Vai al contenuto

Diventare modello?


Lord98

Messaggi raccomandati

Bolt
6 ore fa, mrjako ha scritto:

Neanche la sezione Business Finanze Lavoro è esente dalla dura legge della conformazione del cranio e dell'armonia dei lineamenti. 

Free incels ❤️

Feature1.jpg

Modificato da Bolt
  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 22/5/2021 at 21:32, Lord98 ha scritto:

Ciao a tutti/e.

Mi chiedevo: è possibile per un ragazzo di statura medio-bassa (175cm) diventare modello? In quali settori? In rete parlano di 180cm come minimo sindacale.

Poi mi chiedevo anche: è davvero una professione che dà tanto social proof oppure è tutto fumo e niente arrosto?

Mi interessa sapere se avete qualche esperienza diretta o indiretta da riportare o qualche consiglio.

È un dubbio che mi è sorto perché negli ultimi giorni mi hanno chiesto per 3 volte se facessi il modello (ad onor del vero, una volta sono stati due maschi a dirmelo😅), quindi mi è venuto in mente che potrei farci qualche soldino oppure entrare in qualche social circle nuovo.

Modello sei basso , puoi fare il fotomodello che e' un altra cosa ma la trafila e' lunga e costosa book fotografico casting sparsi per l italia ecc......

Droga,froci,e falsita' questo e' l ambiente che ti aspetta e non parlo per sentito dire , buona fortuna💪👍

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
10 ore fa, Lord98 ha scritto:

Io provo questa sensazione quando vado in giro con mio padre... tra poco fa 52 anni ma ha ancora questo effetto sulle donne.

Da quello che so non ha mai tradito mia madre, ma ogni anno ha almeno 2/3 donne che impazziscono per lui, gli fanno regali e lo chiamano al cellulare in tarda serata.

Allora mi sa che lo chiameranno come lo chiami tu anche altri/e , nulla di personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
40 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Se il tuo obbiettivo è sfondare su instagram, direi che servirebbe un intervento di allungamento degli arti, puoi recuperare 5 cm su tibie e 5 cm su femori, poi ciclo di steroidi per il fisico, botox e filler ( se sei del 98 hai già perso la freschezza dei 14 anni ) e la parcella di un professionista qualificato in fotoritocco.

Siamo su 450.000 € e un anno della tua vita.

Puoi pure scegliere di investire quei soldi e quel tempo in altro, perchè parliamo di persone che giudicano in base ai follower. In un mondo in cui qualunque donna raggiunge facilmente i 100.000 follower solo perchè donna, mentre un uomo per fare gli stessi numeri deve essere nel top 0,1%, ne vale la pena?

 

Apprezzo l’ironia! Comunque non me ne frega nulla di sfondare su Instagram. Mi interessava solo qualche consiglio per valorizzare il mio aspetto fisico sui social.

Non cambierei niente di me e anche la mia altezza me la tengo. Ma tranquilli che non sono un fighetto che campa con l’estetica, ho altro da offrire.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
2 minuti fa, Sesar ha scritto:

Allora mi sa che lo chiameranno come lo chiami tu anche altri/e , nulla di personale.

Ti sbagli. Ho un ottimo rapporto con mio padre e ho letto personalmente i messaggi che le donne gli mandano su whatsapp. Parlano di sentimenti/amore per lui e lui neanche risponde. Poi spesso eliminano i messaggi dopo qualche giorno (sono magari sposate o accompagnate).

Ho visto personalmente donne aspettarlo per diversi giorni consecutivi fuori dal luogo di lavoro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
11 ore fa, Lord98 ha scritto:

Apprezzo l’ironia! Comunque non me ne frega nulla di sfondare su Instagram. Mi interessava solo qualche consiglio per valorizzare il mio aspetto fisico sui social.

Non cambierei niente di me e anche la mia altezza me la tengo. Ma tranquilli che non sono un fighetto che campa con l’estetica, ho altro da offrire.

Se non ti interessa sfondare su instagram bensì solo valorizzare il tuo aspetto fisico in vetrina social, fare il modello non ti servirà praticamente ad un cazzo se non a perdere tempo e circondarti di persone che guardano solo numeri senza sapere neanche cosa significano IMHO.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NeofitaMetodoMistery

Infatti Lord da quello che hai scritto dopo di fare il modello / fotomodello / influencer non te ne frega assolutamente nulla. Né tantomeno fare i numeri su IG. A te interessa solo l'avere la strada spianata con le under, e ti sei destreggiato in un'equazione del genere:

voglio le under ->cosa cercano? big likes -> voglio fare big likes -> come li faccio? modello -> voglio fare il modello

Penso sia esattamente il filo logico che ti ha accompagnato nello scrivere il primo messaggio.

Purtroppo nada, carriere da modello / fotomodello sono estremamente dispendiose e sono un lavoro di per sé, non puoi affiancare allo studio e sperare di viaggiare con la stessa velocità su entrambi i binari;

Sbancare su IG era un'alternativa più redditizia e meno costosa ma bisognava essere lungimiranti e investire tantissimo tempo da quando IG è stato creato (perché alla sua nascita eravamo ancora relativamente giovani, e quindi potevamo fare leva su fascia d'utenza più giovani che passano più tempo su ig): oggigiorno, è molto più facile sbancare su ig per un 2004 per dirti che non per un 98, purché bello che sia.

Infine, ti riporto un altro caso di un ragazzo della mia città natale (siamo 100k). Lui ha 10k followers, classe 96, e non è né modello né altro ma ci è arrivato con scatti fatti molto bene che mettono in mostra il suo fisico (è palestratissimo, viso normale, alto 173 ma dalle foto non sembra ovviamente). PERO' lui partiva da un social circle estremamente grande, faceva il pr e anche il "calciatore" (non in una squadra di qualche campionato, ma sapete quando ci si allena alla scuola calcio fai le partite con le squadre delle città vicine le ragazze ti vedono dagli spalti segni un gol e sei un dio per loro, ecco intendo quello).

Il trucco? Ha frequentato uno degli istituti professionali più semplici della mia città (quindi avevo tempo infinito da ragazzo), dice di "studiare" ma lo fa per non trovarsi un lavoro (è iscritto all'uni da 6 anni ma è ancora al 2 anno di scienze motorie - forse l'università più semplice che abbiamo in Ita), e passa 3 h/gg in palestra. Quindi capisci bene che fare i suoi numeri da "signor normaloide ma bello" richiede infinito tempo.

A questo punto prova al massimo a fare qualche scatto in cui metti in mostra il fisico o le tue parti migliori (non so se il 9 le tipe lo attribuiscono al tuo fisico o al tuo viso). Ma credo che non porterà a grandi successi (se non un paio di kiavate in più a fronte del costo del fotografo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2021 at 22:27, Bolt ha scritto:

Free incels ❤️

Feature1.jpg

Un livello simile di retrogenia viene corretto con intervento maxillo-facciale pagato dalla mutua...è tosto, ma andrebbe fatto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
Il 25/5/2021 at 22:41, Lord98 ha scritto:

Apprezzo l’ironia! Comunque non me ne frega nulla di sfondare su Instagram. Mi interessava solo qualche consiglio per valorizzare il mio aspetto fisico sui social.

Non cambierei niente di me e anche la mia altezza me la tengo. Ma tranquilli che non sono un fighetto che campa con l’estetica, ho altro da offrire.

te la faccio semplice ... 

ti pigli una reflex ... qualche obbiettivo , photoshop lotrovi pure gratis, tutorial su photosop il tubo puo solo accompagnare... ora dimmi tu cosa ti serve di piu se non darti da fare ? 

se proprio vuoi fare le cose super ti pigli il drone e ti fai le riprese figherrime ... totale spesa tra drone ,reflex ecc 

bah diciamo che stando larghi con poco piu di 1000 € te la cavi e non devi allungarti gambi o farti trapanare qualche osso men che meno spendere 450k € 

ci sono cose più importanti nella vita ! 

con 450k spendine solo 20k per un porsche ( questo lo devi saper fare però )  e poi ne riparliamo 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 25/5/2021 at 10:52, Maldoner ha scritto:

Certo, ovviamente contano anche mille altre cose (lui tra l'altro è molto estroverso e parecchio tamarro), ma la differenza di percezione da parte delle altre persone è immensa.

Quello che ripeto sempre in questo forum, quando stavo male per un grave incidente non mi cagava nessuno

Non sono brutto, ma in quel periodo ero trasparente

Piuttosto, ma una foto di questo famoso Alexander? Ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai visto una sua foto

Il 25/5/2021 at 12:27, Roose Bolton ha scritto:

che alla fine, è l'unica cosa che conta

None, non è così

Penso che per rendercene conto possiamo prendere ad esempio due utenti del forum, Zema e MrCacciatore

Il primo non è tutto questo granchè, il secondo è oggettivamente piu fortunato per quando riguarda l'aspetto estetico

Se leggete i report, tra le righe vedete le differenze, Zema è molto piu tecnico, a volte fa analisi che le rileggo 5 volte per la profondità e il livello di dettaglio, Mr Cacciatore è piu sciallo

Questa è la mia idea, poi magari mi sbaglio

Il 25/5/2021 at 13:59, Celeste ha scritto:

E' vero, ma se sei un professionista ai piani alti, non conta per un cazzo.

Chiaro, dovrai fare in modo di far sapere di essere un protagonista dell'alta finanza/imprenditore di successo/professore universitario/medico di fama/magistrato, ecc. con altri mezzi...non sperando di essere beccato a caso sui social.

Ma a quel punto, una volta scambiati i contatti IG, attestare un profilo con 100 followers e 0 foto pubblicate conta un cazzo. Anzi, l'impressione è di avere a che fare con una persona riservata per ragioni di importanza.

Ma forse sei troppo giovane per questi discorsi. Però studia. 

Professionista affermato > Modello. Il modello è un pupazzetto...una marionetta senza rilievo nella società.

Così becca la goldigger che lo spenna vivo...ma certi consigli, perchè?

Vuole le tizie giovani, quelle effettivamente sono influenzate dai social

Io è un po' che mi vedo con una da 200k e che si spoglia su onlyfans, effettivamente se avessi un profilo scarso la cosa peserebbe, però non avendo social non c'è termine di paragone e quindi la cosa non mi pesa

Modificato da kkk4
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...