Vai al contenuto

Desiderio maschile: cosa faremmo senza? (2)


Crescendo63

Se tu non desiderassi le donne, come ti comporteresti con loro? (domande per uomini)  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Se non provassi più alcun desiderio sessuale verso le donne, come cambierebbe il tuo comportamento verso di loro? (i punti intermedi tra le risposte, servono se si è incerti tra due opzioni)

    • 0 - Non avrei più alcun motivo di frequentarle o interessarmi a loro
      5
    • 1 - (scelta intermedia tra le due risposte adiacenti)
      7
    • 2 - Ne frequenterei poche, quelle con cui c'è vera stima ed amicizia
      16
    • 3
      3
    • 4 - Ne frequenterei molte, ma senza motivazione o impegno particolari
      5
    • 5
      1
    • 6 - Le frequenterei circa come prima, ma senza "investirci" (non mi sforzerei di compiacerle, niente regali o pagare per loro, niente corteggiamento)
      1
    • 7
      0
    • 8 - Non cambierebbe niente: continuerei a frequentarle come prima, ad impegnarmi per farle contente, ad offrire regali e pagare per loro, a corteggiarle, ecc.
      1
  2. 2. Se non provassi più alcun desiderio sessuale verso le donne, quali comportamenti specifici cambieresti?

    • Ascolterei meno i loro discorsi
      12
    • Sarei meno disposto ad ascoltare le loro lamentele
      17
    • Sarei meno paziente verso i loro atteggiamenti irrazionali
      15
    • Ai primi segni di litigio, o di aggressività, mi allontanerei
      14
    • Farei meno regali, o nessuno
      7
    • Mi offrirei meno di pagare per loro, o mai
      8
    • Non le corteggerei più
      21


Messaggi raccomandati

Crescendo63
8 hours ago, sedlex said:

Ma non do passaggi né mi metto a sentire tutte le loro stronzate ,pippe mentali.

Questo sembra essere un problema per tutti i maschi! :-D

(o almeno per tutti quelli su IS)

 

Quote

Molte non capiscono o fanno finta di non capire che bisogna passare dal sesso per aver le certi permessi (tipo raccontare come è andata la giornata o le tartarughe in giardino stanno crescendo,che karine XD XD)

Secondo me la maggior parte proprio non lo realizzano.

  • In primis perché quasi nessuno ne parla apertamente e platealmente (come facciamo qui su IS): "Se vuoi essere amata (nei suoi vari significati) da me, dammi sesso". E' un argomento troppo contro il "politically correct". Forse si è smesso di parlarne apertamente dal 1968 in poi (ondata femminista degli anni '70, ecc.).
  • Secondo, perché per loro funziona diversamente (le donne vivono per parlare e darsi attenzione reciproca), quindi la modalità maschile risulta per loro inconcepibile.

Da notare che, infatti, NESSUNA ha commentato in qs thread. Sembra una sorta di "elefante nel salotto": più o meno sanno che gli uomini sono così, ma fanno finta di niente...

Sono curioso di vedere le reazioni femminili quando pubblicherò questa ricerca. Secondo me non vorranno crederci, e diranno che mi sono inventato tutto o che vale solo per una minoranza di pervertiti! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso non esiste alcun elefante nella stanza. E' che anche per le donne funziona così.

Il desiderio sessuale femminile modifica e influenza tutti i nostri comportamenti e scelte. 

Ora, non conta che tutti quelli per cui avverto un desiderio sessuale poi me li scopi davvero o che mi attivi per estrinsecare il desiderio nel mondo della concretezza.

Mi basta che esistano: senza desiderio, sarei a quest'ora 150 kg, con un carattere di merda e tratti misantropici schizzati alle stelle.

Se nella stanza non individuo la persona nei cui confronti poter riverberare un desiderio sessuale (e può essere pure il sessantenne impegnato con cui non nascerà mai nulla - non importa), sarò mediamente più spenta, disinteressate, meno partecipe nei discorsi. Mi annoierò presto e vorrò andarmene a casa a farmi i cazzi miei...probabilmente a fare un'attività che sublimi in qualche modo il mio desiderio sessuale. Ad esempio, a scrivere su un forum di sconosciuti senza volti, la cui sintassi e capacità dialettica riscontrata in alcuni, potrebbe far sorgere in me una gradazione di interesse/desiderio - sessuale anch'esso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

Ma fanno lo stesso pure loro. Se uno non fa sesso non lo contattano mai. Non ci perdono tempo,non investono neanche un secondo,a differenza nostra che siamo più affamati di sesso. E non guardiamo ad una singola utilità che non sia eiaculare.

Al massimo lo si sfrutta per interesse, qualunque esso sia. Io non capisco portarsi dietro ragazze ,amiche in giro. A me piacciono le amicizie femminili quando loro sono autonome e ci si diverte ,in amicizia. Ma mai fare lo schiavetto o mettersi a disposizione senza ricavare nulla.

L'importante per i maschi è la diversificazione,non intestardirsi su una che magari ti riversa i suoi problemi o le sue chiacchiere e nel frattempo scopa con altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
21 hours ago, Celeste said:

A mio avviso non esiste alcun elefante nella stanza. E' che anche per le donne funziona così.

Non so, i fatti sembrano dimostrare invece una notevole diversità.

Non che le donne siano asessuate, anzi, ma per loro il sesso - in generale - non viene al primissimo posto.

Dimostrazione: tempo fa feci un altro questionario qui su IS, chiedendo ad uomini e donne se preferissero fare sesso o ricevere attenzioni (è in questa stessa sezione). Risultato:

  • L'87% degli uomini preferisce fare sesso
  • L'83% delle donne preferisce ricevere attenzioni

Vedi bene come le proporzioni siano pressoché speculari. Il che mostra priorità opposte.

 

Quote

Il desiderio sessuale femminile modifica e influenza tutti i nostri comportamenti e scelte. 

Certo, ma non nella stesa misura. Per le donne - in generale - contano anche tante altre cose. Per noi è al top.

E' un po' come per la bellezza:

  • Per gli uomini è il fattore primario
  • Per le donne è UNO fra i fattori primari

 

Quote

Ora, non conta che tutti quelli per cui avverto un desiderio sessuale poi me li scopi davvero

Conta sì. Noi lo faremmo con tutte, avendone l'occasione! :-D

 

Quote

o che mi attivi per estrinsecare il desiderio nel mondo della concretezza.

Altra bella differenza.

Pensa a quanti uomini pagano per fare sesso; pensa a quante donne lo fanno. Altro atteggiamento diametralmente opposto tra i due sessi = Priorità diverse.

 

Quote

Mi basta che esistano: senza desiderio, sarei a quest'ora 150 kg, con un carattere di merda e tratti misantropici schizzati alle stelle.

Ma il desiderio femminile non si concentra sul sesso (magari il tuo sì, ma non in genere): puoi voler uscire con un uomo per tanti motivi. Anche solo parlare (per voi pare un'ossessione ;-).

Per gli uomini, in assenza di desiderio sessuale il 75% ne frequenterebbe pochissime o nessuna.

  • Generalizzando, mi viene da dire che le donne hanno bisogno di relazionarsi in primis, e di sesso poi.
  • Mentre gli uomini hanno bisogno di sesso in primis, e di relazionarsi dopo.

Vedi quante donne si prendono un gatto: con cui non ci fanno sesso, ma una sorta di relazione sì. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Crescendo63 said:

Vedi bene come le proporzioni siano pressoché speculari. Il che mostra priorità opposte.

Se non ricordo male e se dopo le cose non sono cambiate, Il sondaggio era estremamente sballato nel numero fra uomini e donne che avevano votano. Senza contare che non si poteva considerare il numero di quelli che non se la sentivamo di scegliere fra l'una e l'altra cosa (per motivazioni spiegate e comprensibili comunque) 

 

"Ah ah ah. Cala cala Merlino (cit.) " 😝 

 

14 minutes ago, Crescendo63 said:

pensa a quante donne lo fanno. Altro atteggiamento diametralmente opposto tra i due sessi = Priorità diverse

Più di una volta si è detto però che le donne mediamente non hanno bisogno di pagare, anche se i servizi di accompagnatori uomini stanno aumentando e di giro ne hanno 

 

12 minutes ago, Crescendo63 said:

Vedi quante donne si prendono un gatto: con cui non ci fanno sesso, ma una sorta di relazione sì. :-)

Mi pare un'affermazione un po' scollegata Crescendo, come li valuti gli uomini che prendono un animale domestico? Ricordo di aver visto più di una ricerca di mercato che indicava che non ci fosse un sesso con una peculiare predilezione per i per da compagnia, stiamo pari 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Crescendo63 said:

Pensa a quanti uomini pagano per fare sesso; pensa a quante donne lo fanno. Altro atteggiamento diametralmente opposto tra i due sessi = Priorità diverse.

Se lo fanno non lo so, ma la fantasia di pagare un gigolo è molto diffusa.

Si immaginano di avere denaro, essere mature ancora piacenti, e pagarsi il gigolo. Qualcuna poi lo farà davvero.

Demi Moore, detta Gimme More, ha fregato il fidanzato alla figlia. Una cosa piuttosto indecente (per la figlia che ci è rimasta molto male).

Una madre di merda, proprio (storia di 10 anni fa, ora Demi Moore non si riconosce, non è più piacente).

Il tempo non perdona.

 

Oh Lord, won't you buy me a Mercedes Benz?

My friends all drive Porches, I must make ammends.

 

 

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
23 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Non so, i fatti sembrano dimostrare invece una notevole diversità.

Non che le donne siano asessuate, anzi, ma per loro il sesso - in generale - non viene al primissimo posto.

Dimostrazione: tempo fa feci un altro questionario qui su IS, chiedendo ad uomini e donne se preferissero fare sesso o ricevere attenzioni (è in questa stessa sezione). Risultato:

  • L'87% degli uomini preferisce fare sesso
  • L'83% delle donne preferisce ricevere attenzioni

Vedi bene come le proporzioni siano pressoché speculari. Il che mostra priorità opposte.

 

Certo, ma non nella stesa misura. Per le donne - in generale - contano anche tante altre cose. Per noi è al top.

E' un po' come per la bellezza:

  • Per gli uomini è il fattore primario
  • Per le donne è UNO fra i fattori primari

 

Conta sì. Noi lo faremmo con tutte, avendone l'occasione! :-D

 

Altra bella differenza.

Pensa a quanti uomini pagano per fare sesso; pensa a quante donne lo fanno. Altro atteggiamento diametralmente opposto tra i due sessi = Priorità diverse.

 

Ma il desiderio femminile non si concentra sul sesso (magari il tuo sì, ma non in genere): puoi voler uscire con un uomo per tanti motivi. Anche solo parlare (per voi pare un'ossessione ;-).

Per gli uomini, in assenza di desiderio sessuale il 75% ne frequenterebbe pochissime o nessuna.

  • Generalizzando, mi viene da dire che le donne hanno bisogno di relazionarsi in primis, e di sesso poi.
  • Mentre gli uomini hanno bisogno di sesso in primis, e di relazionarsi dopo.

Vedi quante donne si prendono un gatto: con cui non ci fanno sesso, ma una sorta di relazione sì. :-)

Dai su....le donne non diranno mai che a loro piace il cazzo su Instagram. In pubblico...se se.

Siamo noi i maniaci.

Dio benedica il momento in cui conosco una zozza,almeno mi farà divertire.

E pazienza se dovessi lanciare un salame in un corridoio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Non so, i fatti sembrano dimostrare invece una notevole diversità.

Non che le donne siano asessuate, anzi, ma per loro il sesso - in generale - non viene al primissimo posto.

Dimostrazione: tempo fa feci un altro questionario qui su IS, chiedendo ad uomini e donne se preferissero fare sesso o ricevere attenzioni (è in questa stessa sezione). Risultato:

  • L'87% degli uomini preferisce fare sesso
  • L'83% delle donne preferisce ricevere attenzioni

Vedi bene come le proporzioni siano pressoché speculari. Il che mostra priorità opposte.

 

Certo, ma non nella stesa misura. Per le donne - in generale - contano anche tante altre cose. Per noi è al top.

E' un po' come per la bellezza:

  • Per gli uomini è il fattore primario
  • Per le donne è UNO fra i fattori primari

 

Conta sì. Noi lo faremmo con tutte, avendone l'occasione! :-D

 

Altra bella differenza.

Pensa a quanti uomini pagano per fare sesso; pensa a quante donne lo fanno. Altro atteggiamento diametralmente opposto tra i due sessi = Priorità diverse.

 

Ma il desiderio femminile non si concentra sul sesso (magari il tuo sì, ma non in genere): puoi voler uscire con un uomo per tanti motivi. Anche solo parlare (per voi pare un'ossessione ;-).

Per gli uomini, in assenza di desiderio sessuale il 75% ne frequenterebbe pochissime o nessuna.

  • Generalizzando, mi viene da dire che le donne hanno bisogno di relazionarsi in primis, e di sesso poi.
  • Mentre gli uomini hanno bisogno di sesso in primis, e di relazionarsi dopo.

Vedi quante donne si prendono un gatto: con cui non ci fanno sesso, ma una sorta di relazione sì. :-)

Hai ragione per molti versi.

Però sicuramente preferisco relazionarmi - uscire solo per parlare - con una persona verso cui provo desiderio sessuale. Se non lo provo sono demotivata...per carità, lo faccio (sai, gli amici) e poi mi diverto anche, però devo un po' sforzarmi. Sono molto più arzilla quando si tratta d'incontrare qualcuno verso cui ho desiderio. Anche solo per vederlo, per parlarci... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
14 ore fa, Celeste ha scritto:

Hai ragione per molti versi.

Però sicuramente preferisco relazionarmi - uscire solo per parlare - con una persona verso cui provo desiderio sessuale. Se non lo provo sono demotivata...per carità, lo faccio (sai, gli amici) e poi mi diverto anche, però devo un po' sforzarmi. Sono molto più arzilla quando si tratta d'incontrare qualcuno verso cui ho desiderio. Anche solo per vederlo, per parlarci... 

Scusa, ma il desiderio non è che sia questa cartina di tornasole così affidabile.

Viene innescato da caratteristiche magari secondarie e che spesso hanno poco a che fare con le capacità relazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Viene innescato da caratteristiche magari secondarie e che spesso hanno poco a che fare con le capacità relazionali.

Concordo; ma infatti intendevo dire che generalmente sono più propensa a parlare (dare attenzioni?) con una persona nei cui confronti è già scattato il desiderio, indipendentemente dalle sue capacità dialettiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...