Vai al contenuto

Post sesso


Bettyy

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma se vedo che c'è rifiuto, poi non stupirti se sparisco.

logico che se provi a baciare una e questa si tira indietro poi tu sparisci. Ci sta. E' lei che non si deve stupire di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minutes ago, LSDB83 said:

ma sì, sicuramente è così. ma che ci devo fare?

Niente.

Il cammino dell'uomo timorato di Dio è minacciato dalla tirannia degli esseri malvagi.

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

lavorarci?

è sempre il solito discorso cmq.. come voi uscite con le tipe e  scoprite dopo se sono delle border lo stesso succede a noi, usciamo con dei ragazzi e solo poi scopriamo se sono svegli, se sanno scopare e altri 1000 se.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
29 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

A dire il vero non è stata mia la decisione, era lui che non faceva niente, alla fine si è giustificato dicendo che ero io che non mandavo segnali (non so dirti se è vero, forse sì).

Interessante il discorso sul mandare segnali, bisognerebbe aprirci un topic.

A me è capitato di tutto, tra cui questi due estremi:

  1. ragazza che si faceva toccare senza problemi ma che poi non ci è stata (ne ho parlato anche poco fa in un altro topic);
  2. ragazza che appena la sfioravo mi diceva "Non mi toccare!" e si ritraeva, salvo poi rivelarmi, anni dopo, che ci sarebbe stata se solo fossi stato più deciso (ed ero già al limite della molestia).

WTF!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Seth44 ha scritto:
  • ragazza che si faceva toccare senza problemi ma che poi non ci è stata (ne ho parlato anche poco fa in un altro topic);
  • ragazza che appena la sfioravo mi diceva "Non mi toccare!" e si ritraeva, salvo poi rivelarmi, anni dopo, che ci sarebbe stata se solo fossi stato più deciso (ed ero già al limite della molestia).

per me queste cose sono ALLUCINANTI. Da donna ti dico, non ci si comporta così.

Per me è semplice, come ho già detto altre volte, le donne "nella norma" lanciano segnali, con lo sguardo, ti sfiorano, si lasciano toccare.. e quello dovrebbe significare che è fatta però effettivamente ho letto qui sul forum storie tipo la tua che mi hanno lasciata un po' basita.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@RAWolfio disegno e dipingo pure coi colori ad olio, però qua mi viene difficile 🤣 È ovvio che ci siano mille e più variabili, per cui come dice LSD può capitare che le tempistiche siano diverse...

Tu dici: se è una cosa che vogliamo entrambi, perché aspettare?Beh non è che aspetti per masochismo, aspetti perché ti godi gli step naturalmente e per capirci racconto un'esperienza a cui penso ancora...

Conosco un tipo in chat, scambio molto bello, ci si organizza per uscire.

Uscita 1: ore 20 incontro (giretto Easy+ locale) Le ore passano veloci, perché stiamo una favola, ridiamo, scherziamo, parliamo di tutto, ci sfioriamo ogni tanto e ci guardiamo un sacco.Rientro a casa alle 4 di notte (ci salutiamo in macchina con un abbraccio parecchio intenso)

Ecco, questo è il momento in cui a casa tu pensi "Cazzo che bello,  abbiamo un bacio in sospeso" e godi solo all'idea che alla prossima qualcosa di nuovo ci sarà.

Uscita 2: ore 21 incontro (giro e locale) poi panchina...e quando ti siedi già sai che muori dalla voglia di contatto.Baci come se non ci fosse un domani...

Rientri a casa e dici "Cazzo che bello, abbiamo qualcosa in sospeso"e godi solo all'idea anche qui.

Uscita 3: ore 17 giro in bici e aperitivo sul prato...poi casa, un mix tra dolcezza e passione, perché senti che hai gustato il primo, il secondo e il contorno e non vedi l'ora di mangiare il dolce, che è il tuo piatto preferito, ci hai pensato per tutto il tempo, ma nel mentre ti sei goduto tutto il resto, assaporando il gusto diverso, di ogni cosa...

 

 

 

 

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
26 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

Sono d'accordo con la frase che hai scritto, dico solo che se uno è rincoglionito a volte bisogna indicarli la via con dei segnali luminosi.

 

 

Striscione ciclisti: tenete duro che in cima è pieno di figa -  Facciabuco.com

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minutes ago, Seth44 said:
  1. fa in un altro topic);
  2. ragazza che appena la sfioravo mi diceva "Non mi toccare!" e si ritraeva, salvo poi rivelarmi, anni dopo, che ci sarebbe stata se solo fossi stato più deciso (ed ero già al limite della molestia).

WTF!

Mi fanno incazzare. È contro le rregole.

Vorrebbero essere stuprate, ma chi gli dà quell'esperienza rischia.

Dovrebbero pagare e lo vogliono gratis.

 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

è sempre il solito discorso cmq.. come voi uscite con le tipe e  scoprite dopo se sono delle border lo stesso succede a noi, usciamo con dei ragazzi e solo poi scopriamo se sono svegli, se sanno scopare e altri 1000 se.

sta cosa mi perplime

3 minuti fa, Seth44 ha scritto:

mandare segnali

pure questo mi perplime

mi spiego meglio: dati un M e una F che escono insieme da soli, se non sussiste già di base un forte legame d'amicizia (e se ne potrebbe parlare) allora le probabilità che almeno uno dei due o entrambi magari in misure diverse siano attratti è elevata

per cui dopo che un M ha fatto un buon numero di date (non con la stessa, parlo in generale), di che segnali c'è bisogno? L'impegno è forse "creare la situazione giusta", ma a volte anche no

Non ha senso star lì ad iperanalizzare tutto

@Nova87 "c'è stato un abbraccio parecchio intenso" mi ha fatto morire

capisco il tuo discorso sì. Però è pur vero che capita anche il contrario, tipo che si sta bene e tutto, ma non succede una sega e quindi la tipa svanisce come diceva @Bozzarelly

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...