Vai al contenuto

Lei é attratta da un altro


Alexander2328

Messaggi raccomandati

Doom Head
4 minutes ago, LordShiva said:

A quel punto possono salvarvi solo due cose:

1) Siete persone perfettamente centrate e solide e lei non avrebbe ragione di tradirvi o lasciarvi.

2) I player avversari non sono abbastanza svegli e rapidi da notare l'opportunità davanti ai loro occhi e chiudere al momento giusto la partita.

Se uno di questi o entrambi vengono a mancare siete quasi automaticamente fottuti e cornuti

Vero ma questi due punti capitano solo in un caso su dieci.

Io ho notato che solo chi è affetto da narcisismo (maschio) riesce a tenersi una tipa lontana chilometri e chilometri, ma in quel caso è probabilmente lui a tradire ma ciò non toglie che quell'atteggiamento, stranamente, ha un fortissimo ascendente sulle fidanzate che potrebbero partire anche in Sud America ed essere circondate da maschi latini ma non li guardano perché pensano al fidanzato narcisista in Italia.

Il punto 2) è quello che si verifica meno spesso, le donne quando sono attratte da un tizio gli giustificano di tutto (ho visto con i miei occhi robe allucinanti), quindi anche se il player avversario non ha le carte giuste verrà comunque visto come uno papabile dalla tipa ormai rincoglionita per lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover-Latin1
11 minuti fa, LordShiva ha scritto:

Concordo quasi su tutto. Se date uno sguardo a qualche ricerca sociologica riguardante le relazioni di coppia un fattore determinante è assolutamente l'opportunità di potersi incontrare e passare molto tempo assieme( non a caso la maggior parte delle coppie nasce negli ambienti scolastici e in quelli lavorativi o comunque dove esiste un'assidua frequentazione). Quindi non appena le donne si trovano in ambiente nuovo (sia lavoro o palestra) il pericolo è praticamente dietro l'angolo. 

A quel punto possono salvarvi solo due cose:

1) Siete persone perfettamente centrate e solide e lei non avrebbe ragione di tradirvi o lasciarvi.

2) I player avversari non sono abbastanza svegli e rapidi da notare l'opportunità davanti ai loro occhi e chiudere al momento giusto la partita.

Se uno di questi o entrambi vengono a mancare siete quasi automaticamente fottuti e cornuti

 

Terza variabile: non vi sono altri uomini o altre donne (nel caso in cui si stesse parlando di un partner uomo) e la propria donna partner o il proprio uomo partner non abbia tendenze omosessuali. Dico bene?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Lover-Latin1 said:

Ci si dovrebbe fare sopra una ricerca sul campo: quante persone impegnate in una relazione di coppia, dopo un trasferimento, hanno interrotto la loro relazione precedente? So che è stata già aperta una discussione apposita sul forum a riguardo, però non ha niente di scientifico. Studio Psicologia e se fossi un ricercatore, indagherei a fondo sul tema di per sé interessante.

Non saprei dire in termini statistici, io so solo che 9 storie su 10 che ho visto, letto e vissuto, hanno visto la lei di turno perdere la testa per un collega dopo essersi trasferite.

Le cause si possono ricondurre all'incapacità femminile di non saper condurre la barca delle relazioni quando si verificano i fattori distanza-nuovo ambiente e quindi smerdano tutto per questo bug cerebrale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, RAWolf said:

Tralasciando il fatto che è una cosa che sarebbe meglio impostare da subito 

C'è sempre una prima volta, sono una minoranza quelli che partono in coppia aperta 

Se uno è interessato almeno una volta è importante iniziare 

 

6 minutes ago, RAWolf said:

 

  1. Lei si sente autorizzata a farsi il collega
  2. Lui soffre come un cane
  3. A lei basta schioccare un dito per farsi chiunque
  4. Lui deve andare a caccia e farlo dopo 2 anni di LTR monogama non è per nulla una passeggiata, garantisco
  5. Appena lei si scopa qualcuno a lui scende in modo irrimediabile

"Potrebbe succedere" 

Stai mettendo il carro davanti ai buoi e per questo ho parlato di prova in ogni caso, la coppia aperta non è un grande bordello dove ognuno può fare il cazzo che vuole, i sentimenti dell'altro ci sono sempre 

 

1. Certo che è autorizzata, da qui a farselo ce ne passa però

2 la coppia aperta non è un trucco per non soffrire, se hai trovato un partner valido è normale che lo vuoi tenere il più possibile nella tua vita e come qualsiasi coppia normale ha i suoi limiti che dipendono dai partecipanti, sempre meglio di raccontarsi balle o piantare uno/una perché ora come ora abbiamo appurato che ha una cotta per il collega in ufficio su cui magari ha solo fantasticato. 

3. Una donna non si vuole fare chiunque 

4. Questo non è un problema di lei ma stai già partendo vedendo la coppia aperta come una gara 

5. Sulla base di? Potrebbe oppure una non baratta una libertà in cui ci si trova bene per uno che potrebbe risultare ancora più ossessivo perché "la relazione è iniziata così" e se anche avvenisse allora sarà lei a prenderla nel culo molto presto (karma baby)

 

 

Oh, ci tiene a questa ragazza?

E allora se se la sente che ci provi, tanto le opzioni proposte comportano in ogni caso una sofferenza, con una però rimane da solo per un po' a leccarsi le ferite sperando che non ci siano ritorni scemi, con l'altra forse può far fare un salto alla sua relazione anche per sé stesso, che magari può finire più in là in ogni caso 

Io la vedo come un'opportunità in potenziale per lui che però sottolineo: non è un espediente per non soffrire, ci vuole uno stomaco di ferro nella prima esperienza di coppia aperta 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Vero ma questi due punti capitano solo in un caso su dieci.

Io ho notato che solo chi è affetto da narcisismo (maschio) riesce a tenersi una tipa lontana chilometri e chilometri, ma in quel caso è probabilmente lui a tradire ma ciò non toglie che quell'atteggiamento, stranamente, ha un fortissimo ascendente sulle fidanzate che potrebbero partire anche in Sud America ed essere circondate da maschi latini ma non li guardano perché pensano al fidanzato narcisista in Italia.

Il punto 2) è quello che si verifica meno spesso, le donne quando sono attratte da un tizio gli giustificano di tutto (ho visto con i miei occhi robe allucinanti), quindi anche se il player avversario non ha le carte giuste verrà comunque visto come uno papabile dalla tipa ormai rincoglionita per lui.

Certo. 

Quando parlo del tipo ipotetico perfettamente centrato mi riferisco proprio all'atteggiamento narcisista a cui fai riferimento. E natura vuole che questo comportamento sia spesso caratteristica di chi ha poca materia grigia e pensa quasi esclusivamente ai cazzi suoi.

Sul secondo, sono d'accordo in parte. Perché se si ritrovano a casa lei e il collega e dopo 1,2 magari 3 volte lui non ci prova, o è una disperata o le si secca di conseguenza.

Comunque al di là di piccole quisquilie la pensiamo allo stesso modo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva
4 minuti fa, Lover-Latin1 ha scritto:

Terza variabile: non vi sono altri uomini o altre donne (nel caso in cui si stesse parlando di un partner uomo) e la propria donna partner o il proprio uomo partner non abbia tendenze omosessuali. Dico bene?

 

Vabbè ma se non c'è trippa per gatti nemmeno stiamo a parlarne. 

Tutto ciò mi fa venire in mente una scena di Breaking Bad, in cui quella gran vacca di Skyler, non appena esce dalle mura domestiche e va a lavorare in un ufficio, si lascia ammaliare dalle carinerie del superiore e alla prima scusa si fa schiacciare senza se e senza ma, lasciando il povero Walter cornuto e mazziato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, bruni ha scritto:

C'è sempre una prima volta, sono una minoranza quelli che partono in coppia aperta 

 

grazia graziella, la maggior parte dei maschi non vede l'ora di chiudersi in LTR pur di chiavare

8 minuti fa, bruni ha scritto:

"Potrebbe succedere" 

pure quello che sta capitando al nostro amico potrebbe succere in una LTR, e infatti è successo

9 minuti fa, bruni ha scritto:

la coppia aperta non è un trucco per non soffrire

infatti spesso è un modo per soffrire

9 minuti fa, bruni ha scritto:

Una donna non si vuole fare chiunque 

concordo

9 minuti fa, bruni ha scritto:

stai già partendo vedendo la coppia aperta come una gara 

certo, perché se tenti una coppia aperta con una che non è una persona, va a finire che in nome di 

"lo fai tu quindi anch'io" 

sarà esattamente una gara. 

Hai mai provato una coppia aperta?

10 minuti fa, bruni ha scritto:

Sulla base di?

biologia

10 minuti fa, bruni ha scritto:

Oh, ci tiene a questa ragazza?

dovrebbe tenere di più alla sua dignità.

Tu non sei un maschio, la fai troppo facile.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
26 minuti fa, bruni ha scritto:

C'è sempre una prima volta, sono una minoranza quelli che partono in coppia aperta 

Se uno è interessato almeno una volta è importante iniziare 

 

"Potrebbe succedere" 

Stai mettendo il carro davanti ai buoi e per questo ho parlato di prova in ogni caso, la coppia aperta non è un grande bordello dove ognuno può fare il cazzo che vuole, i sentimenti dell'altro ci sono sempre 

 

1. Certo che è autorizzata, da qui a farselo ce ne passa però

2 la coppia aperta non è un trucco per non soffrire, se hai trovato un partner valido è normale che lo vuoi tenere il più possibile nella tua vita e come qualsiasi coppia normale ha i suoi limiti che dipendono dai partecipanti, sempre meglio di raccontarsi balle o piantare uno/una perché ora come ora abbiamo appurato che ha una cotta per il collega in ufficio su cui magari ha solo fantasticato. 

3. Una donna non si vuole fare chiunque 

4. Questo non è un problema di lei ma stai già partendo vedendo la coppia aperta come una gara 

5. Sulla base di? Potrebbe oppure una non baratta una libertà in cui ci si trova bene per uno che potrebbe risultare ancora più ossessivo perché "la relazione è iniziata così" e se anche avvenisse allora sarà lei a prenderla nel culo molto presto (karma baby)

 

 

Oh, ci tiene a questa ragazza?

E allora se se la sente che ci provi, tanto le opzioni proposte comportano in ogni caso una sofferenza, con una però rimane da solo per un po' a leccarsi le ferite sperando che non ci siano ritorni scemi, con l'altra forse può far fare un salto alla sua relazione anche per sé stesso, che magari può finire più in là in ogni caso 

Io la vedo come un'opportunità in potenziale per lui che però sottolineo: non è un espediente per non soffrire, ci vuole uno stomaco di ferro nella prima esperienza di coppia aperta 

 

 

Purtroppo condivido anche io quanto dice @RAWolf.

Capisco perfettamente il nostro amico autore del topic avendolo vissuto nella stessa maniera e nelle precise dinamiche, a mio avviso sarebbe un suicidio.

@Alexander2328 amico mio, non fare come me che sono scoppiato a piangere (anni e anni fa) e ho farneticato come un coglione. So di cosa parlo, ci sono passato anche io. Gioca di anticipo e mandala a fare in culo più forte che puoi (può essere in questo modo che otterrai anche l'effetto da te voluto e che in un futuro prossimo sarà lei a cercarti, ma non deve essere questo il tuo intento...il tuo intento deve essere pensare a te stesso).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, RAWolf said:

grazia graziella, la maggior parte dei maschi non vede l'ora di chiudersi in LTR pur di chiavare

Prego Graziano, è il nostro amico che deve essere onesto con sé stesso da questo punto di vista 

6 minutes ago, RAWolf said:

pure quello che sta capitando al nostro amico potrebbe succere in una LTR, e infatti è successo

Magari apri un'attività e poi fallisci. 

In questo caso può magari fare dei ragionamenti, proporre, provare e male che vada c'è sempre il biglietto per mandarsi a fare in culo o stringersi la mano se si è stati onesti 

9 minutes ago, RAWolf said:

certo, perché se tenti una coppia aperta con una che non è una persona, va a finire che in nome di 

"lo fai tu quindi anch'io" 

sarà esattamente una gara. 

Hai mai provato una coppia aperta?

Anche qui è il nostro amico che deve valutare chi ha davanti, anche se io insisto per il dare la possibilità alle persone, non sai mai come si comportano finché non si trovano in quella specifica situazione 

10 minutes ago, RAWolf said:

Hai mai provato una coppia aperta?

Attualmente ho un rapporto simile, sì 

11 minutes ago, RAWolf said:

biologia

Argomenta di più 

11 minutes ago, RAWolf said:

dovrebbe tenere di più alla sua dignità.

Non mi piace fare le gare sul dolore emotivo che tanto non è misurabile, oso dire che mi fa male come un qualsiasi altro essere umano ma non realizzo nulla a fare il contrario, cerco di porre i miei paletti man mano e caso vuole che si è reso conto di quanto certe cose che gli avevo chiesto di non fare facessero male quando si è trovato lui in prima persona ad affrontarle. 

 

La questione sulla dignità è opinabile, per me non è nemmeno dignitoso lasciare uno perché ha osato fantasticare su qualcun altro. Cominciare a raccontarsi cazzate improduttive come stanno facendo loro però sì, è altamente probabile che tra meno di un mese dicendo "reinvestiamo nel nostro rapporto" lei si bomberà il collega almeno cinque volte e concluderà il tutto con lui dicendo "non è più come prima" dopo 2 o 3 giorni di cuore, sole e amore 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, SlevinWade said:

Purtroppo condivido anche io quanto dice @RAWolf.

Comprensibile, propongo solo un punto di vista diverso, lui poi farà quello che quello che si sente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...