Vai al contenuto

Facebook dating: amici in comune?


Slev1n

Messaggi raccomandati

Slev1n

Facebook dating è paradossalmente l'app che al momento offre più privacy, dato che, essendo direttamente collegata a facebook, esclude dai tuoi match gli amici.

C'è anche l'opzione di non visualizzare i profili degli amici in comune. Però non mi è ben chiara una cosa: se tu decidi di escludere gli amici in comune, loro possono comunque visualizzare il tuo profilo? Non sono riuscito a trovare chiarimenti in rete.

Il dubbio mi viene perchè proprio dove c'è l'opzione da abilitare/disabilitare, c'è anche scritto una cosa tipo "chiunque su dating può visualizzare il tuo profilo, tranne gli amici su facebook e le persone che aggiungi in blacklist". 

Qualcuno che usa dating può chiarire la questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
10 minuti fa, Slev1n ha scritto:

Facebook dating è paradossalmente l'app che al momento offre più privacy, dato che, essendo direttamente collegata a facebook, esclude dai tuoi match gli amici.

C'è anche l'opzione di non visualizzare i profili degli amici in comune. Però non mi è ben chiara una cosa: se tu decidi di escludere gli amici in comune, loro possono comunque visualizzare il tuo profilo? Non sono riuscito a trovare chiarimenti in rete.

Il dubbio mi viene perchè proprio dove c'è l'opzione da abilitare/disabilitare, c'è anche scritto una cosa tipo "chiunque su dating può visualizzare il tuo profilo, tranne gli amici su facebook e le persone che aggiungi in blacklist". 

Qualcuno che usa dating può chiarire la questione?

@Nova87 lo usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Sesar ha scritto:

@Nova87 lo usa.

Ho da poco sospeso (c'è l'opzione che ti permette di farlo) ma comunque @Slev1n da quello che posso dirti, ti compaiono e tu appari su dating a tutte le persone che si sono messe sull'app, tranne i tuoi amici su Facebook.

Quella spunta ti permette di evitare, invece, che si possano individuare gli amici in comune tra il tuo profilo e il tuo eventuale "match" (anche se non sempre funziona).

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
9 minutes ago, Nova87 said:

Ho da poco sospeso (c'è l'opzione che ti permette di farlo) ma comunque @Slev1n da quello che posso dirti, ti compaiono e tu appari su dating a tutte le persone che si sono messe sull'app, tranne i tuoi amici su Facebook.

Quella spunta ti permette di evitare, invece, che si possano individuare gli amici in comune tra il tuo profilo e il tuo eventuale "match" (anche se non sempre funziona).

Come immaginavo. Peccato, sarebbe stata una bella feature.

 

Grazie per il chiarimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Slev1n ha scritto:

Come immaginavo. Peccato, sarebbe stata una bella feature.

 

Grazie per il chiarimento!

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
3 minutes ago, Nova87 said:

In che senso?

Sarebbe stata una bella feature quella di poter escludere, oltre agli amici, anche tutti gli amici in comune.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Slev1n ha scritto:

Sarebbe stata una bella feature quella di poter escludere, oltre agli amici, anche tutti gli amici in comune.

 

Vuoi escludere chiunque 🤣😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
9 hours ago, Nova87 said:

Vuoi escludere chiunque 🤣😝

Sì 😁 

Vivo in un paesino del sud, tutti conoscono tutti e sì campa di pettegolezzi.

Mi darebbe molto fastidio se qualche conoscenza in comune andasse a riferire che mi ha visto su dating. 

Escludendo gli amici in comune il problema non si presenterebbe, il rischio sarebbe praticamente azzerato e potrei tranquillamente stare su dating matchando con ragazze di paesi limitrofi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Slev1n ha scritto:

Sì 😁 

Vivo in un paesino del sud, tutti conoscono tutti e sì campa di pettegolezzi.

Mi darebbe molto fastidio se qualche conoscenza in comune andasse a riferire che mi ha visto su dating. 

Escludendo gli amici in comune il problema non si presenterebbe, il rischio sarebbe praticamente azzerato e potrei tranquillamente stare su dating matchando con ragazze di paesi limitrofi.

Se ci pensi questa cosa può accadere su qualsiasi app, qualcuno può vederti e spifferarlo in giro, la cosa a cui non pensi è : se una persona riesce a riferire la tua presenza su dating è perché essa stessa è presente sull'app, per cui secondo me ognuno si potrebbe serenamente fare i cazzi propri 🤣🤟

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Immagino che su questo social la pagina fb sia indispensabile, non puoi farti la normale scheda come tutti gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...