Vai al contenuto

Match ricevuti da profili senza foto ragazza


Me stesso

Messaggi raccomandati

Back Door Man
On 5/23/2021 at 10:40 AM, Back Door Man said:

(100 chili) - "Ho chiesto a dio che se non può farmi dimagrire deve fare ingrassare le mie amiche" 

 

(Trans) - "Sono una ragazza con un segreto molto bello. Ti va di scoprirlo?"

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
4 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

(Trans) - "Sono una ragazza con un segreto molto bello. Ti va di scoprirlo?"

 

 

Mancano sempre meno figurine a completare l'album

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Personalmente conosco una ragazza molto bella e intelligente che ha tenuto il profilo senza foto per molto tempo all'inizio, la motivazione era un po' timidezza un po' il non voler stare al gioco.

Io ne ho matchata una molto bella e interessante (se come me si è naturalmente attratti dalle Psycho/personalità complesse e problematiche) che non aveva foto profilo ma nella bio faceva capire che era aperta a ons. 

Come ricetta io do il like a quelle senza foto profilo solo se fanno capire che sono aperte ad avere rapporti occasionali e/o dalla bio fanno intravedere una personalità interessante. Però poi in chat voglio la foto dopo pochi scambi altrimenti smetto di rispondere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 14/6/2021 at 10:39, Diagonale ha scritto:

Personalmente conosco una ragazza molto bella e intelligente che ha tenuto il profilo senza foto per molto tempo all'inizio, la motivazione era un po' timidezza un po' il non voler stare al gioco.

Io ne ho matchata una molto bella e interessante (se come me si è naturalmente attratti dalle Psycho/personalità complesse e problematiche) che non aveva foto profilo ma nella bio faceva capire che era aperta a ons. 

Come ricetta io do il like a quelle senza foto profilo solo se fanno capire che sono aperte ad avere rapporti occasionali e/o dalla bio fanno intravedere una personalità interessante. Però poi in chat voglio la foto dopo pochi scambi altrimenti smetto di rispondere.

Come ti poni per chiederle la foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
23 ore fa, Me stesso ha scritto:

Come ti poni per chiederle la foto?

Scambio due battute per mostrare che non sono scemo ma non sono disposto ad investire di più in una che non ho neanche visto. Perciò chiedo o mi aspetto che si palesi subito.

 

 

 

Screenshot_20210621-160440__01.jpg

Screenshot_20210621-160452__01__01.jpg

Screenshot_20210621-160522__01.jpg

Modificato da Diagonale
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diagonale ha scritto:

Scambio due battute per mostrare che non sono scemo ma non sono disposto ad investire di più in una che non ho neanche visto. Perciò chiedo o mi aspetto che si palesi subito.

quoto, giusto l'altro giorno ho matchato due ragazze. Una aveva una foto dove non si vedeva nulla, mi dà telegram ed è una figa della madonna ma ha complessi a farsi vedere in un'app di incontri.

L'altra aveva una foto non sua, me l'ha detto subito. Mi dà insta -> è una figa della madonna pure lei, italo-russa. La dovrei vedere in settimana.

Morale: matchate lo stesso e provate a vedere. O sono cesse e quindi meglio se avete investito poco tempo in chat, oppure vi va di lusso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Io do like solo a quelle che si fanno vedere perbenino.

Anche perché senza pagare ci ho i like limitati.

Se liko i vasi di fiori poi resto senza like.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Gulliver
Il 21/6/2021 at 16:17, RAWolf ha scritto:

Morale: matchate lo stesso e provate a vedere. O sono cesse e quindi meglio se avete investito poco tempo in chat, oppure vi va di lusso.

Quoto anche io questa linea. In genere ho sempre fatto swipe left a foto di profili con pizze o paesaggi ma ultimamente ho avuto un ottimo riscontro in almeno 2 casi con ragazze molto belle . Non so se sia stata una semplice coincidenza di un piccolo periodo ma una credo sia una delle ragazze più fighe con cui sono stato grazie a Tinder. La sua spiegazione alla mancanza di foto è stata la voglia non di farsi vedere da tanta gente e il voler provare l'app senza "metterci la faccia" . Se è uno sforzo a basso investimento di tempo può aver senso tentare dei match così specie in piccole città dove c'è meno abbondanza.

Evitare come la peste quelli con solo foto di meme o con le torte fatte in casa, soprattutto le seconde!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Gulliver said:

Evitare come la peste quelli con solo foto di meme o con le torte fatte in casa, soprattutto le seconde!

Ci sono meme meritevoli di TSO.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 5/21/2021 at 9:48 PM, Me stesso said:

Profili femminili con soli sfondi di paesaggi, opere d'arte, citazioni, attori, animali, anime ecc. e zero foto personali.

In genere scarto i match che mi arrivano da questi profili pensando siano fake.

Mi succede più di una volta di riceverli e mi chiedevo se eventualmente dietro questi profili potessero esserci anche ragazze che per qualche ragione non vogliono farsi riconoscere al primo che passa su Tinder per situazioni che solo loro sanno e non vorrei stessi rinunciando a game fattibili.

Quale o quali chiavi di lettura mi fornireste per inquadrare questa tipologia di profili? 

Come muoversi con questi profili?

 

 

 

Io ho un profilo con una foto paesaggio, l'ho fatto perché non voglio che chi mi conosce vede che sono su Tinder, abito in un piccolo paesino nel profondo sud e non c'è molta apertura mentale quindi mi adeguo come posso. Agli uomini che mi sembrano interessanti in chat do poi il mio account instangram o l'usurname di telegram, in questo modo possono vedermi. Quando mi vedono restano sempre sorpresi in positivo, più di uno mi han detto che è perché quando non vedi la foto ti aspetti che sia una persona poco attraente fisicamente ma anche mentalmente. In questo modo faccio anche selezione. 

Quindi le motivazioni sul perché non c'è una foto possono essere molteplici. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...