Vai al contenuto

Scopamico ambiguo


SkyRunner

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

hanno sofferto talmente tanto che preferiscono non innamorarsi

praticamente si limitano cose belle per paura di cose brutte, che arriveranno comunque

tanto vale vivere, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

SkyRunner
8 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

non solo è eccitante ma è fondamentale.

Infatti io non parlavo di desiderio ma di qualcosa di più profondo.

ora, non so cosa provi per questo ragazzo e soprattutto cosa vai cercando, è importante che tu capisca queste due cose e agisca di conseguenza

Il mio problema secondo me è proprio questo. Con questi atteggiamenti non faccio sentire per niente desiderati i ragazzi... Come se al posto loro potesse esserci chiunque e per me non farebbe differenza.

Onestamente non so nemmeno io cosa voglio da questo ragazzo... Non so nemmeno se può interessarmi perché lo conosco troppo poco. Vorrei però riuscire ad usare questa esperienza per maturare emotivamente e riuscire ad essere più me stessa per evitare di avere sempre dubbi e rimpianti.

Adesso cercherò di mettere da parte l'orgoglio e farmi viva per vedere la sua reazione. 😅

Intanto... Grazie per i consigli! 😊

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

praticamente si limitano cose belle per paura di cose brutte, che arriveranno comunque

perchè dici che arriveranno comunque? in altri ambiti forse...

Guarda, io sono la prima che vorrebbe innamorarsi, ti giuro, ma sono in una fase della vita in cui, più o meno inconsciamente, lo evito come la peste. Appena sento puzza di bruciato giro i tacchi

 

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

tanto vale vivere, no?

per loro scopare senza  coinvolgimenti è già vivere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

perchè dici che arriveranno comunque? in altri ambiti forse...

perché è un ciclo, non si può pretendere che una cosa duri per sempre perché non c'è una sola cosa eterna in natura

quindi momenti belli sono seguiti da momenti brutti e viceversa

4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

per loro scopare senza  coinvolgimenti è già vivere

"coinvolgimenti" è diverso da "rotture di maroni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

"coinvolgimenti" è diverso da "rotture di maroni"

spiega meglio

è una cosa automatica, se non ci sono coinvolgimenti non ci sono nemmeno le rotture di cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

se non ci sono coinvolgimenti non ci sono nemmeno le rotture di cazzo

questo è vero da parte vostra, nella maggior parte dei casi. Invece un maschio che non vuole rotture di cazzo si metterà nell'ottica di non darle e in cambio vorrebbe non riceverne, anche se si coinvolge emotivamente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, RAWolf said:

Ah no? E in base a cosa decidi razionalmente di non provare qualcosa che non è razionale? 

Dipende cosa consideri amore, la gente scambia per amore/innamoramento pure un momento di gioia (quando va bene, quando va male pensano che struggersi per qualcuno che non li vuole sia amore) 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bruni ha scritto:

Dipende cosa consideri amore, la gente scambia per amore/innamoramento pure un momento di gioia (quando va bene, quando va male pensano che struggersi per qualcuno che non li vuole sia amore) 

 

Ovvio, la gente nel 90% dei casi non capisce un P. d. D. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 27/5/2021 at 00:57, SkyRunner ha scritto:

Buonasera a tutti,

mi trovo in una situazione che non so bene come gestire e avrei bisogno di qualche parere esterno. Sto "frequentando" un ragazzo che non riesco a decifrare completamente. Sono single da tanto e sono uscita con lui più per curiosità che altro. Abbiamo fatto sesso al secondo appuntamento. Un po' perché mi agitava l'idea che potesse piacermi e quindi ho deciso di non provare a conoscerlo meglio, un po' il lockdown, un po' perché lui mi sembrava interessato solo a quello. Credo fossimo entrambi nervosi, o sicuramente lo ero io ed è stato un appuntamento abbastanza disastroso. Dopo qualche giorno mi dice che con me vede solo un'amicizia, ma poi torna alla carica. Probabilmente avrei dovuto lasciarlo perdere, ma mi ha talmente stuzzicata che ci siamo rivisti ed è stata tutta un'altra cosa!

Da lì lui ha iniziato a scrivermi tutti i giorni, solamente sexting e ci siamo visti altre volte. Mi ha chiesto se mi va bene questa storia di solo sesso, ma ha dei comportamenti ambigui. Tra l'altro anche definirla storia... A volte mi scrive che gli manco o che mi pensa. Se la sera non rispondo a un messaggio, la mattina presto è subito lì a farmelo notare. Mi sembra anche che abbia iniziato ad essere geloso perché più volte, quando non rispondo per qualche ora o se non ho tempo per vederlo mi chiede con una battuta se vedo un altro. A volte mi sembra anche ossessivo perché se non rispondo mi scrive più volte o chiama.

Non prova però minimamente a conoscermi. Tutto il rapporto si basa solamente sul sesso.

Io non so esattamente come mi sento. Non lo conosco abbastanza e di sicuro è presto anche per pensare ad un reale interesse. Da un lato questa situazione mi stuzzica, spesso però mi innervosisce che lui abbia questi comportamenti ossessivi, senza che tra l'altro ci sia niente di concreto tra noi... Non riesco a capire se ha solo paura di perdere un giocattolo o se per lui invece conto qualcosa. Ammetto anche che vedere che mi pensa così spesso mi piace, ma voglio sentirmi libera, soprattutto se questa situazione non può avere nessuna evoluzione.

Quello che vorrei chiedervi è se vi è mai capitata una situazione simile... In una situazione come questa è normale che uno si faccia sentire tutti i giorni? Io credo di essermi fatta viva per prima un paio di volte, ma per il resto mi ha sempre cercata lui...

Grazie a tutti quelli che cercheranno di chiarirmi le idee!

Ma lo dici tu stessa, la situazione ti stuzzica no?

Quindi lui ti piace e ne sei attratta. E se ti scrive tutti i giorni e fa il geloso penso che anche lui lo sia. 

Siamo tutti un po narcisisti come tutti gelosi e tutti un po psyco, senza eccezioni.

Magari si comporta in modo strano perché è stato ferito in passato, o lo zio Antonio gli ha consigliato di fare il finto amico per farti invaghire.

Se ti posso dare un consiglio fregatene e vivi questa esperienza. Non ti far condizionare dall'opinione di un paio di persone su un forum. 

Solo così saprai davvero chi hai davanti. Il resto sono tutte supposizione basate sul nulla assoluto. 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Il titolo del thread mi fa venire in mente uno scopamico che oltre a darlo piace anche prenderlo.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...