Vai al contenuto

Diventare modello?


Lord98

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
4 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Le donne spesso sono negative a pelle nei confronti di una che vedono come molto bella.

sono ancora più negative verso chi fa loro schifo esteticamente. Io ho avuto donne che hanno chiuso i rapporti quando ho smesso di essere l'obeso simpatico

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Qualche mese fa passo una giornata in giro con un mio conoscente/amico. Un bel ragazzo (un mix tra un tronista e un personaggio di Gomorra; effettivamente pure proveniente dal classico quartiere popolare, e chissà perché nei quartieri popolari ci sono diversi bei ragazzi...) ma assolutamente non al livello del leggendario Alexander di Percival.

Oltre a notare gli atteggiamenti che le commesse dei supermercati e negozi avevano nei suoi confronti (impressionante la loro apertura, curiosità, interesse, come cambiassero modo di respirare, come cercassero attivamente l'interazione, come persino i movimenti oculari fossero diversi), oltre a notare come ricevesse una marea di sguardi e contatto visivo (teenagers su tutte, praticamente una calamita), cose che in fondo immaginavo ma delle quali farne esperienza ti fa sentire sulla pelle il divario...

La cosa che più mi ha stupito era come gli altri maschi si ponevano a lui.

Come cercassero anche loro l'interazione, come lo stimassero immediatamente (parlo anche di gente adulta, lui ha 25 anni), come lo ponessero più in alto di loro in un'ipotetica gerarchia, come lo trattassero con maggior rispetto...

Era una cosa della quale non avevo mai fatto esperienza. E mi ha parecchio impressionato.

Certo, ovviamente contano anche mille altre cose (lui tra l'altro è molto estroverso e parecchio tamarro), ma la differenza di percezione da parte delle altre persone è immensa.

Io provo questa sensazione quando vado in giro con mio padre... tra poco fa 52 anni ma ha ancora questo effetto sulle donne.

Da quello che so non ha mai tradito mia madre, ma ogni anno ha almeno 2/3 donne che impazziscono per lui, gli fanno regali e lo chiamano al cellulare in tarda serata.

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Io provo questa sensazione quando vado in giro con mio padre... tra poco fa 52 anni ma ha ancora questo effetto sulle donne.

 

Almeno una volta alla settimana, vai da lui e ringrazialo calorosamente. 

Ti ha dato il regalo più bello che potessi donarti.

I giusti geni.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Almeno una volta alla settimana, vai da lui e ringrazialo calorosamente. 

Ti ha dato il regalo più bello che potessi donarti.

I giusti geni.

che alla fine, è l'unica cosa che conta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
59 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

che alla fine, è l'unica cosa che conta

No.

Conta tantissimo, ma di certo non è l'unica cosa che conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lord98 ha scritto:

Pienamente d’accordo

Mi è capitato, su Tinder e in real, di approcciare ragazze magari pariestetiche ma su un altro livello di status virtuale (30-50k followers). La loro desolazione nel vedere questo gap di status (io sto a sotto a 1k) rispetto a me è qualcosa di REALE che ha prodotto effetti REALI e negativi sul proseguo dell’interazione. 

Poi non sono così debole da farmi influenzare dall’opinione di quattro mezze influencer, però queste dinamiche esistono e vanno considerate.

E' vero, ma se sei un professionista ai piani alti, non conta per un cazzo.

Chiaro, dovrai fare in modo di far sapere di essere un protagonista dell'alta finanza/imprenditore di successo/professore universitario/medico di fama/magistrato, ecc. con altri mezzi...non sperando di essere beccato a caso sui social.

Ma a quel punto, una volta scambiati i contatti IG, attestare un profilo con 100 followers e 0 foto pubblicate conta un cazzo. Anzi, l'impressione è di avere a che fare con una persona riservata per ragioni di importanza.

Ma forse sei troppo giovane per questi discorsi. Però studia. 

Professionista affermato > Modello. Il modello è un pupazzetto...una marionetta senza rilievo nella società.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Celeste ha scritto:

E' vero, ma se sei un professionista ai piani alti, non conta per un cazzo.

Chiaro, dovrai fare in modo di far sapere di essere un protagonista dell'alta finanza/imprenditore di successo/professore universitario/medico di fama/magistrato, ecc. con altri mezzi...non sperando di essere beccato a caso sui social.

Ma a quel punto, una volta scambiati i contatti IG, attestare un profilo con 100 followers e 0 foto pubblicate conta un cazzo. Anzi, l'impressione è di avere a che fare con una persona riservata per ragioni di importanza.

Ma forse sei troppo giovane per questi discorsi. Però studia. 

Professionista affermato > Modello. Il modello è un pupazzetto...una marionetta senza rilievo nella società.

Sono assolutamente d’accordo con te! Infatti ho chiarito anche sopra che non si trattava di una mira professionale, ma semplicemente di un espediente per allargare il circolo di interazioni.

Comunque dipende sempre con chi hai a che fare... al momento trovo che l’assenza di “popolarità” per me sia un limite nell’interazione con ragazzine molto giovani (16-18 anni), visto che non sono presenti nei miei circoli sociali, non le becchi sulle app di incontri (minorenni) e non frequento i loro stessi posti. L’interazione avviene quindi tramite Instagram e, se il profilo non è valorizzato, ti snobbano anche se sei figo.
Ad esempio, una 16enne che vorrei farmi mi ha esplicitamente detto che esteticamente mi dà 9, ma puntualmente dopo tre messaggi smette di rispondermi quando la contatto.

*Sto studiando proprio per diventare una delle figure da te nominate.

Modificato da Lord98
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lord98 ha scritto:

*Sto studiando proprio per diventare una delle figure da te nominate.

Bravo, bellezza! Ti ammirerò da lontano. ;)

Comunque sì, comprendo che essere in un'età di mezzo non aiuti...e per le teen i fattori di attrazione siano differenti. Mi defilo, quindi. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

che alla fine, è l'unica cosa che conta

Neanche la sezione Business Finanze Lavoro è esente dalla dura legge della conformazione del cranio e dell'armonia dei lineamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Se il tuo obbiettivo è sfondare su instagram, direi che servirebbe un intervento di allungamento degli arti, puoi recuperare 5 cm su tibie e 5 cm su femori, poi ciclo di steroidi per il fisico, botox e filler ( se sei del 98 hai già perso la freschezza dei 14 anni ) e la parcella di un professionista qualificato in fotoritocco.

Siamo su 450.000 € e un anno della tua vita.

Puoi pure scegliere di investire quei soldi e quel tempo in altro, perchè parliamo di persone che giudicano in base ai follower. In un mondo in cui qualunque donna raggiunge facilmente i 100.000 follower solo perchè donna, mentre un uomo per fare gli stessi numeri deve essere nel top 0,1%, ne vale la pena?

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...