Vai al contenuto

questi sono i miei problemi


1pegasus1

Messaggi raccomandati

1pegasus1
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Eh vabbè. 

E quindi? Che famo? Ce lamentamo? 

no.

proviamo a cercare le soluzioni al problema.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 1pegasus1 ha scritto:

lo so bene come ragionano.....

è una pura ingiustizia però!

noi a fare miracoli per averle mentre loro non devono fare niente.

 

Proprio niente niente no dai 😀

Ti racconto ciò che mi è successo oggi: androne di un palazzo, attesa dell'ascensore...lui arriva all'improvviso e mi sorprende ad aggiustarmi i capelli, fa una battuta riferita a me e io rispondo a tono, è durato pochissimo perché io dovevo salire necessariamente, ma c'è stato uno scambio, avrei potuto non scherzare e sarebbe morta lì, invece ho apprezzato un sacco che lui avesse azzardato una battuta (ecco, quello è un passo che non tutti i ragazzi farebbero, anzi).

Il caso ha voluto che ci rincontrassimo anche al ritorno, ma eravamo entrambi in compagnia, ci siamo scambiati solo uno "ciao"...ecco, io mi impegnerò a non fuggire se dovessimo incontrarci ancora... quindi, proprio ferme ferme non stiamo dai e chi sta ferma onestamente andrebbe mandata a stendere😉

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
9 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Proprio niente niente no dai 😀

Ti racconto ciò che mi è successo oggi: androne di un palazzo, attesa dell'ascensore...lui arriva all'improvviso e mi sorprende ad aggiustarmi i capelli, fa una battuta riferita a me e io rispondo a tono, è durato pochissimo perché io dovevo salire necessariamente, ma c'è stato uno scambio, avrei potuto non scherzare e sarebbe morta lì, invece ho apprezzato un sacco che lui avesse azzardato una battuta (ecco, quello è un passo che non tutti i ragazzi farebbero, anzi).

Il caso ha voluto che ci rincontrassimo anche al ritorno, ma eravamo entrambi in compagnia, ci siamo scambiati solo uno "ciao"...ecco, io mi impegnerò a non fuggire se dovessimo incontrarci ancora... quindi, proprio ferme ferme non stiamo dai e chi sta ferma onestamente andrebbe mandata a stendere😉

però se lui non ti avesse fatto la battuta, tu saresti stata in perfetto silenzio, giusto?

dai, che alla fine mi dai ragione....

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, 1pegasus1 ha scritto:

però se lui non ti avesse fatto la battuta, tu saresti stata in perfetto silenzio, giusto?

dai, che alla fine mi dai ragione....

Non so sai, se si fosse creata una situazione al contrario, tale da poter fare una battuta io, non credo che mi sarei sottratta anzi, non ci vedo nulla di strano, soprattutto quando c'è uno scambio di sguardi che mi piace 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
11 ore fa, Nova87 ha scritto:

Non so sai, se si fosse creata una situazione al contrario, tale da poter fare una battuta io, non credo che mi sarei sottratta anzi, non ci vedo nulla di strano, soprattutto quando c'è uno scambio di sguardi che mi piace 😉

ok, facciamo finta che la battuta la fai tu.

poi cosa fai? continui la conversazione? te ne ne vai e aspetti di rincontrarlo un altro giorno per poi riprendere la conversazione? fai qualcosa per avere il numero di telefono? dopo che hai preso il numero, fai qualcosa per organizzare l' appuntamento? dopo che hai organizzato l' appuntamento nei minimi dettagli, cerchi il momento giusto per baciarlo?

farai tutto questo, vero?

non farai proprio niente di tutto ciò, ho ragione io che non muovete un dito.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, 1pegasus1 ha scritto:

il momento giusto per baciarlo?

Ma questa cosa che è la donna che vi deve baciare per prima io non la digerisco proprio.

Da come scrivi sembra che dobbiamo fare tutto noi. Fare le cose reciprocamente no eh? 

Si sta infrocendo il mondo mi sa

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1pegasus1 ha scritto:

ok, facciamo finta che la battuta la fai tu.

poi cosa fai? continui la conversazione? te ne ne vai e aspetti di rincontrarlo un altro giorno per poi riprendere la conversazione? fai qualcosa per avere il numero di telefono? dopo che hai preso il numero, fai qualcosa per organizzare l' appuntamento? dopo che hai organizzato l' appuntamento nei minimi dettagli, cerchi il momento giusto per baciarlo?

farai tutto questo, vero?

non farai proprio niente di tutto ciò, ho ragione io che non muovete un dito.

A me sembra un discorso senza senso quello che fai, ma davvero incontrate donne che non credono minimamente nella reciprocità e giocano al gatto col topo?

A me piace essere stuzzicata/corteggiata ed è la cosa più naturale del mondo che l'uomo lo faccia, ma ci metto anch'io del mio, non sto immobile.

Se vuoi la ragione, accomodati.Ma le cose tra un ragazzo e una ragazza sono un tantino più semplici se sono due che hanno sale in zucca.

PS: mi sembri troppo arrabbiato per cavarne un ragno dal buco.Se ti senti vittima di ingiustizia non andrai molto lontano.In più se non vedi corrispondenza dalla ragazza in questione e non fa neanche un passo lei, molla il colpo.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Ma questa cosa che è la donna che vi deve baciare per prima io non la digerisco proprio.

Da come scrivi sembra che dobbiamo fare tutto noi. Fare le cose reciprocamente no eh? 

Si sta infrocendo il mondo mi sa

@LSDB83 il top è stato con un uomo di 38 anni(38 capisci?) che ha alzato  il viso come per dire "Dai, ora ti avvicini e mi baci vero?"...siamo veramente alla frutta 🤣

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

il top è stato con un uomo di 38 anni(38 capisci?) che ha alzato  il viso come per dire "Dai, ora ti avvicini e mi baci vero?"...siamo veramente alla frutta 🤣

Ti capisco benissimo! C'è questa insicurezza dilagante che se non andiamo in giro con la scritta in fronte "te la voglio dare" , se bloccano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

Ma questa cosa che è la donna che vi deve baciare per prima io non la digerisco proprio.

Da come scrivi sembra che dobbiamo fare tutto noi. Fare le cose reciprocamente no eh? 

Si sta infrocendo il mondo mi sa

no, guarda, hai frainteso.

l' unica donna che ha minacciato di volermi baciare, mi è toccato baciarla dopo 10 minuti durante il nostro primo appuntamento per non rischiare. non esiste che mi bacia prima lei.

 

poi riguardo a questa frase 

Cita

Fare le cose reciprocamente no eh? 

sarebbe molto bello che fosse così, solo che per forza di cose, ci ritroviamo sempre a fare il 99% delle cose noi, altro che reciprocamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...