Vai al contenuto

Lei é attratta da un altro


Alexander2328

Messaggi raccomandati

Sensei10
Adesso, Alexander2328 ha scritto:

Ho una passione per la fotografia, scoperta da circa 4 anni, per lo più street photo, mi piace cogliere attimi di quotidianità

Ah ma questa è da approfondire, cazzo. Lo sapevo che eri uno in gamba. Condividiamo qualcosa 😉 anche se io  sono partito con le macro, tanto tempo fa.

Sei molto interessante, altroché.

Il cinismo aiuta. Non farlo diventare aridità, mi raccomando. Ma tanto non ti succede, proprio per ciò che hai detto, ti fermerai prima di cadere giù.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander2328
18 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ah ma questa è da approfondire, cazzo. Lo sapevo che eri uno in gamba. Condividiamo qualcosa 😉 anche se io  sono partito con le macro, tanto tempo fa.

Sei molto interessante, altroché.

Il cinismo aiuta. Non farlo diventare aridità, mi raccomando. Ma tanto non ti succede, proprio per ciò che hai detto, ti fermerai prima di cadere giù.

Oh! Ed hai continuato e coltivi tutt'ora la fotografia? 😁

Comunque grazie, tu invece hai conoscenza probabilmente attraverso tanta esperienza e introspezione, capacità di comunicazione ed un'empatia (sottolineo questa) fuori dal comune

Così come ringrazio @-Alex- per la sua "durezza" e schiettezza, molto d'aiuto per capire certe dinamiche

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
10 minuti fa, Alexander2328 ha scritto:

Oh! Ed hai continuato e coltivi tutt'ora la fotografia? 😁

Comunque grazie, tu invece hai conoscenza probabilmente attraverso tanta esperienza e introspezione, capacità di comunicazione ed un'empatia (sottolineo questa) fuori dal comune

Così come ringrazio @-Alex- per la sua "durezza" e schiettezza, molto d'aiuto per capire certe dinamiche

 

 

Certo che sì. Ho una vecchia e fidata D90 che mi fa compagnia, ma credo che, prima o poi, proverò una mirrorless. Vorrei fare un po' di bianco e nero, lo dico da anni e non mi ci metto mai. Relativamente ai soggetti, smessa la macro anche io ho fatto un po' di street ma fondamentalmente esco poco con la macchina e quindi mi restano i viaggi o i figli, il che comunque non è male.

Grazie del grazie, la sola cosa vera è che, anagraficamente, sono più vecchio di te, di parecchio. Quindi assumo quel tono del cazzo tipo Gandalf che mi fa sembrare saggio. Non lo sono, però. Ma ti ringrazio.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Alexander2328 ha scritto:

Così come ringrazio @-Alex- per la sua "durezza" e schiettezza, molto d'aiuto per capire certe dinamiche

 

 

Non è assolutamente mia intenzione essere duro. Sarà perchè hai il mio stesso nome, sarà che mi rivedo in te alla tua età. Certe cose le ho imparate molto tempo dopo, e vorrei solo che tu ne prendessi coscienza quanto prima.  Purtroppo capire certi meccanismi a volte è duro come essere preso a schiaffoni, è come essere risvegliati con forza mentre si sta dormendo alla grande.

Ma non c'è un modo migliore, è la realtà cruda e crudele che ti investe in pieno.

Comunque grazie.

Modificato da -Alex-
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander2328
33 minuti fa, -Alex- ha scritto:

Non è assolutamente mia intenzione essere duro. Sarà perchè hai il mio stesso nome, sarà che mi rivedo in te alla tua età. Certe cose le ho imparate molto tempo dopo, e vorrei solo che tu ne prendessi coscienza quanto prima.  Purtroppo capire certi meccanismi a volte è duro come essere preso a schiaffoni, è come essere risvegliati con forza mentre si sta dormendo alla grande.

Ma non c'è un modo migliore, è la realtà cruda e crudele che ti investe in pieno.

Comunque grazie.

Non volevo intenderlo in senso negativo, come dici tu non c'é un modo migliore 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Alexander2328

3 mesi sono passati.

Mi sento più leggero e libero da pensieri che facevo 1 mese fa. (Non che non li faccia più, ma in maniera molto più disimpegnata) 

Nuovi guai per la testa rubano il tempo ai ricordi e nuove conoscenze ne creano di nuovi. 

Trovo incredibile, come la nostra natura umana ci faccia cambiare idea in così poco tempo per una persona sulla avremmo giurato sarebbe stata la nostra compagna di vita. 

É buffo 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...