Vai al contenuto

Niente Tinder per Celeste


Celeste

Messaggi raccomandati

Jupiter

Ciao Celeste. Visto che non ti piace questa modalità di incontrare persone potresti immaginarne altre. Penso che molti uomini sarebbero disposti a un qualcosa di nuovo. Io una volta proposi ad una ragazza di dirmi 5 luoghi e relativi lassi di tempo nel quale l'avrei potuta trovare. Tipo in tale supermercato dalle 9 alle 9.30 e io avrei scelto a sorpresa uno di questi x conoscerla. Con la fase d'apporoccio e tutto ciò che ne concerne. Che lei non accettò, è un dettaglio trascurabile! Comunque dare una sorta di non appuntamento. Potresti anche solo, prima informarti dei luoghi che di solito frequenta, poi dirgli che non t'interessa, ma un giorno presentarti x caso con amiche li e poi fingere la casualità, o se ti piace l'approccio guardarlo x vedere se e come si fa avanti. Non so, se hai conosciuto gente attraente, interessante e scopabile io non lo abbandonerei. Comunque l'incontro a prendere caffè o aperitivo è banale anche nei date rimediati sul campo, ma capisco che l'approccio e il prima regalino delle belle sensazioni, a tal punto che spesso noi ometti ne siamo sopraffatti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Jupiter ha scritto:

Ciao Celeste. Visto che non ti piace questa modalità di incontrare persone potresti immaginarne altre. Penso che molti uomini sarebbero disposti a un qualcosa di nuovo. Io una volta proposi ad una ragazza di dirmi 5 luoghi e relativi lassi di tempo nel quale l'avrei potuta trovare. Tipo in tale supermercato dalle 9 alle 9.30 e io avrei scelto a sorpresa uno di questi x conoscerla. Con la fase d'apporoccio e tutto ciò che ne concerne. Che lei non accettò, è un dettaglio trascurabile! Comunque dare una sorta di non appuntamento. Potresti anche solo, prima informarti dei luoghi che di solito frequenta, poi dirgli che non t'interessa, ma un giorno presentarti x caso con amiche li e poi fingere la casualità, o se ti piace l'approccio guardarlo x vedere se e come si fa avanti. Non so, se hai conosciuto gente attraente, interessante e scopabile io non lo abbandonerei. Comunque l'incontro a prendere caffè o aperitivo è banale anche nei date rimediati sul campo, ma capisco che l'approccio e il prima regalino delle belle sensazioni, a tal punto che spesso noi ometti ne siamo sopraffatti. 

A me non interessa lo scenario del date, mi piace la banalità di un aperitivo. Non m'interessa il contorno del date particolare, speciale. L'attività significativa o il posto del cuore me lo mostrerai quando m'interesserà sapere qualcosa di te ad un livello più profondo, più avanti.

La tua idea è simpatica, ma continuerebbe a non funzionare per me. :/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Secondo me devi distinguere un po' le cose.  Tinder è un modo di socializzare, dove ti perdi quello che hai denotato e che ti piace osservare  di una persona, quindi lo usi se ad esempio ti serve una bella scopata :).  Poi, puoi cercare anche in altro modo, al pub, etc.; concentrandoti sui canoni che ti attira osservare di una persona con cui vuoi flirtare. 

La cosa più importante che ti voglio dire è che se ti senti ad un interrogatorio durante un appuntamento, non ci sa fare quello dell'altra parte. Quindi sei stata anche un po' sfortunata. Il tipo che ti fa il pippone sulla sua vita fantastica volendoti passare il messaggio circa il suo essere fottutamente alpha, che ti parla della sua (inventata) vacanza in India dove ha combattuto con una tigre, della sua escalation lavorativa concludendo con "Tu invece con il lavoro?" (evviva l'interrogatorio!), etc. - non ci sa fare. 

 

Infine,

con una ragazza con cui ci frequentavamo andavamo alle feste insieme (non sapevamo neanche i nostri cognomi ma scopavamo) , scommettevamo su chi riusciva prima a limonare qualcuno, o per farla più semplice, a fare nuovi amici. Questo è un bel gioco fallo con uno conosciuto su tinder, avrai quello che vuoi. Se ti dice di no, hai trovato un palo nel culo, nonostante abbia il fisichello, sia curato con bel lavoro, ha la sua camicetta del cazzo e sembra sappia tutto.  

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
Il 4/6/2021 at 23:49, Celeste ha scritto:

Sin dal primo utilizzo ho notato che Tinder mi tolga metà del divertimento. Una volta notificato il match avvenuto, ti precludi tutte quelle fantastiche sensazioni che hai dal vivo nel notare una persona, osservarla, studiarla, cercare di capire se tu possa piacere o meno. Tutta quell'attività mentale pre-flirt che io amo

Ok... Volevo solo darti un'idea su come ritrovare questa roba qui. 

Comunque sinceramente sono felice che ci sia ancora chi preferisce conoscere dal vivo. 

Caso mai tienilo x eventuali momenti di carestia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Jupiter ha scritto:

Caso mai tienilo x eventuali momenti di carestia. 

Il problema è che io sono donna e non devo svuotare niente. La carestia resta tale se faccio sesso che non mi piace. ):

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Speravo che il sesso almeno con uno dei 3 ti fosse piaciuto. 

No allora la chat forse non fa x te, se ti inibisce anche le sensazioni fisiche! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Data l'esistenza di un mio topic in tema...vi aggiorno con un report positivo di un Tinder-match.

Domenica sera chatto brevemente con un ragazzo tra i 30-35 anni. Straniero, ma stabilito qui in Italia da qualche anno. Tratti e stile interessanti.

Dopo qualche scambio di battute ci accordiamo per incontrarci l'indomani, visto che poi lui mercoledì tornerà al suo Paese per circa un mese.

L'appuntamento ha avuto luogo ieri ed è stato divertente. Probabilmente lo sforzo di risultare simpatica e di attrarlo utilizzando una lingua straniera ha tolto l'effetto "job-interview" che lamentavo appunto in questa discussione. 

Finisco la serata a casa sua. Due round da un minuto e mezzo ciascuno*, ma ne resto ugualmente intrigata. Replicherei volentieri; ha un odore che mi piace, è sexy. Credo sia il primo successo strappato all'app.

Da quando sono tornata a casa lui è in silenzio stampa, quindi suppongo di non averlo colpito più di tanto...e vista la sua vacanza di mezzo, penso che il ghosting si tramuterà a tempo indeterminato. Pazienza, mi sono regalata un'uscita piacevole (i.e. ...una ONS) e a lui degli svuotamenti fast. 😇

 

[*No, le tempistiche non mi stupiscono. Direi che un 85% dei miei primi incontri sessuali con gli uomini viaggi su queste medie. Poi dall'appuntamento successivo si riprendono ed iniziano ad essere giudicabili per le loro reali qualità. Per questo mi fa specie quando nel forum leggo di gente disperata di aver "fatto brutta figura". Per me è invece il pattern solito, nulla di strano].

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 minuti fa, Celeste ha scritto:

Due round da un minuto e mezzo ciascuno*

Un record difficile da battere. Al suo posto dopo mi sarei dato alla macchia anch’io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Celeste ha scritto:

Due round da un minuto e mezzo ciascuno*,

Celeste cara, forse non si fa sentire perchè sa di non aver fatto un figurone?

Ma un minuto e mezzo in tutto? 😲

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Un record difficile da battere. Al suo posto dopo mi sarei dato alla macchia anch’io. 

 

1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

Celeste cara, forse non si fa sentire perchè sa di non aver fatto un figurone?

Ma un minuto e mezzo in tutto? 😲

Sì, carissimi. Non sto esagerando. Ma lui era tranquillissimo... non penso che si sia preso male per la questione. Anche perchè io ero molto serena.

Però giuro...è una cosa che mi capita praticamente sempre tutte le volte che lo faccio per la prima volta con qualcuno. Gli anni passano e l'età dei partner cambia ed è sempre così. Quindi immagino sia normale e che anche gli stessi uomini non stiano ad imparanoiarsene più di tanto. La cosa non mi stranisce, ecco.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...