Vai al contenuto

"Fedelta'"


BIBO67

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Credo che @Bolt mi abbia capita. In effetti sono una persona molto cerebrale. Ascolto molto le persone, soprattutto le mezze parole, le frasi dette a metà. E' da li' che si scopre con chi hai a che fare.

Non mi piacciono le ONS. Mi piace conoscere le persone, anche se non devo costruirci niente. Anzi, per problemi personali, rifuggo dagli impegni. Tanto che mi sono messa a frequentare una persona molto più giovane di me con cui non potrà mai esserci niente.

Non sono innamorata, non sono presa. Sono solo sorpresa dalla richiesta che mi è stata fatta. 

Non mi era mai capitato. Credo che quando si abbia un rapporto di trombamicizia, si dia per scontato che ognuno faccia gli affari suoi. Non c'è nemmeno bisogno di parlarne.

La richiesta pertanto di "fedeltà" mi ha lasciato interdetta perchè dall' altra parte è stato rimarcato che lui avrebbe continuato a fare le sue storie.

Per quanto riguarda l' esame della personalità ci sono sicuramente dei tratti narcisistici e manipolatori.

Ad esempio, dai suoi racconti ho capito che lui vorrebbe che le donne con cui va, e con cui non costruisce niente visto che è sempre impegnato in troppi fronti, si innamorassero di lui e rimane stupito se qualcuna fa notare che si trattava di "solo sesso".

Per me è anche un po' coglione onestamente.

Io credo che ogni rapporto umano, tranne il rapporto mamma/figlio, si basi sul "do ut des".

Se tu non dai nulla, come pensi che si possa costruire un rapporto in cui io mi senta portata ad esserti fedele.

Quindi mi chiedo come mai ad un essere umano possano venire in mente queste domande.

Oppure chiedere cose dopo pochi giorni come "noi cosa siamo?". "Niente". Ma che saremo mai?

Aspettarsi (pretendere) di ricevere il mondo, anche se si danno briciole è il nucleo delle personalità narcisistiche.

Il problema è che spesso, purtroppo, la donna (che non ha lavorato su di sè) cade nella trappola nonostante il rapporto sia così spudoratamente sbilanciato.

Comprendo bene le tue parole e la tua lucidità, permettimi di dirti solo di stare in campana, nessuno è immune da alcune manipolazioni e non ne vale assolutamente la pena, vista la situazione.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 minutes ago, BIBO67 said:

Credo che @Bolt mi abbia capita. In effetti sono una persona molto cerebrale. Ascolto molto le persone, soprattutto le mezze parole, le frasi dette a metà. E' da li' che si scopre con chi hai a che fare.

Non mi piacciono le ONS. Mi piace conoscere le persone, anche se non devo costruirci niente. Anzi, per problemi personali, rifuggo dagli impegni. Tanto che mi sono messa a frequentare una persona molto più giovane di me con cui non potrà mai esserci niente.

Non sono innamorata, non sono presa. Sono solo sorpresa dalla richiesta che mi è stata fatta. 

Non mi era mai capitato. Credo che quando si abbia un rapporto di trombamicizia, si dia per scontato che ognuno faccia gli affari suoi. Non c'è nemmeno bisogno di parlarne.

La richiesta pertanto di "fedeltà" mi ha lasciato interdetta perchè dall' altra parte è stato rimarcato che lui avrebbe continuato a fare le sue storie.

Per quanto riguarda l' esame della personalità ci sono sicuramente dei tratti narcisistici e manipolatori.

Ad esempio, dai suoi racconti ho capito che lui vorrebbe che le donne con cui va, e con cui non costruisce niente visto che è sempre impegnato in troppi fronti, si innamorassero di lui e rimane stupito se qualcuna fa notare che si trattava di "solo sesso".

Per me è anche un po' coglione onestamente.

Io credo che ogni rapporto umano, tranne il rapporto mamma/figlio, si basi sul "do ut des".

Se tu non dai nulla, come pensi che si possa costruire un rapporto in cui io mi senta portata ad esserti fedele.

Quindi mi chiedo come mai ad un essere umano possano venire in mente queste domande.

Oppure chiedere cose dopo pochi giorni come "noi cosa siamo?". "Niente". Ma che saremo mai?

Che tenera.

La richiesta un po' ti è piaciuta, si nota leggendo qua sopra.

Sono sincero. Poi potrei sbagliare.

Si prosegue nel messaggio con tue considerazioni e razionalizzazioni.

Ti ha spiazzato un po'. Ti sei scelta un ragazzo per non avere coinvolgimenti e lui ti dice presa, mia, devi darmi l'esclusiva.

Che cazzo, ma così mi coinvolgi.

Io ci ho letto questo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
4 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Che tenera.

La richiesta un po' ti è piaciuta, si nota leggendo qua sopra.

Sono sincero. Poi potrei sbagliare.

Si prosegue nel messaggio con tue considerazioni e razionalizzazioni.

Ti ha spiazzato un po'. Ti sei scelta un ragazzo per non avere coinvolgimenti e lui ti dice presa, mia, devi darmi l'esclusiva.

Che cazzo, ma così mi coinvolgi.

Io ci ho letto questo.

 

Mi vedi tenera? Io mi trovo tanto inaridita. Non mi sembro nemmeno io. Così capace di non legarmi e di passare da uno all' altro. 

No ti giuro, non mi ha lusingata.

Mi ha anche un pochino spaventata perchè credo sia un atteggiamento seriale, come mi faceva notare qualcuna. 

E' rimasto spiazzato lui quando candidamente gli ho spiegato che anche le donne in un rapporto non esclusivo hanno altre storie in contemporanea e quindi molto probabilmente tutte quelle con cui è andato sono state con altri mentre andavano con lui.

Questo l' ha offeso mortalmente. Ha ribadito che lui non mangia dove mangiano altri.

A me viene da ridere un po'. Voglio capire quanti casi umani dovrò collezionare nella mia vita.

Però un pregio glielo voglio riconoscere: scopava veramente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
41 minutes ago, BIBO67 said:

Mi vedi tenera? Io mi trovo tanto inaridita. Non mi sembro nemmeno io. Così capace di non legarmi e di passare da uno all' altro. 

No ti giuro, non mi ha lusingata.

Mi ha anche un pochino spaventata perchè credo sia un atteggiamento seriale, come mi faceva notare qualcuna. 

E' rimasto spiazzato lui quando candidamente gli ho spiegato che anche le donne in un rapporto non esclusivo hanno altre storie in contemporanea e quindi molto probabilmente tutte quelle con cui è andato sono state con altri mentre andavano con lui.

Questo l' ha offeso mortalmente. Ha ribadito che lui non mangia dove mangiano altri.

A me viene da ridere un po'. Voglio capire quanti casi umani dovrò collezionare nella mia vita.

Però un pregio glielo voglio riconoscere: scopava veramente bene.

È quello che ho colto, però come ho detto potrei essermi sbagliato.

Quell'attimo di sorpresa in cui non hai capito ma (mi è sembrato) eri pronta a buttarti.

La sua è anche un'offerta. Ti ha valorizzato. Se non vuole che vai con altri vuol dire che ti vuole, se ti vuole sei in gioco.

_

Ma mi sembra che lui non ha le caratteristiche per polarizzare la tua attenzione. Invece tu nei suoi confronti sì.

E bellina la storia dell'offesa mortale.

Povero cucciolo.

In ogni caso non è importante che lui capisca tutto. È stato assunto per un altro lavoro. Se lo fa bene tienilo.

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Aggiornamento: l' ho sfanculato. 

Per chi avesse dubbi sul fatto che fossi innamorato.

Appena ne frequenterò un altro, che sarà sicuramente sempre un caso umano, provvederò a porvi un altro quesito sulle turbe psichiche da cui sarà sicuramente affetto.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Appena ne frequenterò un altro, che sarà sicuramente sempre un caso umano, provvederò a porvi un altro quesito sulle turbe psichiche da cui sarà sicuramente affetto.

Hai tutta la mia comprensione

20210518_120610.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze, ciao

avete mai considerato che magari i casi umani ve li tirate addosso?

più o meno come fanno certi di noi con le psycho, dico.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
23 minutes ago, BIBO67 said:

Appena ne frequenterò un altro, che sarà sicuramente sempre un caso umano

E quelli normali, magari, li rifiuti 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ragazze, ciao

avete mai considerato che magari i casi umani ve li tirate addosso?

 

ciao ragazzo,

purtoppo i segni di squilibrio escono sempre dopo un po' di uscite/trombate. Forse non ho gli strumenti adatti per percepirli prima..🤷‍♀️ ma ti assicuro che ne ho viste di ogni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho notato questa cosa;

tutte le ragazze che abusano del termine caso umano, specialmente sui social, sono le prime ad avere qualche problema di vario genere.




Forse la verità è che siamo tutti un po' ritardati in fondo, ciascuno a modo suo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...