusiva.

Ovvero da parte mia deve essere esclusiva, lui può fare quello che vuole perchè più giovane (N.B. sto riportando solo il suo pensiero).

A me viene da ridere solo a scriverlo.

C'è qualcuno che, a parte trovarlo molto paraculo, ritiene che abbia un senso logico?

Ovviamente io non prendo minimamente in considerazione la proposta e non mi va nemmeno di fingere.

 

Mi sono capitatate gelosie maschili ma detta così mai 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, BIBO67 ha scritto:

C'è qualcuno che, a parte trovarlo molto paraculo, ritiene che abbia un senso logico?

il coglionazzo ti vuole manipolare.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Però mi è capitato proprio ieri due uomini con cui ho a che fare sporadicamente  che vogliono darsi a mazzate ( motivi loro di denaro 💰) secondo me devi far conto che non ti ha detto nulla @BIBO67 . Questi sono solo tentativi dinmanipolazione . 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

il coglionazzo ti vuole manipolare.

 

E sai perché ho chiesto a @BIBO67 come fosse il sesso con lui? Perché me lo immagino un tipo "prestazionale" , per cui tanto concentrato su dimostrare di essere bravo, più che nel dare e ricevere nello scambio sessuale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
11 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Il tema è già stato trattato qui e la' in ordine sparso nei vari thread.

Per la prima volta mi è stata chiesta una trombamicizia in forma esclusiva.

Ovvero da parte mia deve essere esclusiva, lui può fare quello che vuole perchè più giovane (N.B. sto riportando solo il suo pensiero).

A me viene da ridere solo a scriverlo.

C'è qualcuno che, a parte trovarlo molto paraculo, ritiene che abbia un senso logico?

Ovviamente io non prendo minimamente in considerazione la proposta e non mi va nemmeno di fingere.

 

è il suo modo di dirti che vuole stare con te . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, Yuber said:

è il suo modo di dirti che vuole stare con te . 

A un certo punto ho avuto l'illuminazione: è ingenuo e incolpevole. Crede che tu non abbia pulsioni e comunque lui può bastare alla grande, anzi, sei stata fortunata.

Giustamente detta le regole di casa: tu non devi andare in giro a prendere aria. E ha rimarcato che lui può farlo.

Non c'è niente di strano.

Ma tu di cosa ti lamenti di preciso?

Vorresti essere libera?

Io direi ma che ti frega, ora c'è lui.

Possibile che non ti basti? 😆

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Credo che @Bolt mi abbia capita. In effetti sono una persona molto cerebrale. Ascolto molto le persone, soprattutto le mezze parole, le frasi dette a metà. E' da li' che si scopre con chi hai a che fare.

Non mi piacciono le ONS. Mi piace conoscere le persone, anche se non devo costruirci niente. Anzi, per problemi personali, rifuggo dagli impegni. Tanto che mi sono messa a frequentare una persona molto più giovane di me con cui non potrà mai esserci niente.

Non sono innamorata, non sono presa. Sono solo sorpresa dalla richiesta che mi è stata fatta. 

Non mi era mai capitato. Credo che quando si abbia un rapporto di trombamicizia, si dia per scontato che ognuno faccia gli affari suoi. Non c'è nemmeno bisogno di parlarne.

La richiesta pertanto di "fedeltà" mi ha lasciato interdetta perchè dall' altra parte è stato rimarcato che lui avrebbe continuato a fare le sue storie.

Per quanto riguarda l' esame della personalità ci sono sicuramente dei tratti narcisistici e manipolatori.

Ad esempio, dai suoi racconti ho capito che lui vorrebbe che le donne con cui va, e con cui non costruisce niente visto che è sempre impegnato in troppi fronti, si innamorassero di lui e rimane stupito se qualcuna fa notare che si trattava di "solo sesso".

Per me è anche un po' coglione onestamente.

Io credo che ogni rapporto umano, tranne il rapporto mamma/figlio, si basi sul "do ut des".

Se tu non dai nulla, come pensi che si possa costruire un rapporto in cui io mi senta portata ad esserti fedele.

Quindi mi chiedo come mai ad un essere umano possano venire in mente queste domande.

Oppure chiedere cose dopo pochi giorni come "noi cosa siamo?". "Niente". Ma che saremo mai?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Quindi mi chiedo come mai ad un essere umano possano venire in mente queste domande.

nel tuo caso, il motivo è questo 👇

 

7 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Per quanto riguarda l' esame della personalità ci sono sicuramente dei tratti narcisistici e manipolatori.

 

 

 

7 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Per me è anche un po' coglione onestamente.

anche per me lo è.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...