Vai al contenuto

Ragazze che in chat visualizzano e non rispondono


OwN

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
10 minuti fa, OwN ha scritto:

hai altri consigli da darmi? 

si, smettila di credere a quello che le donne dicono di volere

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
1 minuto fa, Kepak ha scritto:

Ci risiamo

Era un esempio per sintetizzare, estremizzando, la situazione in cui una ve la da dopo qualche moina. Non sto dicendo che servono i complimenti ecc. Come arrivi ad un date se in chat non fai rapport?

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

si, smettila di credere a quello che le donne dicono di volere

E allora dimmi tu come devo comportarmi, sto qua per imparare... se puoi rileggi gli screen che ho messo e insegnami.. per favore 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, OwN said:

la situazione in cui una ve la da dopo qualche moina.

Di nuovo. La donna la smolla, di solito, per questi motivi:

-la paghi (e son le donne migliori)

-niente rose rosse, complimenti, cioccolatini e altro

-non ti dimostri bisognoso

-ti poni come una sfida.

Per incuriosirla, avresti potuto andare contro la sua tesi, oppure rimanendo in atteggiamento neutrale, tagliando subito corto quando parlava dell'ex, della questione tradimento etc. È solo un esempio, io una che piange per come la pensava l'ex manco la guardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
14 minuti fa, OwN ha scritto:

E allora dimmi tu come devo comportarmi, sto qua per imparare... se puoi rileggi gli screen che ho messo e insegnami.. per favore 😔

se le donne non ti rispondono e non ti calcolano nessuno può insegnarti nulla. Vuol dire che ti scartano in partenza per il tuo aspetto. Non vuol dire necessariamente che tu sei un brutto, vuol dire che la competizione è talmente migliore che vieni fatto fuori in automatico

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

se le donne non ti rispondono e non ti calcolano nessuno può insegnarti nulla. Vuol dire che ti scartano in partenza per il tuo aspetto. Non vuol dire necessariamente che tu sei un brutto, vuol dire che la competizione è talmente migliore che vieni fatto fuori in automatico

Ho visto ragazze che si sentivano con me, preferire darla a dei ragazzi decisamente più brutti... Quindi non ti so dire mi sento una merda perché probabilmente mi sopravvaluto un sacco e quindi mi dicono cazzate anche tutte quelle a cui chiedo un parere oggettivo.  Niente, mi butto da un ponte non piaccio a nessuno 🥲

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
11 minuti fa, Kepak ha scritto:

Di nuovo. La donna la smolla, di solito, per questi motivi:

-la paghi (e son le donne migliori)

-niente rose rosse, complimenti, cioccolatini e altro

-non ti dimostri bisognoso

-ti poni come una sfida.

Per incuriosirla, avresti potuto andare contro la sua tesi, oppure rimanendo in atteggiamento neutrale, tagliando subito corto quando parlava dell'ex, della questione tradimento etc. È solo un esempio, io una che piange per come la pensava l'ex manco la guardo.

Leggendo lo screen della prima chat, non ho fatto nessun complimento e ho cercato i stuzzicarla (se puoi rileggi), perché all’improvviso neanche visualizzare e far morire la conversazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 minuto fa, OwN ha scritto:

Ho visto ragazze che si sentivano con me, preferire darla a dei ragazzi decisamente più brutti... Quindi non ti so dire mi sento una merda perché probabilmente mi sopravvaluto un sacco e quindi mi dicono cazzate anche tutte quelle a cui chiedo un parere oggettivo.  Niente, mi butto da un ponte non piaccio a nessuno 🥲

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/la-bibbia-del-chat-game-guida-definitiva-su-come-rimorchiare-online/

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, OwN ha scritto:

Leggendo lo screen della prima chat, non ho fatto nessun complimento e ho cercato i stuzzicarla (se puoi rileggi), perché all’improvviso neanche visualizzare e far morire la conversazione?

se sei in strada e ti fermano quelli delle raccolte fondi o il solito che ha bisogno di un euro, tu li maltratti? No, rispondi una cosa di cortesia e poi li ignori facendo capire che il discorso deve finire là. Lei ha fatto la stessa cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...