Jump to content

Tinder resetta mai lo swipe?


Diagonale
 Share

Recommended Posts

Diagonale

Che voi sappiate tinder periodicamente resetta lo swipe? Avete qualche reference a riguardo? Pagare il boost, il superlike o i like prioritizzati possono avere questo effetto? 

Personalmente noto che pagare il boost permette sempre di portare a casa nuovi match quindi magari può avere quell'effetto.

Visto che periodicamente miglioro il profilo vorrei sapere se avrò altre chance con quelle che mi hanno scartato inizialmente o se l'unico modo e creare un nuovo profilo da zero (che mi rode visto che ho il gold e un sacco di match con chat epiche che non vorrei cancellare)?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
TARAS88

Da quello che so sì , più volte mi è capitato di rivedere profili a cui avevo dato like e che molto probabilmente mi avevano dato unswipe

 

Link to comment
Share on other sites

shakas

Non ho prove empiriche, ma ogni 1/2 settimane si rivedono gli stessi profili, non so con quale criterio, anche perché non tutti ritornano.

Probabilmente alcuni sono scartati per sempre. Anche perché se hai messo like e a loro compare ancora il like nella loro lista, non credo che tu possa ricomparire.

E quindi viceversa, se non hai un account premium di qualche tipo e hai messo nope, probabilmente quella tipa ti rimane lì finché non so, magari resetta account o cancella, anche perché non puoi mica togliere i like che hai dato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Utilizziamo i cookie 🍪 per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.