Vai al contenuto

Caso umano n. 123.578


BIBO67

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
6 ore fa, Edo ha scritto:

Minchia ma di cosa hai paura? Che da un numero ti si possa riconoscere? 😂😂😂😂 Serve solo per sapere di cosa stai parlando perché se dici che è giovane ma che poi non è tanto giovane ecc ecc non si capisce cosa vuoi dire e dove vuoi andare a parare 

 

P.s. quando si facevano le cene del forum, alcuni non pensavano che io fossi Edo quindi credo che alcune tue paure siano davvero infondate (e a sto punto anche il tuo metro di giudizio su chi è caso umano o non lo è non dev'essere del tutto tarato bene)

Io faccio ipotesi

 

Bibo67 = 1967 quindi 54 anni circa lei

Lui: età in cui non sei più un ragazzo =25/30 anni

Comunque lui è tutto fuorché caso umano ma tant'è ormai molte usano il termine a cazzo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Io faccio ipotesi

 

Bibo67 = 1967 quindi 54 anni circa lei

Lui: età in cui non sei più un ragazzo =25/30 anni

Comunque lui è tutto fuorché caso umano ma tant'è ormai molte usano il termine a cazzo

In una discussione che ho riletto mi pare avesse detto che 67 in realtà era al contrario per confondere quindi 76, va beh in ogni caso ben oltre l'apice della vita sessuale di una donna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
9 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

credo di aver trovato un altro caso particolare. 

Non ci sono ancora uscita. Dato che mi piace molto fisicamente, adesso voi dovete dirmi che non ci devo uscire perché io so già che non è il caso.

Allora più giovane di me (ma questa ormai è una costante), molto simpatico e molto restio ad avere una relazione (che peraltro io non desidero)

Ci scriviamo per una decina di giorni perchè lui era impegnato e non potevamo conoscerci e adesso che siamo vicini all' appuntamento fissato lo sento più sfuggente.

Ribadisce che vuole vedermi ma sparisce per un giorno e mezzo. 

Ora non che uno debba farsi sentire sempre e sono abituatissima anche a non sentire per mesi, ma se uno si comporta così nella fase dell' approccio penso molto male.

Lui dice che non ha un gran amante delle chiacchiere e possono passare anche giorni che non ci si sente.

Prima che il caso umano diventi io, mollo subito il colpo vero?

Ma soprattutto, visto che ho sempre questa mania di cercare di capire le motivazioni del comportamento altrui, come viene in mente ad uno di approcciare così?

 

 

E' impegnato (nel senso di fidanzato), o ha uscite a rotazione con altre...

Per cui probabilmente i giorni in cui si parla di vedervi, ha altro da fare....

O altri appuntamenti già fissati....

O ti vede come piano B, e lascia la possibile uscita con te a quando non avrà nulla da fare...

Qualsiasi cosa sia, per toglierti il dubbio proponi tu l'appuntamento e fagli fissare un giorno.

Se anche stavolta scompare poco prima, o rimanda, lascia perdere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
8 ore fa, mrjako ha scritto:

La normalità dovrebbe essere che i belli (che siano 20enni o 40enni) sono talmente busy a fare teen e early 20s che manco dovrebbero aver tempo di anche soltanto inviare un text ad una over...follia totale

Boh la normalita' che vedo io e' che i belli che ci sanno fare cioe' che hanno alta carica sessuale e l' imbarazzo della scelta non si fanno nessuna pippa per l' eta' e timbrano tutto quello compreso tra i 16 e i 60 anni, ce n'e' per tutte.

Comunque questo non e' affatto un caso umano.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
43 minutes ago, Mya said:

Boh la normalita' che vedo io e' che i belli che ci sanno fare cioe' che hanno alta carica sessuale e l' imbarazzo della scelta non si fanno nessuna pippa per l' eta' e timbrano tutto quello compreso tra i 16 e i 60 anni, ce n'e' per tutte.

Comunque questo non e' affatto un caso umano.

Ma anche no.

Quelle di 60 le fanno gli amanti del genere geriatrico, oppure i 60enni.

Se scendi a 40 il discorso sta in piedi.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ma anche no.

Quelle di 60 le fanno gli amanti del genere geriatrico, oppure i 60enni.

Se scendi a 40 il discorso sta in piedi.

 

Mi baso solo sulla mia esperienza

Non sto parlando di relazione, bensi di sesso

Quelli che sanno scopare e ne hanno tanto bisogno, non vanno tanto per il sottile

Si, sto generalizzando

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Tricchee ha scritto:

Ma di cosa bisogna parlare per giorni ore minuti dopo aver fissato l'appuntamento? Mi spiegate? 

Ma @Tricchee, premetto che ora rispondo a Bibo ed effettivamente un giorno e mezzo è davvero pochissimo per parlare di sparizione, ma, si dà il caso, che se mi è partito l'interesse di incontrare una persona non la reputi noiosa, mi diverte e non dovrebbe essere un peso bensì un piacere scambiarci delle chiacchiere (che non vuol dire secoli eh, ma anche due battute per tenere calda la situazione prima del date).

Una volta fissato un appuntamento, sparire non è la miglior cosa che uno possa fare onestamente, ma più perché lo scambio dovrebbe essere piacevole a monte.

esempio: ieri sera/notte ho parlato 4 ore di fila (ebbene sì, mi capita anche questo) con un ragazzo, le cose venivano una dopo l'altra...

sapevo che non avrei avuto da fare stamattina e ho voluto godermi la chiacchierata, oggi solo un breve scambio per una cosa di cui abbiamo parlato e bene così, ma se c'è feeling e si hanno cose in comune gli argomenti vengono a cascata...

PS: in genere se in chat mi trovo così bene, dal vivo è anche meglio, se una volta fissato il date (abbiamo già accennato qualcosa, ma ci tocca capire in base a 2/3 cose nostre) dovesse sparire mi scoccerebbe non poco.

L'incontro dal vivo vince sempre e comunque, ma tenere la situazione calda prima di vedersi è essenziale...bisogna tenere vivo l'interesse di entrambi, anche perché in genere si sentono più persone e basta un attimo che uno devi e lasci perdere con uno o con l'altro (Io al momento sento solo lui perché non ho la testa né il tempo di seguire troppe cose, visto che mi attende un periodo intenso dal qualche non so se uscirò viva 😅 ma questa è un'altra storia).

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@BIBO67 ciao Bibo!Ci hai dato pochi elementi per definirlo caso umano stavolta 🤣 Io penso che sia più svogliato e magari un po' menefreghista nel contesto chat, ma magari non ama chattare più di tanto.

Io ho una teoria che molti non condividono.Se uno ha qualcosa da dire, ha passioni, ha interessi e sa intrattenere una conversazione, lo sa fare aldilà del mezzo che ha a disposizione.

Io sono la prima a non usare tanto il telefono (non avevo Wa fino a poco fa, pensa te!) ma se scatta l'interesse nell'incontrare una persona due chiacchiere dovresti volerle fare, per me lui vuol perdere semplicemente poco tempo e usare la chat solo per fissare un app e magari togliersi il dente.

Può essere che voglia una ons...lo capirai quando e se fisserete l'incontro, in genere qualche battuta la fanno immagino, no???

Togliti lo sfizio di capire cosa vuole (perché se vuole ons, ripeto, per me te lo farà capire prima) e decidi di conseguenza, ma non riesco a definirlo caso umano per non averti scritto ...lo definisco solo poco interessato a conversare (il che è fastidioso, ma tant'è).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
19 ore fa, Outsider ha scritto:

 

Anche perchè - se il nickname è un indizio - alla tua età ci si arriva facilmente

Allora fermi tutti.

Se posto qualcosa d' ora in poi voglio che sia solo tu a rispondermi visto che mi sembri abbastanza illuminato.

Sai quando ho scelto il nickname ero indecisa se mettere la mia data di nascita, il codice fiscale, l' indirizzo o il mio numero di telefono, così da mantenere l' anonimato.

Poi ho optato per un numero a caso e un nick che non richiama in nessun modo il mio nome. 

Però tu mi hai smascherato, volpone.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
11 ore fa, Nova87 ha scritto:

Ma @Tricchee, premetto che ora rispondo a Bibo ed effettivamente un giorno e mezzo è davvero pochissimo per parlare di sparizione, ma, si dà il caso, che se mi è partito l'interesse di incontrare una persona non la reputi noiosa, mi diverte e non dovrebbe essere un peso bensì un piacere scambiarci delle chiacchiere (che non vuol dire secoli eh, ma anche due battute per tenere calda la situazione prima del date).

Una volta fissato un appuntamento, sparire non è la miglior cosa che uno possa fare onestamente, ma più perché lo scambio dovrebbe essere piacevole a monte.

esempio: ieri sera/notte ho parlato 4 ore di fila (ebbene sì, mi capita anche questo) con un ragazzo, le cose venivano una dopo l'altra...

sapevo che non avrei avuto da fare stamattina e ho voluto godermi la chiacchierata, oggi solo un breve scambio per una cosa di cui abbiamo parlato e bene così, ma se c'è feeling e si hanno cose in comune gli argomenti vengono a cascata...

PS: in genere se in chat mi trovo così bene, dal vivo è anche meglio, se una volta fissato il date (abbiamo già accennato qualcosa, ma ci tocca capire in base a 2/3 cose nostre) dovesse sparire mi scoccerebbe non poco.

L'incontro dal vivo vince sempre e comunque, ma tenere la situazione calda prima di vedersi è essenziale...bisogna tenere vivo l'interesse di entrambi, anche perché in genere si sentono più persone e basta un attimo che uno devi e lasci perdere con uno o con l'altro (Io al momento sento solo lui perché non ho la testa né il tempo di seguire troppe cose, visto che mi attende un periodo intenso dal qualche non so se uscirò viva 😅 ma questa è un'altra storia).

Condivido ogni parola che hai scritto.

L' interesse va mantenuto sempre alto, anche perchè, come facevi notare tu, normalmente ci sono sempre altre persone in ballo ed è un attimo spostare l' attenzione verso qualcun altro.

Credo di aver letto il commento di @Edo che diceva che a 40 anni una donna non è all' apice del desiderio sessuale.

Vedo che hai 27 anni e quindi ragioni ovviamente su preconcetti ed ipotesi.

Ti dico una cosa; ti sbagli tantissimo e per fortuna, visto che ti auguro di arrivare bene alla mia età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...