Vai al contenuto

questi sono i miei problemi


1pegasus1

Messaggi raccomandati

1pegasus1
46 minuti fa, Nova87 ha scritto:

A me sembra un discorso senza senso quello che fai, ma davvero incontrate donne che non credono minimamente nella reciprocità e giocano al gatto col topo?

A me piace essere stuzzicata/corteggiata ed è la cosa più naturale del mondo che l'uomo lo faccia, ma ci metto anch'io del mio, non sto immobile.

Se vuoi la ragione, accomodati.Ma le cose tra un ragazzo e una ragazza sono un tantino più semplici se sono due che hanno sale in zucca.

PS: mi sembri troppo arrabbiato per cavarne un ragno dal buco.Se ti senti vittima di ingiustizia non andrai molto lontano.In più se non vedi corrispondenza dalla ragazza in questione e non fa neanche un passo lei, molla il colpo.

eppure sarebbe così semplice ammettere la verità....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, 1pegasus1 ha scritto:

eppure sarebbe così semplice ammettere la verità....

Resta nella tua realtà.Buona fortuna.

Edit: @1pegasus1 ho appena sentito un tipo che mi ha contattato su un'app giorni fa e con cui abbiamo parlato già un po' (sembrava ben propenso e interessato), riporto l'ultimo scambio in breve:

parlando di cosa avessimo mangiato ieri (siamo usciti ognuno coi propri amici):

lui: io preparo un'ottima carbonara 

io: anche la carbonara, tanta roba eh, quando me la prepari?😛

lui: per la carbonara ti tocca aspettare 😛 ti basti sapere che la faccio proprio buona😁

tu ora dimmi, come cazzo si fa così dai?Io l'ho buttata lì, è ovvio fosse un modo per fargli capire che ci si poteva organizzare per vedersi, ma mica per la carbonara...quello era solo un input, una battuta...

se mi scrivi una roba simile io non posso che rispondere che mangerò di sicuro un altro piatto, o mi sbaglio?🙈

 

 

 

 

 

 

Modificato da Nova87
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, 1pegasus1 ha scritto:

no, guarda, hai frainteso.

l' unica donna che ha minacciato di volermi baciare, mi è toccato baciarla dopo 10 minuti durante il nostro primo appuntamento per non rischiare. non esiste che mi bacia prima lei.

 

poi riguardo a questa frase 

sarebbe molto bello che fosse così, solo che per forza di cose, ci ritroviamo sempre a fare il 99% delle cose noi, altro che reciprocamente....

Cambiate donne 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
10 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Resta nella tua realtà.Buona fortuna

guarda che sei tu che hai tirato fuori il discorso.

io avevo aperto il topic cercando di risolvere un problema che sto trovando negli ultimi mesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1pegasus1 ha scritto:

. non esiste che mi bacia prima lei.

Bravissimo 👏

 

1 ora fa, 1pegasus1 ha scritto:

ci ritroviamo sempre a fare il 99% delle cose noi, altro che reciprocamente....

Mi spiace, forse ti capitano donne cosi, non so quanti anni abbiano però mi pare un atteggiamento anomalo...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, 1pegasus1 ha scritto:

guarda che sei tu che hai tirato fuori il discorso.

io avevo aperto il topic cercando di risolvere un problema che sto trovando negli ultimi mesi....

Ed io infatti ti ho detto che ci sta che sia complicato, ma che uno deve anche cambiare ottica, altrimenti ci si lamenta e basta senza agire, tutto qua.

Se vedi l'esempio che ho appena fatto (ho editato e ti ho taggato), capisci che semplice non è neanche per noi 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Bravissimo 👏

 

Mi spiace, forse ti capitano donne cosi, non so quanti anni abbiano però mi pare un atteggiamento anomalo...

anomalo? stai scherzando spero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 1pegasus1 ha scritto:

anomalo? stai scherzando spero....

Sono d'accordo con @LSDB83, bisogna capire quali ragazze cercate, evidentemente godono nel venire tempestate di msg, senza fare alcun passo nei vostri confronti...

Cercano solo approvazione e ammirazione...senza aver voglia di mettersi in gioco.

Anch'io vengo contattata da centinaia di persone, seleziono chi mi piace, ovvio, perché in qualche modo deve colpirmi (come io devo colpire lui), ma il senso di fare portare avanti cose a livello univoco dove sarebbe?

le ragazze fanno fare tutto a voi...ma di quali ragazze parli?Di chi ne ha mille a tiro, ma non sa manco lei cosa vuole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
28 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Resta nella tua realtà.Buona fortuna.

Edit: @1pegasus1 ho appena sentito un tipo che mi ha contattato su un'app giorni fa e con cui abbiamo parlato già un po' (sembrava ben propenso e interessato), riporto l'ultimo scambio in breve:

parlando di cosa avessimo mangiato ieri (siamo usciti ognuno coi propri amici):

lui: io preparo un'ottima carbonara 

io: anche la carbonara, tanta roba eh, quando me la prepari?😛

lui: per la carbonara ti tocca aspettare 😛 ti basti sapere che la faccio proprio buona😁

tu ora dimmi, come cazzo si fa così dai?Io l'ho buttata lì, è ovvio fosse un modo per fargli capire che ci si poteva organizzare per vedersi, ma mica per la carbonara...quello era solo un input, una battuta...

se mi scrivi una roba simile io non posso che rispondere che mangerò di sicuro un altro piatto, o mi sbaglio?🙈

 

 

 

 

 

 

 

vedi? inconsciamente non stai facendo niente e nemmeno te ne accorgi.

perchè cercare di fargli capire che forse vorresti vederlo invece di dirglielo direttamente?

"oh ciccio, vediamoci il giorno x alle ore xxx"

ti risponderebbe di si al 140% e avresti risolto tutto.

è così semplice avere la figa. magari ce l' avessi io....

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 1pegasus1 ha scritto:

vedi? inconsciamente non stai facendo niente e nemmeno te ne accorgi.

perchè cercare di fargli capire che forse vorresti vederlo invece di dirglielo direttamente?

"oh ciccio, vediamoci il giorno x alle ore xxx"

ti risponderebbe di si al 140% e avresti risolto tutto.

è così semplice avere la figa. magari ce l' avessi io....

Perdonami, ma scrivere "Quando me la prepari?" mi sembra inequivocabile.

Ho capito, con te non c'è confronto.

Buona domenica 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...