Vai al contenuto

Caso umano n. 123.578


BIBO67

Messaggi raccomandati

Maldoner
14 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Guarda cosa è successo a Vaporidis, da figo che faceva bagnare le teen è diventato uno sfigato e la sua carriera nel cinema è finita.

Roose io condivido il tuo discorso e reputo i tuoi interventi sempre molto sagaci e pertinenti, però se devi postare 'ste cazzate vai a farlo nei forum di incel.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 5/27/2021 at 2:22 PM, BIBO67 said:

Non è psicopatico. Credo sia stronzo.

1. Donna modello Bitch: "Non mi ama / Non mi vuole / Non mi tratta come voglio io" = E' uno stronzo

2. Donna modello Psycho: "Non mi ama / Non mi vuole / Non mi tratta come voglio io" = E' un narcisista

3. Donna sana di mente: "Non mi ama / Non mi vuole / Non mi tratta come voglio io" = Amen, per ora mi accontento oppure passo al prossimo :-)

 

Mi chiedo quante siano, in percentuale, le donne del tipo 3. Io ne vedo pochine.

Secondo voi...? ;-)

 

PS: 1. Uomo medio: "Non mi ama / Non mi vuole / Non mi tratta come voglio io" = E' un giorno come tutti gli altri :-D

Modificato da Crescendo63
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
5 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

1. Donna modello Bitch: "Non mi ama / Non mi vuole / Non mi tratta come voglio io" = E' uno stronzo

2. Donna modello Psycho: "Non mi ama / Non mi vuole / Non mi tratta come voglio io" = E' un narcisista

3. Donna sana di mente: "Non mi ama / Non mi vuole / Non mi tratta come voglio io" = Amen, per ora mi accontento oppure passo al prossimo :-)

 

Mi chiedo quante siano, in percentuale, le donne del tipo 3. Io ne vedo pochine.

Secondo voi...? ;-)

 

PS: 1. Uomo medio: "Non mi ama / Non mi vuole / Non mi tratta come voglio io" = E' un giorno come tutti gli altri :-D

Ti ringrazio per la diagnosi psicologica perchè ne serviva un' altra dopo tutti gli esami psicologici che ho dovuto subire per accertare le mie capacità genitoriali visto che il padre del mio bambino non è stato giudicato stabile.

Io sarei bitch per te ma non sana di mente.

Per il team che mi ha rivoltata come un calzino e che forse, ma dico solo forse, ha un minimo in più di competenza, sono invece perfettamente CENTRATA.  Proprio una donna equilibrata e completamente sana di mente.

Io comunque mi fido del tuo giudizio completamente.

Secondo me tu sei un luminare.

Mi chiedo perchè gli affidamenti dei minori non dipendano da te.

Uno schemettino come hai fatto tu e si decide le sorti di una vita innocente.

Spero che tu non abbia veramente 58 anni, perchè neanche a suon de ceffoni il cervello riprenderebbe a funzionare. S'è inceppato!

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 ore fa, LSDB83 ha scritto:

sinceramente non lo sapevo e poi non pensavo fosse cos' semplice. grazie :)

Cmq mi hai trovata solo tu e ora ho chiuso il mio profilo fb, nel senso che per un po' non sarò rintracciabile

In confronto a te, i terrapiattisti sono profondamente ancorati alla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, mrjako ha scritto:

Quelli erano brutti già da bambini, prendi foto di personaggi tipo Downey Jr, Vin Diesel, Jason Statham per esempio e vedi come nei 30s, 40s  sono meglio che nei 20s

Possono dimostrare più personalità e magari la loro bellezza è questa, ma da qui a dire che sono più belli adesso che a 20 anni...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
17 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Spero che tu non abbia veramente 58 anni, perchè neanche a suon de ceffoni il cervello riprenderebbe a funzionare. S'è inceppato!

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, gort said:

 

Scusa ma sto video mi fa morire ogni volta che qualcuno lo posta in risposta di qualcosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
18 hours ago, Roose Bolton said:

la sua espressione dice più di fiumi di parole

La sua espressione è la stessa di quando è stato messo al mondo, mai visto un tizio che ha avuto un'evoluzione facciale pari allo zero.

Comunque come puoi vedere non ha capelli eppure futta che è na bellezz, probabilmente c'avrà un uccello di dimensioni epiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Salvatore93

Ripesco questa discussione in quanto mi sono messo a leggere, non tutto, solo le prime 5 pagine. Scusatemi, non sono riuscito proprio a leggerle tutte e 30. Quanto bullismo su questa povera donna. Va bene che dobbiamo fare i maschioni Alpha e fare la voce grossa con chi dice cose su cui non siamo d'accordo, ma questo è proprio uno sparare sull'ambulanza. Non sono d'accordo con questo fare branco, mi sembrate il gruppo di bulletti che mi hanno bullizzato alle medie facendo spalla l'uno sull'altro e andando avanti così per anni. 

Comunque, la mia opinione è che il ragazzo in questione non è che sia proprio un caso umano, è solo uno disinteressato. La verità è che non gli piaci abbastanza. Oppure aveva altre sotto mano e ti teneva da scorta. Oppure, semplicemente, non gliene importava un tubo di continuare a parlare prima del date, e di tenerti calda. Io per esempio odio stare a parlare in attesa dell'appuntamento, e odio la cosa anche nel caso la ragazza mi interessi. Sono per le cose concrete e poche parole. Però devo dire che, essendo tu più matura di lui, lui potrebbe aver dato per scontato il fatto che tu, proprio in quanto donna più adulta, fossi interessata al sesso senza troppi fronzoli. Il bello delle donne mature è proprio questo, il fatto che sono più sicure di se stesse e sanno di più cosa vogliono. Se vogliono solo sesso se lo vanno a prendere. Invece delle 20enni non posso dire lo stesso

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...