Vai al contenuto

Differenze tra Italia e Inghilterra


Giogior

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

E' quello che si sentono dire tutte, mi sa.

Non direi ... visto che c'è gente così scema da dire ad tipe appena conosciute "voglio solo scopare" dimostrando di non avere idea di come funziona la mente femminile.

Anche il nostro amico qui specificava, poco astutamente, che non cercava una cosa seria

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non direi ... visto che c'è gente così scema da dire ad tipe appena conosciute "voglio solo scopare"

è vero, a volte dicono: "voglio divertirmi" e il concetto è chiaro, ma non ci vedo niente di male. IO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
18 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

è vero, a volte dicono: "voglio divertirmi" e il concetto è chiaro, ma non ci vedo niente di male. IO.

La maggior parte delle tipe se la tirano se gli dici così. Anche se una cosa normalissima dal momento che non ci si conosce ancora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giogior
On 6/2/2021 at 2:28 PM, Bolt said:

 

On 6/2/2021 at 2:28 PM, Bolt said:

 

On 6/2/2021 at 2:05 PM, Thetraveller87 said:

Se dici così una donna si concentra solo sugli aspetti che la triggerano ossia (casual = vuole solo sesso) e (quella giusta = quindi io non lo sono??)

A prescindere dalla nazionalità devi imparare a giocartela sui non detti e sullo prenderle in giro.

Mi rendo conto che molti non capiscono cosa si intenda veramente con questa frase ma la seduzione è fatta di sotto-intesi e sull'intrigare l'altro.

Capisco cosa vuoi dire. Per quanto riguarda l'intrigare l'altro diciamo che in Italia me la cavo abbastanza bene, in quanto non lasco trapelare mai molto a parte il chiarire subito che io, di mio, non sono orientato verso niente di serio il che le intriga ancora di piu'. Ma questo in ogni caso lo dico al momento giusto, sempre dopo il primo bacio, quando la discussione viene fuori o se intuisco che e' il momento appunto. A quel punto lei ha gia' investito un minimo e non si tira indietro mentre su Tinder forse e' troppo presto.

In ogni caso in Italia ci sono state molte ragazze che hanno detto a me che non volevano niente di impegnativo.

On 6/2/2021 at 2:05 PM, Thetraveller87 said:

A e sul fottersene di cosa dice l'altro ma guardare i fatti

Capisco anche questo. Infatti l'ultima con cui sono uscito dopo il primo appuntamento in cui non l'ho nemmeno baciata ha cominciato a tempestarmi di messaggi ogni giorno, buongiorno ogni mattina e buonanotte prima di andare a letto. Ho rimandato il secondo appuntamento una volta perche' mi creava troppa ansia poi le ho dettp chiaramente che io non cerco una relazione. E' una cosa verso la quale sono aperto ma non la cerco e lo voglio mettere in chiaro subito. Ha risposto che lei vuole una relazione ma non ha fretta perche' potrebbe fallire. Io ero talmente in ansia che ho rincarato la dose dicendo che per me e' ancora diverso, non la voglio proprio anche se non la escludo al 100%. al che non ha risposto e io dopo mezza giornata ho chiesto un appuntamento che ha accettato. Questo e' un buon segno e forse e' il modo giusto, dopo avermi visto una volta e' diverso. Ancora non ci metto la mano sul fuoco comunque, io sono stato chiaro e questo mi fa sentire meglio ma vedremo come si comportera' lei.

 

On 6/2/2021 at 2:28 PM, Bolt said:

Purtroppo crearsi social circles e nuove conoscenze fuori dall'online, almeno qui in Italia, non è facilissimo. In particolar modo se abiti in zone non molto avanti con la mentalità.

In che area vivi? Io mi rendo conto che quello che dico io di aver vissuto in Italia e' impensabile al paesello siciliano da cui provengo. Ho vissuto a Palermo ed e' gia' abbastanza diverso. Poi ho vissuto piu' di 10 anni vicino Milano e li' la mentalita' era molto aperta, era una citta' medio-piccola universitaria e questo potrebbe avere peso ma io onestamente non vedevo differenza negli ambienti lavorativi che h frequentato.

 

On 6/2/2021 at 3:28 PM, Edo said:

Non saprei, io sono una donna che ha sempre odiato domande come "cosa cerchi su Tinder". Quindi forse non faccio testo

Perche' le odi? Quindi non sono l'unico. Sei anche tu orientata verso lo scoprire poco a poco cosa vuoi senza fretta? Quanti anni hai?

"non saprei" si risponde quando si immagina una situazione possibile ma non ancora sperimentata. Quindi non e' cosi' comune il chiedere "cosa cerchi?" in Italia su Tinder?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giogior
On 6/3/2021 at 10:49 AM, Thetraveller87 said:

Non direi ... visto che c'è gente così scema da dire ad tipe appena conosciute "voglio solo scopare" dimostrando di non avere idea di come funziona la mente femminile.

Infatti lungi da me dire "voglio solo scopare" o "voglio divertirmi". Il concetto che io voglio far passare quando me lo chiedono e' che io non cerco solo sesso (ed e' vero), sarei aperto ad una relazione ma non la cerco e finche' non trovo la persona adatta mi va bene fare dating in maniera rilassata, che male c'e'?

Vorrei sapere il modo corretto di tradurlo in un linguaggio che venga accettato. Di solito dico che cerco di conoscere gente, poi si vedra'. Ma subito solo rincalzano con "io cerco una cosa seria" e non so mai cosa rispondere. Onestamente....come la cerchi? Io non lo capisco.

 

On 6/3/2021 at 10:49 AM, Thetraveller87 said:

Anche il nostro amico qui specificava, poco astutamente, che non cercava una cosa seria

Sono consapevole di non essere una volpe in questo frangente. Cosa consigli?

 

On 6/3/2021 at 11:56 AM, Thetraveller87 said:

La maggior parte delle tipe se la tirano se gli dici così. Anche se una cosa normalissima dal momento che non ci si conosce ancora

Cosa vogliono sentirsi dire in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
22 minuti fa, Giogior ha scritto:

Cosa consigli?

Parlare di altro.. far finta di nulla... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giogior ha scritto:

Perche' le odi?

Perché odio le etichette 

1 ora fa, Giogior ha scritto:

Sei anche tu orientata verso lo scoprire poco a poco cosa vuoi senza fretta?

Yes 

1 ora fa, Giogior ha scritto:

Quanti anni hai?

Ora sono vecchia, nella fase peggiore della vita secondo il forum: 27 

Ho usato Tinder nel 2017-2018 

1 ora fa, Giogior ha scritto:

Quindi non e' cosi' comune il chiedere "cosa cerchi?" in Italia su Tinder?

Eh no purtroppo quando lo usavo io era una domanda che mi facevano spesso, forse si aspettavano che io gli rispondessi "una trombamicizia", sti illusi. A tal punto che ho dovuto scriverlo in bio, dicendo che chi vivrà vedrà e di non chiedermelo. E allora loro capivano che non cercavo cose serie e mi proponevano subito di trovarsi per scopare 🙈 però al netto di questo, scrivendolo direttamente in bio mi sono risparmiata molte domande di un certo tipo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Edo ha scritto:

Ora sono vecchia, nella fase peggiore della vita secondo il forum: 27 

 

Mi hai strappato un sorriso, considerando che qui da me alle tipe di 23-24 anni la famiglia comincia a premere per farle sposare e fare figli, dicendo continuamente che sono vecchie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Akira93 ha scritto:

Mi hai strappato un sorriso, considerando che qui da me alle tipe di 23-24 anni la famiglia comincia a premere per farle sposare e fare figli, dicendo continuamente che sono vecchie. 

Se qualcuno osa dirmi che devo sposarmi e soprattutto fare figli, la mia considerazione per quella persona svanisce in un batter d'occhio. Sarà che sono particolarmente sensibile su ste cose, mi fa male al cuore sapere che esistono situazioni come quella di Saman

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
KRSFab87
On 6/3/2021 at 10:49 AM, Thetraveller87 said:

Non direi ... visto che c'è gente così scema da dire ad tipe appena conosciute "voglio solo scopare" dimostrando di non avere idea di come funziona la mente femminile.

Anche il nostro amico qui specificava, poco astutamente, che non cercava una cosa seria

Io mi defilo sempre con una battuta perchè dire le proprie intenzioni non è saggio anche perchè possono cambiare subito mentre ci stai con la tipa dico...

Tu cosa faresti se ti ponessero la stessa domanda?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...