Vai al contenuto

Sfidone da 150 cocuzze


rotello

Messaggi raccomandati

rotello
cioe' avrei dovuto fare secondo tyler e compani una media di 1200 aperture prima di un close?

non mi ricordo esattamente ma sul MM c e scritto

3 approci l'ora, 4 ore a sera, 4 sere a settimana per 6 mesi per iniziare ...

quando avrai nel bagagli un migliaio di set molte cose ti sembreranno naturali.

nel frattempo avrai dei close, capirai quale tipo di gioco preferisci, creerai le tue routine etc etc

ma nulla sara gioco solido... cosi dicono e cosi dicono tutti quelli che mi piacciono.

prendo la cosa con umiltà e seguo cio che dicono....

rot

PS se hai lo Z manuale .. lo dice anche li... i primi mesi investili ad acquisire Skill che poi avrai per tutta la vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

rotello
Detto da me anzi spiego il concetto. 150 aperture alla cazzo di cane servono solo per passare la paura dell'approcio....Se uno vuole le può fare in 3 giorni....Ma la domanda che pongo adesso è: per apertura si intende opener oppure apertura reale del set?

Che IMHO sono molto diverse come cose.... :lookaround: allora la sfida se può fa....

spiegato nella regola 2 ( open + transition)

... poi non siamo cosi stretti ognuno faccia un po come kazzo vuole.

la sfida e con noi stessi .. non con gli altri.

rot

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
mah... che senso ha aprire 150 set in un mese?

alla fine meglio un set a sera fatto bene imho (e non solo imho), poi fate vobis...

Ancora meglio 1 set al mese. Cioè sono 12 LTR in 1 anno chi ce la fa a gestire tante donne?

non mi ricordo esattamente ma sul MM c e scritto

3 approci l'ora, 4 ore a sera, 4 sere a settimana per 6 mesi per iniziare ...

..........

Nel MM sono 200 set in un mese per la newbie mission. 2400 set in 1 anno.

Con quanti sconosciuti avete parlato nell'ultimo anno?...

Link al commento
Condividi su altri siti

andreaAA

Io concordo.

Personalmente direi che questa "regola" sia una regola per la maturazione

E investire tempo nell'A1 non è mai sbagliato,anche se ciò che ritengo sia ancora più indispensabile sia imparare a fare un buon transitioner...

Quano le hb ti rispondono "si,ok allora non è tradire" e dopo? cosa fai? ti incarti le ore a parlare dell'amico che tradisce?o della loro opinione?

Credo che aprire 2400 set all'anno e parlare di più cose con questi 2400 set sia la cosa migliore,non è utilissimo al fine di sviluppare una ottima A1 fermarsi da una ragazza

"Ciao,mi fai accendere,grazie" e ejectarsi,quello non è un vero e proprio allenamento IMHO

Se poi si vuole eliminare l'appr. anx. è un altro discorso : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Sapete che non è mica una brutta iniziativa?

Però qualcuno dice: a che serve aprire cosi tanto, se poi non c'è chiusura?

Allora, secondo me bisognerebbe sviluppare il gioco: il primo mese si cerca di aprire un tot numero di set (come proposto da rotello). Il secondo mese si apre un determinato numero di set (magari un numero inferiore rispetto al primo mese) ma si cerca di stare dentro per almeno 10 minuti. Il terzo mese si punta ai #-close... Il quarto ai *-close... e via dicendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Io ci sono rotello come già detto ;)

Ragazzi iniziamo a scrivere chi vuole partecipare... oggi è già 29... fra 4 giorni si inizia.... Sabato 1 settembre!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

rotello
Sapete che non è mica una brutta iniziativa?

Però qualcuno dice: a che serve aprire cosi tanto, se poi non c'è chiusura?

Allora, secondo me bisognerebbe sviluppare il gioco: il primo mese si cerca di aprire un tot numero di set (come proposto da rotello). Il secondo mese si apre un determinato numero di set (magari un numero inferiore rispetto al primo mese) ma si cerca di stare dentro per almeno 10 minuti. Il terzo mese si punta ai #-close... Il quarto ai *-close... e via dicendo...

se devo aspettare 4 mesi per * kiudere mi butto in metro :-)

in 4 mesi mi aspetto di avere una visione del gioco molto migliore

e risultati verran da se...

rot

e poi non corriamo. chi vuole fare questa gara con se stessi la faccia, e si diverta, chi non vuole non lo fa.

so EASSY!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
se devo aspettare 4 mesi per * kiudere mi butto in metro :-)

in 4 mesi mi aspetto di avere una visione del gioco molto migliore

e risultati verran da se...

rot

e poi non corriamo. chi vuole fare questa gara con se stessi la faccia, e si diverta, chi non vuole non lo fa.

so EASSY!

Va beh, io lo dicevo per far intendere che poi il gioco bisognerebbe renderlo più difficile mano a mano che si va avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Ragazzi, oggi è 1 Settembre..... iniziamo questo gioco :D vediamo chi fà + aperture questa sera!

Apertura + Transiction

E domani postiamo le aperture.... inbocca al lupo ; crepi il lupo ----> ;) hihihi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...