Vai al contenuto

Niente Tinder per Celeste


Celeste

Messaggi raccomandati

47 minutes ago, Celeste said:

Insomma, quindi non mi faccio sentire neanch'io? A me sembra che uno che non scriva voglia archiviare.

Ma dopo il recente scambio di opinioni qui,

...sono pronta a riconsiderare le mie posizioni.

 

Boh se hai interesse a rivederlo puoi anche scrivergli... però meh cioè scus boh mah non capisco...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
43 minuti fa, Celeste ha scritto:

 

Ma no, non ditemi così...😔 che io già sono difficilina di mio in quanto a trovarne uno che m'ispiri qualcosa...

Ok, che me ne sono tornata a casa bella calda, ma la sensazione è stata comunque positiva. Non ho sentito frustrazione, giurin giurello.

 

Edit: P.S. Ecco perchè le ONS con me non funzionano e ultimamente lascio perdere...devo investire in più sedute per ritagliarmi un più ampio spazio di felicità. 

Celeste cara, non lo so. Ti leggo nei vari thread e mi faccio un'idea, come tutti. 

È molto diverso dire di non avvertire frustrazione dall'aver vissuto qualcosa di bello. Ons o meno, la sveltina così, tra sconosciuti, mi sembra una tacca da mettere sul calcio della pistola e poco altro. E non parlo di sentimenti, affatto. Chiaramente ti sto dando un punto di vista estraneo che peggio non si può, non solo non ti conosco, ma non conosco neanche lui e siamo su un forum. Quindi conta zero. Ma l'accenno agli spazi di felicità... Quando è che ti decidi a fare cose che ti facciano tornare a casa con un sorriso a 32 denti? Se sei come scrivi, non ti mancano né fascino né personalità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Sensei10 said:

Celeste cara, non lo so. Ti leggo nei vari thread e mi faccio un'idea, come tutti. 

È molto diverso dire di non avvertire frustrazione dall'aver vissuto qualcosa di bello. Ons o meno, la sveltina così, tra sconosciuti, mi sembra una tacca da mettere sul calcio della pistola e poco altro. E non parlo di sentimenti, affatto. Chiaramente ti sto dando un punto di vista estraneo che peggio non si può, non solo non ti conosco, ma non conosco neanche lui e siamo su un forum. Quindi conta zero. Ma l'accenno agli spazi di felicità... Quando è che ti decidi a fare cose che ti facciano tornare a casa con un sorriso a 32 denti? Se sei come scrivi, non ti mancano né fascino né personalità. 

Che poi un minuto e mezzo....ci metti di più a fare la tacca...

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Kepak ha scritto:

Che poi un minuto e mezzo....ci metti di più a fare la tacca...

Ho riso, sono sincero. Magari lei lo vive  come un segno rassicurante.

Lui dovrebbe mettere in pratica la vecchia tattica di farsi una pippa prima di incontrare una ragazza, porterebbe notevoli vantaggi di prestazione e tempo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Sensei10 said:

Ho riso, sono sincero. Magari lei lo vive  come un segno rassicurante.

Lui dovrebbe mettere in pratica la vecchia tattica di farsi una pippa prima di incontrare una ragazza, porterebbe notevoli vantaggi di prestazione e tempo.

Forse più di una.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Kepak ha scritto:

però meh cioè scus boh mah non capisco...

E lo so, però che vuoi farci...stesse reazioni provocate in @LSDB83

Prendi in considerazione un feticista dei piedi: quello ti racconta tutto felice di aver leccato gli alluci a una donna, e tutti reagiscono dicendo: "Meh, però non hai leccato la figa, non l'hai penetrata...bah...sarà...". Perchè analizzano la questione basandosi sulle proprie preferenze, non potendo quindi percepire l'esaltazione di quell'altro.

Adesso blatero un po', eh...non mi conosco poi così bene. Ma è possibile che a me piaccia la sensazione da troietta pit-stop, da quella che abbia reso vagamente felice il tipo da cui è attratta (o meglio: gli abbia tolto un fastidio). A me basta poterne sentire i sospiri e ho svoltato la mia serata, perchè a ben vedere, se ci ripenso...su tali aspetti mi concentro. E davvero di pensare alla leccatina probabilmente non avrei voglia.

Il mio problema è semmai l'aver difficoltà a trovare una persona nei cui confronti abbia attrazione, che mi faccia venire voglia di scrivere: "se ti annoia il fai da te, dimmelo che vengo 5 minuti a casa tua, non mi pesa" (messaggio che sarebbe un po' il mio sogno inviare, ma non ho mai mandato...).

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ho riso, sono sincero. Magari lei lo vive  come un segno rassicurante.

 

IS mi ha tolto anche questa rassicurazione. Lo so che venir subito non equivalga a piacer tanto, ahimè. 💔 Anzi...può significare il contrario.

Maledetto lurkaggio molesto. Tutto mi è stato tolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, Celeste ha scritto:

IS mi ha tolto anche questa rassicurazione. Lo so che venir subito non equivalga a piacer tanto, ahimè. 💔 Anzi...può significare il contrario.

Maledetto lurkaggio molesto. Tutto mi è stato tolto.

Ma no, bisogna sempre cercare la risposta più semplice. Gli piacevi. Però qualche problema di tenuta idrica c'è, se mi posso permettere una rapida analisi del fenomeno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
9 minuti fa, Celeste ha scritto:

Il mio problema è semmai l'aver difficoltà a trovare una persona nei cui confronti abbia attrazione, che mi faccia venire voglia di scrivere: "se ti annoia il fai da te, dimmelo che vengo 5 minuti a casa tua, non mi pesa" (messaggio che sarebbe un po' il mio sogno inviare, ma non ho mai mandato...).

Sì ma qui stai parlando di qualcosa di differente e lo sai, non della conoscenza mordi e fuggi di una sera.

Sul discorso - troietta, potresti non sbagliare. Ogni tanto va bene sporcarsi un po'. Va comunque inserito in un quadro complessivo di soddisfazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Celeste said:

E lo so, però che vuoi farci...stesse reazioni provocate in @LSDB83

Prendi in considerazione un feticista dei piedi: quello ti racconta tutto felice di aver leccato gli alluci a una donna, e tutti reagiscono dicendo: "Meh, però non hai leccato la figa, non l'hai penetrata...bah...sarà...". Perchè analizzano la questione basandosi sulle proprie preferenze, non potendo quindi percepire l'esaltazione di quell'altro.

Adesso blatero un po', eh...non mi conosco poi così bene. Ma è possibile che a me piaccia la sensazione da troietta pit-stop, da quella che abbia reso vagamente felice il tipo da cui è attratta (o meglio: gli abbia tolto un fastidio). A me basta poterne sentire i sospiri e ho svoltato la mia serata, perchè a ben vedere, se ci ripenso...su tali aspetti mi concentro. E davvero di pensare alla leccatina probabilmente non avrei voglia.

Il mio problema è semmai l'aver difficoltà a trovare una persona nei cui confronti abbia attrazione, che mi faccia venire voglia di scrivere: "se ti annoia il fai da te, dimmelo che vengo 5 minuti a casa tua, non mi pesa" (messaggio che sarebbe un po' il mio sogno inviare, ma non ho mai mandato...).

Voglio farti una domanda.

Se fosse durato un'ora (immagino avesse il preservativo), te l'avesse leccata con gusto per un bel po', avesse fatto il feticista con i tuoi piedini e addirittura ciucciato l'indice della tua mano destra...avresti avuto il dubbio di richiamarlo?

Modificato da Kepak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...