Vai al contenuto

questi sono i miei problemi


1pegasus1

Messaggi raccomandati

1pegasus1
5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Sono d'accordo con @LSDB83, bisogna capire quali ragazze cercate, evidentemente godono nel venire tempestate di msg, senza fare alcun passo nei vostri confronti...

Cercano solo approvazione e ammirazione...senza aver voglia di mettersi in gioco.

Anch'io vengo contattata da centinaia di persone, seleziono chi mi piace, ovvio, perché in qualche modo deve colpirmi (come io devo colpire lui), ma il senso di fare portare avanti cose a livello univoco dove sarebbe?

le ragazze fanno fare tutto a voi...ma di quali ragazze parli?Di chi ne ha mille a tiro, ma non sa manco lei cosa vuole.

del 99% delle ragazze.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 1pegasus1 ha scritto:

del 99% delle ragazze.

 

Tu hai appena affermato che nel mio scambio non ho fatto nulla...mi sembra che tu voglia davvero la pappa imboccata col cucchiaino, eddai su.

Aribbbbbuona domenica. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, Nova87 ha scritto:

Perdonami, ma scrivere "Quando me la prepari?" mi sembra inequivocabile.

Nova, se tu avessi un minimo di esperienza in fatto di seduzione di donne sapresti che le donne sono come una pallina di flipper impazzita: dicono tutto e il contrario di tutto.

Il tuo è chiaramente un flirt da lì a dire che uno automaticamente ti debbe invitare ad uscire, perché tu nella tua testa lo intendi come un via libera, ne passa.

Anche perché chi è avezzo alle logiche social sa bene che ci sono tipe capaci di mandarti foto della figa e poi non voler uscire.

E non è un discorso di "ma che donne frequentate"

È un discorso che un uomo sa bene che qualunque cosa dite potreste cambiare idea x un soffio di vento.

E il "parlare" non significa "far accadere cose" cosa che in ambito seduttivo è, con buona pace delle femministe, ancora prerogativa maschile.

Ne consegue che noi uomini dobbiamo far accadere le cose senza troppe rimuginazioni appena vediamo uno spiraglio.

Che poi tu incaselli questo caso della carbonara, come un esempio di tipo poco proattivo, si incasella perfettamente nella forma mentis femminile.

Anche il "che donne frequenti?" A sentire voi le altre sono sempre il caso straordinario.

Modificato da Thetraveller87
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, 1pegasus1 ha scritto:

del 99% delle ragazze.

 

Non ci si può aspettare che una donna lo riconosca.

Per loro una mezza parola o uno sguardo è un chiaro segnale (e se non lo cogli sei un frocio o un rincoglionito)

Salvo poi fare dietro front quando luna e plutone sono allineati perché così dice l'oroscopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, Thetraveller87 said:

Anche perché chi è avezzo alle logiche social sa bene che ci sono tipe capaci di mandarti foto della figa e poi non voler uscire.

Ahaha mi hai ricordato una che mi ha mandato la foto della sua figa con persino la faccia inquadrata ma alla mia richiesta di numero per sentirci su whatsapp mi ha risposto "No il numero no, ancora non ti conosco bene".

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 hours ago, 1pegasus1 said:

è così semplice avere la figa. magari ce l' avessi io....

Se avessi la figa sarei un puttanone di prima categoria, ad ogni "Ciao sei carina, di dove sei?" risponderei "Bé, scopiamo? Se porti la tua ragazza o tua moglie facciamo anche le cose a tre".

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ahaha mi hai ricordato una che mi ha mandato la foto della sua figa con persino la faccia inquadrata ma alla mia richiesta di numero per sentirci su whatsapp mi ha risposto "No il numero no, ancora non ti conosco bene".

Ahaha

Siccome scherzi sempre non so se sei serio o meno.

Ma mi capitò veramente una che me la mandò ma poi ogni volte che si tentava di organizzare aveva già altri impegni😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
11 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Anche perché chi è avezzo alle logiche social sa bene che ci sono tipe capaci di mandarti foto della figa e poi non voler uscire

Fresca fresca di due settimane fa. Una tipa bulgara che ho conosciuto in città, 24 anni, l’ho approcciata e ci siamo scambiati il numero. La sera mi ha mandato un video dove si masturbava in doccia (non richiesto, di sua spontanea volontà), io le ho chiesto di incontrarci il giorno dopo che avevo il pomeriggio libero. Lei ha accettato e mi ha chiesto anche che posizioni preferissi.

Il giorno dopo sparita e non mi ha mai più risposto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, Lord98 ha scritto:

Fresca fresca di due settimane fa. Una tipa bulgara che ho conosciuto in città, 24 anni, l’ho approcciata e ci siamo scambiati il numero. La sera mi ha mandato un video dove si masturbava in doccia (non richiesto, di sua spontanea volontà), io le ho chiesto di incontrarci il giorno dopo che avevo il pomeriggio libero. Lei ha accettato e mi ha chiesto anche che posizioni preferissi.

Il giorno dopo sparita e non mi ha mai più risposto.

Nova:"ma che donne vi trovate?😂😂😂😂"

Risposta:"le tue amiche, le tue sorelle, le tue cugine,le tue colleghe probabilmente..."

Il 99% delle donne appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Thetraveller87 said:

Ahaha

Siccome scherzi sempre non so se sei serio o meno.

Ma mi capitò veramente una che me la mandò ma poi ogni volte che si tentava di organizzare aveva già altri impegni😂

Guarda te lo giuro su tutto ciò che ho di più caro al mondo, infatti sono rimasto allibito di fronte a quel rifiuto.

Chattavamo su IG e una sera abbiamo parlato di sesso in modo spinto e dal nulla mi ha mandato una foto della sua fregna con la sua faccia di sfondo, quindi ho pensato "Ok ora passiamo su whatsapp così stiamo più comodi" ma quando le chiesi il numero mi ha dato quella risposta assurda. Ahaha Donne du du du.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...