Vai al contenuto

Si può fare qualcosa ancora


Deking

Messaggi raccomandati

Maldoner
1 minuto fa, Deking ha scritto:

Non capisco il perchè

Stare a chiedersi il perché delle donne è la cosa più inutile e disfunzionale che puoi fare, soprattutto se molto giovane.

E non è una frase fatta.

Non hai modo di ribeccarla dal vivo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

hai avuto altre risposte ed erano proprio quelle che mi aspettavo.

Se hai modo di rivederle comportati come se non fosse successo nulla, non fare allusioni all'unfollow, non mostrarti dispiaciuto, nulla. Parlaci normalmente ma soprattutto non ti fissare con loro. Semmai dovessero in futuro seguirti, le risegui e bon, ma non mandare richieste se loro non lo fanno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà cambiato idea quando avrà visto il tuo profilo IG 

Magari è una di quelle che si basano e si fanno un’idea della persona tramite IG e se il tipo non ha un IG “figo” allora next (non sto scherzando…lo fanno)

Magari hai detto/fatto qualcosa che le ha fatto cambiare idea

Magari cercava solo un follower

In ogni caso: MEGLIO COSÌ 

Non scervellarti a cercare risposte è inutile

Sul profilo IG però rifletterei …è la nostra vetrina (tristezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
3 ore fa, Deking ha scritto:

Ieri io ed un mio amico, mentre stavamo per tornare a casa, incrociamo un gruppo di 3 ragazze e le chiediamo il loro Instagram, lo diamo e ci propongono di vederci per un caffè. La ragazza che mi ha suscitato interessa prima ricambia il follow poi unfollowa, ma il fatto è che l'ho contattata stamattina proponendo di vederci tutti, solo che non mi ha risposto. Non riesco a capire perchè questo interesse da parte loro nei confronti di me e questo mio amico e poi puff... sparite. Si può fare qualcosa per rimediare?

I motivi possono essere tanti.. follower/brille/test

Fregatene, è solo una delle mille avventura che ti rimane impressa per qualche giorno/fino a quado fai qualcosa di più interessante nello stesso campo.

Se le incontri nuovamente però giocatela

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Deking ha scritto:

lo diamo e ci propongono di vederci per un caffè.

Lo hanno detto tanto per dire. Non ci pensare e passa ad altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 hours ago, Deking said:

Ieri io ed un mio amico, mentre stavamo per tornare a casa, incrociamo un gruppo di 3 ragazze e le chiediamo il loro Instagram, lo diamo e ci propongono di vederci per un caffè. La ragazza che mi ha suscitato interessa prima ricambia il follow poi unfollowa, ma il fatto è che l'ho contattata stamattina proponendo di vederci tutti, solo che non mi ha risposto. Non riesco a capire perchè questo interesse da parte loro nei confronti di me e questo mio amico e poi puff... sparite. Si può fare qualcosa per rimediare?

 

Ma perché gli hai chiesto di vedersi tutti insieme? E poi a quella che ti piaceva...

Da sola la devi incontrare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...