Vai al contenuto

STATO PIETOSO IN MIGLIORAMENTO


Temperantia

Messaggi raccomandati

alphabeta
2 ore fa, Guts ha scritto:

E' una questione di personalità debole/forte. Poi non ho detto che è facile, so che non lo è l'ho imparato sulla mia pelle.

E comunque se posso scegliere di che morte morire preferisco quella da solo, nel tentativo, che morire da perdigiorno in mezzo ai perdigiorno. Parlo per me.

 

Diario di VanHalen: https://www.italianseduction.club/forum/t-73753-diario-vanhalen-adventures/

si ma statti calmo - alcuni qui state tesi al massimo come molle - che ti ho detto di strano che rispondi così ? 😑
ti ho inviato un normalissimo messaggio - se sai già tutto va bene , muor' è che mort' vuò tù amico

 

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Guts

Guarda che "di che morte morire" è un modo di dire...pensavo diffusissimo...da non prendere in senso letterale ovviamente...e io ti ho risposto calmo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
Il 31/5/2021 at 17:07, Akira93 ha scritto:

Lascia perde le canne e il giro dei drogatelli, l'unico epilogo per gente cosi è passare a roba più pesante perchè la marijuana non da piu soddisfazione o ''per noia''. Altrimenti se continuano cosi rimangono solo rincoglioniti. 

posso confermare - lo step successivo è sempre la coca - ma poi chi fuma non si limita a quello, beve anche pesantemente, è sempre così - dici bene, fumare soltanto dopo un po' non basta più , ci vogliono cose più pesanti - il mix solitamente diventa  marijuana + bere a livelli bestiali + tirate di coca - 
bere a livelli > 6 pinte di birre , 5 calici di vino , poi 5 amari uno dopo l'altro, questo in una serata tranquilla

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...