Vai al contenuto

Caso umano n. 123.578


BIBO67

Messaggi raccomandati

Bolt
6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Però Bolt, questo a livello generale e ok non ci sono dubbi, però non dimentichiamo che ci sono donne che a 50 anni attirano eccome... su, ci sono belle donne e poi ci sono mille altre cose che possono scatenare la voglia di fare sesso.

 

Per quanto una donna cinquantenne possa essere bella, per quali altri mille motivi (fra quelli che non ho scritto) un ragazzo di 25 anni dovrebbe farci del sesso?

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Però Bolt, questo a livello generale e ok non ci sono dubbi, però non dimentichiamo che ci sono donne che a 50 anni attirano eccome... su, ci sono belle donne e poi ci sono mille altre cose che possono scatenare la voglia di fare sesso.

 

E ci sono anche neri che sanno nuotare se è per questo. Comunque mi pare inutile ribadire ogni volta che un conto è la regola e un altro è ciò che la singola persona fa e non serve uscirsene sempre con "eh ma io che ho 50 anni sono ancora desiderata e scopo molto"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bolt ha scritto:

Per quanto una donna cinquantenne possa essere bella, per quali altri mille motivi (fra quelli che non ho scritto) un ragazzo di 25 anni dovrebbe farci del sesso?

Perché l'attrazione passa anche da uno sguardo, dalla voce, da come ci parli con una persona...dal fatto che non si può assolutamente escludere che se ci prendi un caffè, guardandola leccare un cucchiaino tu possa avere un sussulto (magari intendevi quelle come fantasie...ma per me sono la normalità 😃)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Edo ha scritto:

E ci sono anche neri che sanno nuotare se è per questo. Comunque mi pare inutile ribadire ogni volta che un conto è la regola e un altro è ciò che la singola persona fa e non serve uscirsene sempre con "eh ma io che ho 50 anni sono ancora desiderata e scopo molto"

Lo stesso motivo per cui non serve ribadire le cose all'opposto, non ha alcun senso. 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Adesso, Edo ha scritto:

E ci sono anche neri che sanno nuotare se è per questo. Comunque mi pare inutile ribadire ogni volta che un conto è la regola e un altro è ciò che la singola persona fa e non serve uscirsene sempre con "eh ma io che ho 50 anni sono ancora desiderata e scopo molto"

Ma infatti le cinquantenni scopano moltissimo (quarantenni? cinquantenni? sessantenni?) da quel che sento dire. Il punto è un altro: e cioè scoparsi il 25enne così, come se nulla fosse.

Ripeto, potendo scegliere, l'uomo sceglierà sempre la ventenne se si tratta di sesso.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bolt ha scritto:

Ma infatti le cinquantenni scopano moltissimo (quarantenni? cinquantenni? sessantenni?) da quel che sento dire. Il punto è un altro: e cioè scoparsi il 25enne così, come se nulla fosse.

Ripeto, potendo scegliere, l'uomo sceglierà sempre la ventenne se si tratta di sesso.

Ma il 25 enne può variare...scopa entrambe e non vedo il problema 😃

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

La 50enne va bene per un 60-70enne, anche 80enne se si attrezza come il Berluscone. 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Lo stesso motivo per cui non serve ribadire le cose all'opposto, non ha alcun senso. 😉

Lo si ribadisce quando la over di turno apre post come questo o si interroga sul motivo per cui non viene molto cagata come quando era giovane

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Perché l'attrazione passa anche da uno sguardo, dalla voce, da come ci parli con una persona...dal fatto che non si può assolutamente escludere che se ci prendi un caffè, guardandola leccare un cucchiaino tu possa avere un sussulto (magari intendevi quelle come fantasie...ma per me sono la normalità 😃)

Si Nova, sono d'accordo sul fatto che l'età non sia invalidante, anzi. Con l'enorme quantità di morti di figa che c'è, una quarantenne-cinquantenne ha un potere sessuale anche bello alto.

Il punto è che, per il solo sesso, un uomo giovane (25 anni) che può scegliere, sceglierà sempre la ventenne a meno dei casi scritti sopra. Di questo parlavamo.

 

Comunque no, le fantasie sessuali che intendevo io erano incentrate sul fatto che la tipa in questione fosse MILF. Può sembrare strano ma ci sono tanti tipi che hanno la fantasia delle rughe. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ma il 25 enne può variare...scopa entrambe e non vedo il problema 😃

Si con la differenza che la 18 enne continua a scoparsela mentre con la cinquantenne, dopo tot botte, la fantasia si è bella che esaurita oppure ha smesso di darle ciò che lui cercava e l'ha nextata.

Sarò onesto. A 50 anni, da donna, non puoi pretendere il 25 enne. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...