Zero49 [Lurker] 15 Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 Ciao a tutti, non scrivo da un paio di anni su questo Forum: in questo arco di tempo diverse situazioni le ho risolte, altre no, comunque veniamo al dunque: Da una decina di giorni mi sento con questa ragazza (la sorella di un mio amico tra l'altro) dopo che lei settimane fa mi ha aggiunto su Instagram e commentato varie stories: da li abbiamo iniziato a parlare sempre di più (spesso mi scriveva prima lei) prima su insta poi su Whatsapp. Premessa: è una ragazza di 27 anni, non proprio una bambina, con diverse relazioni alle spalle (l'ultima SEMBRA finita da pochi mesi, infatti appena mi ha aggiunto su insta non la contattavo proprio perchè pensavo fosse ancora impegnata). Caratterialmente mi da proprio l'idea di essere la classica "brava ragazza" MOLTO tranquilla e probabilmente abbastanza "inquadrata". Detto ciò, fissiamo un'uscita per lunedì scorso: la vado a prendere (lei non guida), ci prendiamo qualcosa da bere il pomeriggio, parliamo del più e del meno e la riaccompagno prima di cena. Non succede più nulla ma ok. Ieri secondo appuntamento: l'idea iniziale era di andare a cena fuori ( di questi tempi non è che si possa far molto), solo che complice pioggia e freddo, e con i soli posti fuori disponibili, siamo costretti a disdire la prenotazione. A quel punto lei mi invita a casa ( vive sola) proponendo di prendere 2 pizze li. Io accetto (ringraziando la pioggia, pensando che sarebbe finita bene) e la raggiungo a casa. Iniziamo a chiacchierare del più e del meno, ordiniamo le pizze e nel mentre mettiamo un film ( situazione apparentemente perfetta direte voi). Dopo un pò provo ad abbracciarla, essendo entrambi seduti sul divano, ma noto che lei non ricambia molto e ha la testa girata verso la tv ( non eravamo proprio dritti con il divano) e quindi non riesco a vederla neanche in faccia. Dopo una 30-40 di minuti così decidiamo di fumare una sigaretta affacciati alla finestra: li, essendo molto vicini (e con il fatto che non fosse successo niente + pressione del coprifuoco di li a breve), in modo quasi improvviso, provo a baciarla: lei si scansa e mi fa baciare solo la guancia, io riprovo e mi fa lo stesso "giochetto". A quel punto (imbarazzato e non poco) chiedo, o meglio mi esce un "proprio non vuoi?". Lei abbassa lo sguardo, sorride e dice di no. Dopo poco ritorniamo davanti la tv, arrivano le pizze, finiamo cena e film facendo finta che nulla fosse successo. A fine serata ( 11 meno 10 sempre per via del coprifuoco), sinceramente deluso, torno a casa. Ora, io non sono sicuramente un Dio della seduzione ma penso sia normale che se una ragazza ( 27 anni sottolineo) ti invita nella propria casa durante una frequentazione (anche se iniziata da poco) nel 99% voglia una cosa! nel mio caso neanche un bacio. Dunque: 1) Ho sbagliato io ad essere troppo "irruento"? (l'invito a casa, con la pressione di avere il tempo limitato per il coprifuoco ed il fatto che ora mancherò per un paio di settimane hanno contribuito) 2) E' lei che una suora , o magari ha ancora qualche situazione in ballo con il proprio ex ( o forse non ex, questo ancora non mi è chiaro...lo davo per scontato fino a ieri ma a questo punto non so) E soprattutto, cosa dovrei fare ora nel caso di un ulteriore appuntamento, riprovo a baciarla, aspettare che dia un segnale lei? Sinceramente questa situazione mi ha confuso e non poco, avrei capito se avesse rifiutato di far sesso così "presto", ma neanche un bacio...non so cosa pensare. SlevinWade ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk4 [Partecipante] 2437 Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 ah, perchè ci dovrebbe essere pure un ulteriore appuntamento? NeofitaMetodoMistery e rodolfo94 ha reagito a questo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero49 [Lurker] 15 Inviato 20 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2021 Infatti ho scritto -nel caso-. Comunque se non dovesse esserci,a maggior ragione, non capisco il senso di tutto ciò che è successo SlevinWade ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark92 [Partecipante] 82 Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 1 ora fa, Zero49 ha scritto: Infatti ho scritto -nel caso-. Comunque se non dovesse esserci,a maggior ragione, non capisco il senso di tutto ciò che è successo @kkk4 intendeva che con questi presupposti dovresti essere tu a non volerlo nemmeno... Il senso di ciò che è successo lo si può solo ipotizzare, a parer mio è probabile che non le piaci abbastanza, e la decisione di invitarti a mangiare le pizze a casa sua è stata unicamente di "cortesia" e di ripiego alla prenotazione saltata per il maltempo... ELITE, CaballoSinNombre, Bolt e 4 altri ha reagito a questo 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LSDB83 [Donna] 2146 Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 2 ore fa, Zero49 ha scritto: 1) Ho sbagliato io ad essere troppo "irruento" assolutamente no. Hai fatto ciò che andava fatto. 2 ore fa, Zero49 ha scritto: aspettare che dia un segnale lei? a questo punto direi di sì, è evidente che: o non era pronta o non le piaci. SlevinWade ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero49 [Lurker] 15 Inviato 20 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2021 (modificato) Per il fatto che io possa non piacerle...è possibile, ma vorrei ricordare che: 1)mi ha aggiunto lei sui social 2)le prime volte ( e anche spesso in seguito) è stata lei a scrivermi e a voler parlare 3)ipotizzando che io non le piaccia: che senso ha sentirsi, vedersi, uscire la prima volta e la seconda (addirittura a casa, poteva semplicemente dirmi "ok piove, rimandiamo a domani", visto che le avevo proposto questo) tutto questo a 27 anni, (non 12)? cioè cerca un amico in questo modo? Non parliamo di una conoscenza fatta su Tinder, dove ci si basa solo sull'aspetto fisico e si fanno appuntamenti al buio, qui questa ragazza la conoscevo già (anche se poco) da anni. Si è accorta che non le piaccio la sera del secondo appuntamento? Immagino che una ragazza a cui non interessi non voglia perdere più tempo con te, figuriamoci decidere di rivedersi ed invitarti nella propria casa( dove vive sola). Poi tutto può essere chiaramente, accetto consigli e sono curioso di leggere le vostre opinioni. Modificato 20 Maggio 2021 da Zero49 rodolfo94 e SlevinWade ha reagito a questo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo [Donna] 15309 Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 9 minuti fa, Zero49 ha scritto: Per il fatto che io possa non piacerle...è possibile, ma vorrei ricordare che: 1)mi ha aggiunta lei sui social 2)le prime volte ( e anche spesso in seguito) è stata lei a scrivermi e a voler parlare 3)ipotizzando che io non le piaccia: che senso ha sentirsi, vedersi, uscire la prima volta e la seconda (addirittura a casa, poteva semplicemente dirmi "ok piove, rimandiamo a domani", visto che le avevo proposto questo) tutto questo a 27 anni, (non 12)? cioè cerca un amico in questo modo? Non parliamo di una conoscenza fatta su Tinder, dove ci si basa solo sull'aspetto fisico e si fanno appuntamenti al buio, qui questa ragazza la conoscevo già (anche se poco) da anni. Si è accorta che non le piaccio la sera del secondo appuntamento? Immagino che una ragazza a cui non interessi non voglia perdere più tempo con te, figuriamoci decidere di rivedersi ed invitarti nella propria casa( dove vive sola). Poi tutto può essere chiaramente, accetto consigli e sono curioso di leggere le vostre opinioni. Forse ci hai visto giusto ed è una inquadrata, una che la dà al terzo appuntamento o quarto. Vedi te se vale la pena continuare per altri due tre incontri. Chiaramente se hai altra figa per le mani lasciala perdere SlevinWade e rodolfo94 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero49 [Lurker] 15 Inviato 20 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2021 @Edo l'idea che mi ha dato lei fin dall'inizio è proprio questa, classica (molto) brava ragazza, e decisamente timida. Poi se ha deciso che non le piaccio la sera stessa del secondo appuntamento o se cerca amici in questo modo allora alzo le mani! rodolfo94 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LSDB83 [Donna] 2146 Inviato 20 Maggio 2021 Condividi Inviato 20 Maggio 2021 32 minuti fa, Zero49 ha scritto: Per il fatto che io possa non piacerle...è possibile, ma vorrei ricordare che: 1)mi ha aggiunto lei sui social 2)le prime volte ( e anche spesso in seguito) è stata lei a scrivermi e a voler parlare 3)ipotizzando che io non le piaccia: che senso ha sentirsi, vedersi, uscire la prima volta e la seconda (addirittura a casa, poteva semplicemente dirmi "ok piove, rimandiamo a domani", visto che le avevo proposto questo) tutto questo a 27 anni, (non 12)? cioè cerca un amico in questo modo? Non parliamo di una conoscenza fatta su Tinder, dove ci si basa solo sull'aspetto fisico e si fanno appuntamenti al buio, qui questa ragazza la conoscevo già (anche se poco) da anni. Si è accorta che non le piaccio la sera del secondo appuntamento? Immagino che una ragazza a cui non interessi non voglia perdere più tempo con te, figuriamoci decidere di rivedersi ed invitarti nella propria casa( dove vive sola). Poi tutto può essere chiaramente, accetto consigli e sono curioso di leggere le vostre opinioni. ma infatti, ho ipotizzato che tu possa non piacerle anche se credo sia improbabile, proprio per i motivi che hai detto tu  Se è una ragazza timida e/o un po' all'antica forse non si concede con molta facilità , dato che mi pare di capire che ti piace, continua ad uscirci cercando di rispettare i suoi tempi. Dopo ieri vi siete più sentiti? SlevinWade ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero49 [Lurker] 15 Inviato 20 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2021 @LSDB83 "Se è una ragazza timida e/o un po' all'antica forse non si concede con molta facilità ," mi da molto quell'idea si. Se ci siamo risentiti? Si e no, ieri sera le ho scritto "grazie per la serata" e mi ha risposto "Grazie a te" con smile, diciamo risposta in linea con quelle dei giorni prima ( ci siamo sentiti in questi giorni ma senza parlare ore e ore, preferisco parlare di più di persona ma quello è un altro discorso) ora vedo di riscriverle tra oggi e in questi giorni...ma se ho capito il tipo penso si continuerà a chattare come se nulla fosse accaduto LSDB83 e SlevinWade ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati