Vai al contenuto

Facebook dating: amici in comune?


Slev1n

Messaggi raccomandati

Slev1n
6 minutes ago, Nova87 said:

per cui secondo me ognuno si potrebbe serenamente fare i cazzi propri 🤣🤟

Utopia allo stato puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Immagino che su questo social la pagina fb sia indispensabile, non puoi farti la normale scheda come tutti gli altri...

@Slev1n in realtà un modo per ovviare a tutto ciò c'è.Conosco chi ha fatto un profilo ex novo su facebook e poi ha messo dating....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

@Slev1n in realtà un modo per ovviare a tutto ciò c'è.Conosco chi ha fatto un profilo ex novo su facebook e poi ha messo dating....

Sì ma devi comunque tenerlo su, che se vedono che il tuo post è di 2 anni fa sei scartato subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
1 hour ago, Nova87 said:

@Slev1n in realtà un modo per ovviare a tutto ciò c'è.Conosco chi ha fatto un profilo ex novo su facebook e poi ha messo dating....

In realtà sarebbe peggio...

Facendo il profilo ex novo rischi di beccare nel dating anche chi hai tra gli amici nel profilo reale. Non è che fai un profilo fake per il dating, devi pur sempre mettere le tue foto. Altrimenti, che senso avrebbe?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Slev1n ha scritto:

In realtà sarebbe peggio...

Facendo il profilo ex novo rischi di beccare nel dating anche chi hai tra gli amici nel profilo reale. Non è che fai un profilo fake per il dating, devi pur sempre mettere le tue foto. Altrimenti, che senso avrebbe?

 

Ma se hai tutte ste paranoie però...l'unica cosa che vedo fattibile è mettere la foto di un paesaggio 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Sì ma devi comunque tenerlo su, che se vedono che il tuo post è di 2 anni fa sei scartato subito.

Boz le persone presenti su dating il tuo profilo facebook non lo vedono, vedono il profilo che crei ad hoc sulla app.

Per usufruire dell'app devi avere necessariamente un profilo fb, ma le cose non sono assolutamente collegate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
1 minute ago, Nova87 said:

Ma se hai tutte ste paranoie però...l'unica cosa che vedo fattibile è mettere la foto di un paesaggio 🤣🤣🤣

Sì dai... proprio ieri sono rientrato dalla costiera, un paio di foto le ho fatte. Dici che acchiappo? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Slev1n ha scritto:

Sì dai... proprio ieri sono rientrato dalla costiera, un paio di foto le ho fatte. Dici che acchiappo? 😂

È risaputo che le donne acchiappino comunque, per gli uomini ho qualche riserva, ma se le foto mi colpiscono il cuoricino lo metto comunque...poi dipende, se mi dici Amalfi o Positano, lo metto a prescindere 😀

Comunque al massimo acchiappi un trans, che problema c'è?🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
4 minutes ago, Nova87 said:

poi dipende, se mi dici Amalfi o Positano, lo metto a prescindere 😀

 

  Allora ho qualche speranza! 

4 minutes ago, Nova87 said:

Comunque al massimo acchiappi un trans, che problema c'è?🤣

 

E io che iniziavo a crederci... :(

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...