Vai al contenuto

Diventare modello?


Lord98

Messaggi raccomandati

19 ore fa, Doom Head ha scritto:

Il punto è che non essendo gay, quel culo me lo devo cercare tra le trans per forza.

Inoltre sono pure un attivo convinto, cioè non faccio niente al loro pisello ma essendo molte trans tendenzialmente passive non ne farebbero un dramma.

Eh sì, a un incel disperato gli consiglierei un pompino gay come ultima spiaggia.

Che se ne trovi uno più femminile possibile, quando avrà la testa tra le sue gambe probabilmente non ne percepirà la differenza e finalmente potrà scoprire i piaceri del sesso che tanto brama.

Ma molti di loro sono così annebbiati da non capire che in quel caso il pompino sarebbe una medicina e il culo l'antibiotico, e fotte cazzi a chi appartiene quel culo, se arrivassi a 30 anni senza aver mai chiavato ci penserei seriamente.

Non serve essere gay o bsex per scopare una bocca e un culo , è come andare a stradali, che fai ci limoni e gliela lecchi? ci vai per il sesso "animale" , non per la scopata "amaorosa".

Ma capisco che certe cose dalla testa è dura togliersele se sei cresciuto in un certo modo, il ripiegare sul trans è come mettere la polvere sotto al tappeto, cambi l'immagine ma non è che cambi la sostanza, quando quelle che conosco pisciano in piedi dopo una scopata , mi esce sempre un "ma che cazzo siediti!" 

Essere gay o bsx vuol dire provare sentimenti per l'altro sesso.

A mè comunque scopare trans uomini e le varie sfumature, mi ha portato ad apprezzare di più le donne ed averci risultati migliori. 

Comunque si negli incel è questione psicologica, neanche a buttargli li la Canalis nuda combinerebbero qualcosa , perchè direbbero che è tutto un complotto per non fargli scopare la Corvaglia.

mi scuso per l'ot... 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, Fajan said:

Non serve essere gay o bsex per scopare una bocca e un culo , è come andare a stradali, che fai ci limoni e gliela lecchi? ci vai per il sesso "animale" , non per la scopata "amaorosa".

Ma capisco che certe cose dalla testa è dura togliersele se sei cresciuto in un certo modo, il ripiegare sul trans è come mettere la polvere sotto al tappeto, cambi l'immagine ma non è che cambi la sostanza, quando quelle che conosco pisciano in piedi dopo una scopata , mi esce sempre un "ma che cazzo siediti!" 

Essere gay o bsx vuol dire provare sentimenti per l'altro sesso.

A mè comunque scopare trans uomini e le varie sfumature, mi ha portato ad apprezzare di più le donne ed averci risultati migliori. 

Comunque si negli incel è questione psicologica, neanche a buttargli li la Canalis nuda combinerebbero qualcosa , perchè direbbero che è tutto un complotto per non fargli scopare la Corvaglia.

mi scuso per l'ot... 

Non è OT, diventare modelli può portarti anche a succhiarne qualcuno e non credere, sono pienamente d'accordo sul concetto di sesso "animale".

Infatti ho detto che in mancanza, se fossi vergine over 30, mi tromberei senza pensarci un uomo.

La mia attuale condizione però mi porta la fortuna della scelta, quindi se devo andare al di là di certe preferenze, mi butto totalmente sulle trans.

Appunto che posso scegliere e il concetto di farmela con un uomo non mi attiri particolarmente sta alla base del mio rifiuto, ma in mancanza di tutto il sesso è un bisogno da soddisfare facendo appello ai propri mezzi.

I carcerati fanno così, in mancanza di femmine si soddisfano scopandosi tra di loro e in quella circostanza di totale mancanza sfido chiunque a fare lo schizzinoso.

 

 

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Alberico

Dipende dall'agenzia a cui ti rivolgi. Alcune se non sei alto almeno 1.85 scartano senza pensarci, altre sono meno severe sull'altezza ma comunque devi avere un ottimo viso, buona attaccatura di capelli...

Provaci. 

Io qualche anno fa ho ricevuto varie proposte, sono anche alto 1.88 e ciò mi avvantaggiava. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...