Vai al contenuto

Niente Tinder per Celeste


Celeste

Messaggi raccomandati

Sensei10
33 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Onestamente, e tengo toni bassi, mi fa un brutto effetto leggere certi commenti che sembra di essere in qualche forum di gente che non tromba e scrive di sesso.

La Cazzata Regina per me è che devi pretendere di più.

Ma chi cazzo siete? Chivvesencxxx?

Poi è questione di scelte.

Si può scegliere di stare senza trombare e pretendere, oppure vivere.

Spe'.

Nessuno le consiglia di cercare lo stallone di turno. Le esperienze disastrose le abbiamo vissute tutti, senza elencare la casistica. 

Ma lei ha tutto il diritto di pretendere il meglio per sé, lei come chiunque. Non è "di più". Il meglio può essere pure fare una sega di trenta secondi in macchina ad uno che emette grugniti, se lo si trova eccitante. 

Non mi pare che sia uscita da questo incontro con una sensazione di piacere addosso. Tutto qui. Anzi, è rimasto pure il dubbio: forse non vado abbastanza bene, gli scrivo? 

L'esperienza l'ha fatta, l'ha voluta raccontare per confrontarsi. È abbastanza grande da sapere se ripeterla o meno, se ritentare o lasciare stare. Ne verranno altre e saranno fatti suoi, questo è scontato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

L'incontro è durato troppo poco per creare intimità.

Gli manca quella. Si sente estranea, non abbastanza in confidenza da scrivere a lui.

Un incontro più lungo gli avrebbe dato più sicurezza di essere piaciuta.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

L'incontro è durato troppo poco per creare intimità.

Gli manca quella. Si sente estranea, non abbastanza in confidenza da scrivere a lui.

Un incontro più lungo gli avrebbe dato più sicurezza di essere piaciuta.

 

 

Certo, però non è che può fare tutto lei. Si saranno parlati prima e dopo, credo. Poi ragazzi, ovviamente ci si basa su quello che trapela dai post. La realtà, per fortuna, valla a sapere

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Da 3 minuti

3 minuti è il doppio di un minuto e mezzo - intanto-

poi, nessuno richiede prestazioni alla Rocco Siffredi, però, se fai schifo e duri 90 secondi, ho capito che dopo sei in quella fase in cui ti fa schifo la figa, ma chissene, ti impegni e con altri strumenti la donna la fai venire. Non si manda a casa una donna non orgasmata dai.
 

Che poi altra cosa, so bene che in tanti eiaculano in fretta, ma quasi tutti usano le tecnica dello stop and start. Perchè questo non lo ha fatto?

 

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Non si manda a casa una donna non orgasmata dai.

Eh attenzione. 

Se la donna in questione manco te lo prende in bocca la si manda a casa a calci in culo, anche se te l'ha data. O si fa sesso come il buon dio comanda oppure vaffanculo.

Sì, esistono. Un minuto di silenzio.

 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Se la donna in questione manco te lo prende in bocca la si manda a casa a calci in culo,

beh ma io concordo. Quando parlo di sesso io intendo tutto, un rapporto bello, completo di tutti gli accorgimenti e di tutte le cose meravigliose che si possono fare.

ovviamente se si hanno tipo 7 min di tempo ci sta anche che entrambi saltino il sesso orale, però voglio dire, un uomo vero cercherà sempre di mandarti a casa felice. (se poi non lo prendi in bocca perchè bleah ti fa schifo o sei una pudica allora calci in culo alla grande)

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sì, esistono. Un minuto di silenzio.

immagino che esistano, come esistono gli uomini così. 😥

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

uomo vero

ok però quando lo scrivi scrivilo bene -> Uomo Vero ™️

🙃

5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

se si hanno tipo 7 min di tempo ci sta anche che entrambi saltino il sesso orale

e fin qua ok. Ma se si ha tempo, si è a letto o a casa, sarebbe opportuno rifare l'arredamento.

6 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

immagino che esistano, come esistono gli uomini così. 😥

download.jpeg.73f3b2b3a921790510385de8c8a5a059.jpeg

dentro ciascuno di noi c'è un piccolo Stitch triste bisognoso di soddisfazione.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 minutes ago, LSDB83 said:

3 minuti è il doppio di un minuto e mezzo - intanto-

poi, nessuno richiede prestazioni alla Rocco Siffredi, però, se fai schifo e duri 90 secondi, ho capito che dopo sei in quella fase in cui ti fa schifo la figa, ma chissene, ti impegni e con altri strumenti la donna la fai venire. Non si manda a casa una donna non orgasmata dai.
 

Che poi altra cosa, so bene che in tanti eiaculano in fretta, ma quasi tutti usano le tecnica dello stop and start. Perchè questo non lo ha fatto?

 

Te non te ne intendi.

Stop e start come dici te con 90 secondi a disposizione non lo fai.

Non ce la fai.

_

Se vuoi essere leccata lo devi fare capire. Se inizi un bj si finisce col bj o con penetrazione.

 

17 minutes ago, LSDB83 said:

poi, nessuno richiede prestazioni alla Rocco Siffredi, però, se fai schifo e duri 90 secondi, ho capito che dopo sei in quella fase in cui ti fa schifo la figa, ma chissene, ti impegni e con altri strumenti la donna la fai venire.

Te lo scordi che qualcuno te la lecchi in refrattario.

Un uomo vero di quelli che non esistono sì.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Te lo scordi che qualcuno te la lecchi in refrattario.

 

pensa che mi è successo la penultima volta che ho scopato. Lui era carico ed è durato pochissimo, ma di certo non mi ha lasciato a bocca asciutta.

 

9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Se vuoi essere leccata lo devi fare capire.

con raccomanda con ricevuta di ritorno o con la lingua dei segni?

 

9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Se inizi un bj si finisce col bj o con penetrazione.

ah ben ben. Avrò trovato uomini speciali... se parto con il bj poi me la leccano . Non devo farmeli scappare.

Modificato da LSDB83
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Te lo scordi che qualcuno te la lecchi in refrattario

credo dipenda dalla quantità restante del colpo in canna + durata del rapporto + abbondanza dell'eiaculazione + quanto ti fa sesso la tipa + quanto sei fisicamente in forma + quanto sei stanco in quel momento

però la modalità "che schifo la figa" è bellissima

dimmi che ti sei fumato un cannone senza esserti fumato un cannone

sei lì che contempli il nulla

immerso in un oceano di "sticazzi" e fanculo il mondo

"ora puoi parlare" mood.

🖤

9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Un uomo vero di quelli che non esistono sì.

😂

™️ )

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...