Vai al contenuto

Scopamico ambiguo


SkyRunner

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Se è solo trombamicizia, la distanza emotiva è una manna dal cielo

Se volessi argomentare sarei curioso di capire meglio sto punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

SkyRunner
4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

 

😥 questo per me è sempre sbagliato, è brutto non far trasparire ciò che si prova ma più che altro per te, che poi ti ritrovi con il dubbio che lui si sia allontanato a causa del tuo atteggiamento

Esatto... Non so nemmeno se lui mi interessa realmente, ma ho già allontanato altre persone e l'idea di averlo rifatto mi fa stare male... Nei confronti di me stessa. Vorrei riuscire ad essere me stessa e a limite non andare bene ad una persona perché non vado bene io, non una versione di me che non mi piace...

Magari però mi sto facendo troppo pensieri e semplicemente ha trovato una più vicina o più disponibile. È solo la coincidenza dei tempi che mi mette il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Se volessi argomentare sarei curioso di capire meglio sto punto di vista

penso sia la regola n. 1 per certi tipi di rapporti.

Non ci si può innamorare se la frequentazione ha come unica prospettiva il sesso.

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SkyRunner ha scritto:

. Vorrei riuscire ad essere me stessa e a limite non andare bene ad una persona perché non vado bene io, non una versione di me che non mi piace...

Ti capisco.

Cerca di lavorare su questa cosa e prova a scrivergli, magari sei ancora in tempo, se il motivo è quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

penso sia la regola n. 1 per certi tipi di rapporti.

Non ci si può innamorare se la frequentazione ha come unica prospettiva il sesso.

Ah no? E in base a cosa decidi razionalmente di non provare qualcosa che non è razionale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

SkyRunner
8 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

penso sia la regola n. 1 per certi tipi di rapporti.

Non ci si può innamorare se la frequentazione ha come unica prospettiva il sesso.

Anche secondo me questo è giustissimo per evitare di farsi del male. Porsi dei paletti va bene, ma io intendevo più quello che faccio percepire agli altri.

Forse anche in un rapporto di solo sesso non è bello sentirsi completamente usati e per nulla considerati... Non è più eccitante sentirsi almeno desiderati?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E in base a cosa decidi razionalmente di non provare qualcosa che non è razionale? 

alla mia età è razionale pure quello.

La domanda è: perchè innamorarsi di persone che non ti danno alcuna prospettiva? siccome in passato mi è successo, e sono stata abbastanza male, ho imparato che ci sono gli strumenti per evitare che accada nuovo. Il cervello è uno di questi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SkyRunner ha scritto:

Non è più eccitante sentirsi almeno desiderati?

non solo è eccitante ma è fondamentale.

Infatti io non parlavo di desiderio ma di qualcosa di più profondo.

ora, non so cosa provi per questo ragazzo e soprattutto cosa vai cercando, è importante che tu capisca queste due cose e agisca di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

alla mia età è razionale pure quello.

La domanda è: perchè innamorarsi di persone che non ti danno alcuna prospettiva? siccome in passato mi è successo, e sono stata abbastanza male, ho imparato che ci sono gli strumenti per evitare che accada nuovo. Il cervello è uno di questi :)

Perché come tutte le cose a sto mondo pure le prospettive possono cambiare al variare delle condizioni 

Inoltre ripeto, l'innamoramento non si controlla. Ci si può opporre, ma in questo cado gli svantaggi superano gli eventuali benefici 

Quindi la domanda piuttosto è: ha senso limitarsi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

ha senso limitarsi? 

secondo me sì, assolutamente.

Sicuramente conoscerai uomini separati con figli, io li frequento e da loro ho imparato la distanza emotiva, hanno sofferto talmente tanto che preferiscono non innamorarsi più e li capisco e ringrazio perchè mi hanno insegnato quando lasciarmi andare e quando no. Sono stati una buona palestra (sotto più punti di vista 😆)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...