Vai al contenuto

"Fedelta'"


BIBO67

Messaggi raccomandati

5 ore fa, RAWolf ha scritto:

mi permetto

alla sua età dovrebbe aver sviluppato dei criteri di selezione

Senta,  questa cosa Che lei mi dà del lei e insinua che io sia anche anziana non mi piace per niente. 😝😝😝

 

5 ore fa, RAWolf ha scritto:

per le squilibrate ci sono campanelli d'allarme grandi come case, sarà lo stesso pure per i "casi umani"

Puttanate a parte, sinceramente ti dico sì ci possono essere dei casi in cui i segnali si vedono prima, ma non sempre. Molte persone (senza differenza di genere) sono molto brave a vendersi per quel che non sono.

Vuoi dirmi che tu alla prima uscita con una ragazza capisci Subito se è una psyco?

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

Senta,  questa cosa Che lei mi dà del lei e insinua che io sia anche anziana non mi piace per niente. 😝😝😝

 

Puttanate a parte, sinceramente ti dico sì ci possono essere dei casi in cui i segnali si vedono prima, ma non sempre. Molte persone (senza differenza di genere) sono molto brave a vendersi per quel che non sono.

Vuoi dirmi che tu alla prima uscita con una ragazza capisci Subito se è una psyco?

Ma ancora prima di uscirci, volendo, si intuisce

Resta da decretare il livello, ma una volta che ne abbiamo viste "abbastanza" sviluppiamo un certo sesto senso. 

Non perché siamo superuomini anzi, se lo fossimo ce ne staremmo bene alla larga.

Diciamo che resta da capire il grado di pericolosità, per così dire. Perché un conto è uscire con una che parla solo del suo cane come fosse un figlio, un altro è entrare in relazione (di qualsiasi tipo) con una che ad una certa può diventare molto dannosa per la tua psiche, se non ne esci in tempo. 

E in ogni caso c'è un certo grado di psychoness un po' dappertutto, come dicevo.

Per cui è più un evento dire "ho trovato una che par normale" rispetto a dire "ho trovato una psycho". Un po' come il vostro discorso dei casi umani. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, LSDB83 ha scritto:

per dirne una leggera?

esco con uno, ci vado a letto, mettendo in chiaro PRIMA di dargliela che per me sarà solo per quella notte. Ok siamo d'accordo.

Giorno dopo, valanga di messaggi, mi metto a spiegare che ero stata chiara ecc.. no , lui ne vuole ancora (ovviamente tipico no? se vogliamo noi non volete voi e viceversa)  mesi di messaggi e insistenze per poi bloccarmi ovunque. Ti pare normale? 

Ma questo è niente.

Gente con disfunzioni sessuali o addirittura con gusti sessuali non proprio chiari (diciamo misti 😆) e poi guarda mi fermo che altrimenti piango 😅 

Motivo per cui già in chat facevo domande molto esplicite sulle devianze sessuali e su altre cose per capire un po' che tipi fossero (per es capisci se uno è un caso umano o no facendo domande sulla sua famiglia, rapporto tra mamma e papà, ecc...in questi argomenti devi andarci piano per non farti scoprire che vuoi andare a parare lì)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Edo ha scritto:

Motivo per cui già in chat facevo domande molto esplicite sulle devianze sessuali e su altre cose per capire un po' che tipi fossero (per es capisci se uno è un caso umano o no facendo domande sulla sua famiglia, rapporto tra mamma e papà, ecc...in questi argomenti devi andarci piano per non farti scoprire che vuoi andare a parare lì)

Ecco domande sulle devianze sessuali non ne faccio perché do (DAVO) per scontato che fossero tutti nella norma. Una cosa su cui tendo ad indagare sono le storie passate, durata, perchè sono finite ecc.

Fondamentale è farsi dire ciò di cui si lamentava la ex nei loro confronti perchè ho constatato che ripeteranno lo stesso  atteggiamento con me (anche se si tratta solo di scopamicizia) 

Terrò a mente gli  spunti Che mi hai dato 😉

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Edo ha scritto:

Motivo per cui già in chat facevo domande molto esplicite sulle devianze sessuali

Mi faresti degli esempi di domande che fai in merito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Ecco domande sulle devianze sessuali non ne faccio perché do (DAVO) per scontato che fossero tutti nella norma. Una cosa su cui tendo ad indagare sono le storie passate, durata, perchè sono finite ecc.

Fondamentale è farsi dire ciò di cui si lamentava la ex nei loro confronti perchè ho constatato che ripeteranno lo stesso  atteggiamento con me (anche se si tratta solo di scopamicizia) 

Terrò a mente gli  spunti Che mi hai dato 😉

Da quando ho scoperto alcune cose do per scontato che siano tutti deviati e purtroppo al 90% lo sono. Però come si dice, se li conosci li eviti 

28 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Mi faresti degli esempi di domande che fai in merito? 

Mah per es già nel profilo Tinder avevo scritto che non fanno per me quelli che amano infilarsi cose nel deretano, e così facendo escludi tutti i gay passivi o uomini bisex o curiosi che dir si voglia, oltre agli amanti dello strap on (che poi sono solo 50 sfumature della medesima cosa), altra categoria che mi fa venire i conati da quante richieste in tal senso ho ricevuto. Poi chiedo il massimo della perversione e delle loro fantasie cos'è (ovviamente ti devi dimostrare super aperta e lasciare intendere che sei trasgressiva così si sentiranno liberi di non limitarsi nel dire le loro fantasie più perverse e poi trai le tue somme, inutile dire che i migliori sono quelli che dicono che sono super trasgressivi e poi per loro il massimo è il pompino con ingoio, lì vai sul sicuro, sono brave persone) e in generale fai domande su come vedono la gelosia (se ti dicono che un po' di gelosia va bene per me sono casi umani, pericolosi pure, se invece tu dici che un po' di gelosia va bene e loro ti controbattono dicendo che invece la loro donna non è loro ma è libera allora sono da sposare.... ovviamente non prendermi sul serio ahaha)

Sembra un processo articolato e farraginoso ma ad oggi non ho mai trovato uno stronzo di quelli di cui si legge nei post delle donne qui e ho saputo ben evitare di continuare a frequentare persone con gusti sessuali che a me non piacciono. Che poi non posso neanche definirmi super straight come va di moda dire adesso perché se vedessi una con le fattezze di Margot Robbie eviterei un ffm in favore di un ff, e pure senza spettatori. Però per me l'uomo dev'essere uomo, poco da dire (che poi in passato o per fare lo scemo abbia limonato con i suoi amici non è questo che conta, ma credo di essermi spiegata abbastanza)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Edo ha scritto:

Mah per es già nel profilo Tinder avevo scritto che non fanno per me quelli che amano infilarsi cose nel deretano, e così facendo escludi tutti i gay passivi o uomini bisex o curiosi che dir si voglia, oltre agli amanti dello strap on (che poi sono solo 50 sfumature della medesima cosa), altra categoria che mi fa venire i conati da quante richieste in tal senso ho ricevuto.

Sei stata chiarissima.

Grazie 🙂

Soprattutto in merito alle cose nel deretano (😅) mi è capitato chi ama usarle ma per il momento Solamente da soli, ovviamente è una cosa che mi fa abbastanza allontanare quando me la raccontano perché poi ho paura venga richiesto anche a me (cosa che non farei mai). Mi domando se queste persone sono bsx o etero e quello che loro definiscono massaggio prostatico è solo una fantasia sessuale, quindi non collegata al loro Orientamento

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Mi state dicendo che non dovevo chiamarlo caso umano.

Datemi voi la definizione di uno che esce con te e si vanta con te si essere cercato da molte donne, di averne scopate tante in un solo giorno mentre sta frequentando te e che ci prova con le tue amiche, venendo scoperto peraltro immediatamente.

Forza con le definizioni.

 

Vabbè Bibo, questo era da tso fin dall'inizio mi sa 😀

Comunque non so se ti è capitato di leggere, ma avevo raccontato di un tizio che aveva cominciato a parlarmi di avere una ragazza e anche di una scopaamica con cui faceva cose (primo app eh), entrando anche nei particolari delle loro pratiche sessuali, senza che nessuno gli avesse chiesto nulla.

Il top è stato che alla fine si è aperto sul dirmi "Io ho un problema con le emozioni, non provo nulla" , nei rapporti spesso non veniva e nel sesso per lui era fondamentale fare del male, in tutti i modi... perché godeva solo con quello.

Io l'ho mandato a stendere subito, purtroppo patologia allo stato puro, però sai che c'è?Io nei pochi scambi al telefono (doveva vendermi un libro), avevo già percepito qualcosa di "strano", per cui sì la maggior parte delle volte dovremmo ascoltarci di più, il nostro sesto senso non mente.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Vabbè Bibo, questo era da tso fin dall'inizio mi sa 😀

Comunque non so se ti è capitato di leggere, ma avevo raccontato di un tizio che aveva cominciato a parlarmi di avere una ragazza e anche di una scopaamica con cui faceva cose (primo app eh), entrando anche nei particolari delle loro pratiche sessuali, senza che nessuno gli avesse chiesto nulla.

Il top è stato che alla fine si è aperto sul dirmi "Io ho un problema con le emozioni, non provo nulla" , nei rapporti spesso non veniva e nel sesso per lui era fondamentale fare del male, in tutti i modi... perché godeva solo con quello.

Io l'ho mandato a stendere subito, purtroppo patologia allo stato puro, però sai che c'è? Io nei pochi scambi al telefono (doveva vendermi un libro), avevo già percepito qualcosa di "strano", per cui sì la maggior parte delle volte dovremmo ascoltarci di più, il nostro sesto senso non mente.

@Nova87 non avevo letto la tua storia.

Ti giuro che questo ragazzo si era presentato benissimo. Tre mesi di chat prima di decidermi di uscire con uno così giovane.

Queste cose sono venute fuori un mesetto dopo la frequentazione che è stata pure assidua. E' caduta la maschera.

Ovviamente appena scoperto, mandato via a fanculo.

Non volevo nemmeno espormi troppo raccontando i particolari.

Caro ragazzo, se stai leggendo parlo di te e e sei stato definito "mona"

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

@Nova87 non avevo letto la tua storia.

Ti giuro che questo ragazzo si era presentato benissimo. Tre mesi di chat prima di decidermi di uscire con uno così giovane.

Queste cose sono venute fuori un mesetto dopo la frequentazione che è stata pure assidua. E' caduta la maschera.

Ovviamente appena scoperto, mandato via a fanculo.

Non volevo nemmeno espormi troppo raccontando i particolari.

Caro ragazzo, se stai leggendo parlo di te e e sei stato definito "mona"

No no, ma assolutamente.Alcuni sono furbi, quello bisogna ammetterlo e fa parte del piano...vendersi per ciò che non si è, altrimenti uno li sfanculerebbe subito 😀

Comunque boh, siamo circondati!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...