Vai al contenuto

Chia: plotting, farming ecc


Edo

Messaggi raccomandati

fffff98_secondo
1 minuto fa, Slev1n ha scritto:

OK, avevo capito male. È legale l'arbitraggio? 

O meglio, i broker te lo lasciano fare tranquillamente? 

 

Tipo con le scommesse sportive prima o poi ti bloccano l'account. 

è legale pure scammare, stiamo parlando di un mercato non regolamentato, fai le tue deduzioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
Just now, fffff98_secondo said:

è legale pure scammare, stiamo parlando di un mercato non regolamentato, fai le tue deduzioni

Sì, infatti più che altro mi chiedevo se i broker ti lasciassero fare il giochino tranquillamente o ti bloccassero gli account, come succede nelle scommesse sportive (le famose surebet) 

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
3 minuti fa, Slev1n ha scritto:

Sì, infatti più che altro mi chiedevo se i broker ti lasciassero fare il giochino tranquillamente o ti bloccassero gli account, come succede nelle scommesse sportive (le famose surebet) 

broker? Non ci siamo... cerca su internet cos'è un dex (decentralized exchange)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Slev1n ha scritto:

Sì, infatti più che altro mi chiedevo se i broker ti lasciassero fare il giochino tranquillamente o ti bloccassero gli account, come succede nelle scommesse sportive (le famose surebet) 

Non ci sono broker 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Ma anche sugli exchange centralizzati!

Con la non trascurabile differenza del " Not Your Keys, Not Your Coins".

2 ore fa, Slev1n ha scritto:

Sì, infatti più che altro mi chiedevo se i broker ti lasciassero fare il giochino tranquillamente o ti bloccassero gli account, come succede nelle scommesse sportive (le famose surebet) 

Le criptovalute sono dei beni che puoi scambiare al prezzo di mercato (molto volatile, ok).

Quando vendi/compri, il tuo ordine viene piazzato dall'exchange nel libro degli ordini e viene processato secondo le tempistiche della blockchain.

Loro guadagnano sulle commissioni. Non gliene frega niente se guadagni o perdi.

Se c'è qualcosa che va contro i loro interessi, intervengono (es. bloccare le transazioni su una crypto), ma concettualmente non c'entra nulla con i normali scambi che si possono fare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...