Vai al contenuto

Post sesso


Bettyy

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ma scusa ma non capisco perché tirarla per le lunghe quando la combo perfetta sarebbe quello che hai descritto tu + scopata finale finché il Signore non dice basta

Così voi vi beccate il romanticismo e noi non andiamo a casa con le palle gonfie e girate 💁‍♂️

Caricamento del piacere, si sa che funzioniamo inversi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Caricamento del piacere, si sa che funzioniamo inversi.

Sì ho capito. Poi ci si lamenta

Quello che ho scritto potrebbe essere un ottimo compromesso per venire incontro alle esigenze di entrambe le parti 💁‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ma scusa ma non capisco perché tirarla per le lunghe quando la combo perfetta sarebbe quello che hai descritto tu + scopata finale finché il Signore non dice basta

Così voi vi beccate il romanticismo e noi non andiamo a casa con le palle gonfie e girate 💁‍♂️

Per me non si tratta di romanticismo.

Pensavo al fatto che quando si fa sesso si dice "Consumiamo" ecco...per me il sesso è come un pranzo completo, per cui  annuso il profumo che viene su dalla pasta al ragù e mi inebrio, guardo il piatto e i suoi colori, oltre a gustarmi il sapore che mi invade la bocca...

non c'è un tempo, ma il piacere sale e quel viaggio in cui il desiderio di mangiare aumenta per me è bello al pari del momento in cui mangio.

È una tensione che mi dà qualcosa, non mi toglie, è ovvio che non si parla di un gioco all'infinito o comunque snervante (ci mancherebbe, quello dà noia a chiunque),  è un gioco che dura il giusto, che facciamo in due...

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Caricamento del piacere, si sa che funzioniamo inversi.

Quello di cui parlo io mi sembra un compromesso accettabile, sì funzioniamo diversamente, ma tra "Esco con una e se non la scopo subito muoio" e "Entriamo in un certo mood e magari la voglia mi sale ancora di più, perché scopro qualcosa di nuovo di lei che mi eccita ancora di più", preferisco la seconda...e non si parla di secoli😀 le vostre palle sono solo in stand-by non morte del tutto😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
10 minutes ago, Nova87 said:

Per me non si tratta di romanticismo.

Pensavo al fatto che quando si fa sesso si dice "Consumiamo" ecco...per me il sesso è come un pranzo completo, per cui  annuso il profumo che viene su dalla pasta al ragù e mi inebrio, guardo il piatto e i suoi colori, oltre a gustarmi il sapore che mi invade la bocca...

non c'è un tempo, ma il piacere sale e quel viaggio in cui il desiderio di mangiare aumenta per me è bello al pari del momento in cui mangio.

È una tensione che mi dà qualcosa, non mi toglie, è ovvio che non si parla di un gioco all'infinito o comunque snervante (ci mancherebbe, quello dà noia a chiunque),  è un gioco che dura il giusto, che facciamo in due...

 

E io sono cattivo...

Sospetto che tutto quel tempo ti serva a fare pace con le innumerevoli dissonanze cognitive.

Dai, via...

Dieci minuti, un quarto d'ora... Il tempo di sciacquarti... Ma mica un mese. Dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nova87 ha scritto:

le vostre palle sono solo in stand-by non morte del tutto

Vorrei vederti a fare un date di quel tipo dall'altra parte della barricata ziocan

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E io sono cattivo...

Sospetto che tutto quel tempo ti serva a fare pace con le innumerevoli dissonanze cognitive.

Dai, via...

Dieci minuti, un quarto d'ora... Il tempo di sciacquarti... Ma mica un mese. Dai.

Ed io sono ancora più cattiva...

Se faccio sesso presa dal momento x, così al volo, puoi domandarti "Boh, questa non me l'avrebbe mai data, non le piaccio, ma Saturno era ben posizionato e allora bingo"

Se faccio sesso dopo che ci siamo annusati, che la voglia mi è salita perché più ti annuso e più mi piaci, potresti dire tra te e te "Cazzo, questa ha voluto assaporarmi perché per lei sono la lasagna della domenica"...poi non è detto eh, è un'ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
15 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Quello di cui parlo io mi sembra un compromesso accettabile, sì funzioniamo diversamente, ma tra "Esco con una e se non la scopo subito muoio" e "Entriamo in un certo mood e magari la voglia mi sale ancora di più, perché scopro qualcosa di nuovo di lei che mi eccita ancora di più", preferisco la seconda...e non si parla di secoli😀 le vostre palle sono solo in stand-by non morte del tutto😀

Il problema per me non è "aspettare", manco fossimo fidanzati primi '900, me lo gusto anch'io l'incontro e la conoscenza reciproca. Ma se alla fine non se ne fa nulla, che lei è uscita perché non aveva niente di meglio da fare, allora scusa se mi girano. Specie se magari poi mi viene detto da lei che potevo muovermi prima, ma ormai è troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Vorrei vederti a fare un date di quel tipo dall'altra parte della barricata ziocan

Guarda il problema non sussiste, ormai gli uomini neanche ci sfiorano, hanno paura 🙈 ci dicono "No vabbè, il bacio è da adolescenti" per cui o si va a casa dopo due spritz o nulla.

La seduzione...questa sconosciuta.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bozzarelly ha scritto:

Il problema per me non è "aspettare", manco fossimo fidanzati primi '900, me lo gusto anch'io l'incontro e la conoscenza reciproca. Ma se alla fine non se ne fa nulla, che lei è uscita perché non aveva niente di meglio da fare, allora scusa se mi girano. Specie se magari poi mi viene detto da lei che potevo muovermi prima, ma ormai è troppo tardi.

Queste sono ragazze poco centrate lasciatelo dire, io non esco con uno perché non ho nulla da fare, eddai su.

Poi è ovvio che l'uomo stoccafisso non può rimanere, ma ripeto, io l'incontro l'ho sempre visto come alla pari...io ti dò segnali come tu ne dai a me, sennò è una roba senza senso.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...