Vai al contenuto

Niente Tinder per Celeste


Celeste

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

credo dipenda dalla quantità restante del colpo in canna + durata del rapporto + abbondanza dell'eiaculazione + quanto ti fa sesso la tipa + quanto sei fisicamente in forma + quanto sei stanco in quel momento

+ la voglia/interesse a riscoparti la tipa nei giorni a venire.

Sempre perchè, come sappiamo tutti, niente è gratis 😊

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LSDB83 ha scritto:

+ la voglia/interesse a riscoparti la tipa nei giorni a venire.

questo lo puoi sapere il giorno dopo o nei giorni a venire 😅

1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

niente è gratis 😊

già già, bisogna anche vedere cosa mettono nel piatto le rispettive parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 minutes ago, LSDB83 said:
17 minutes ago, Back Door Man said:

 

con raccomanda con ricevuta di ritorno o con la lingua dei segni?

La risposta la sai.

Inizia con ma

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
10 ore fa, Celeste ha scritto:

Lol, no. Finito l'atto abbiamo ripreso a chiacchierare e bere come se nulla fosse, e al secondo round non ci siamo arrivati con stimolazioni. Ad un certo punto ha pensato di essere di nuovo pronto: 🐑 subito e adios di nuovo.

Però anch'io non la leccherei a una sconosciuta, sono onesta. E' ben diverso prendere un aggeggio proteso verso l'esterno rispetto al ficcare la lingua in una coltre di umori...meh.

Comunque chissà. Ho forse una vita sessuale un po' strana, perchè il campionario è vario (persone di età, status, città, mentalità diverse) ma mi sembra di aver avuto esperienze abbastanza simili tra loro. E a questo punto...diverse dalla media dei racconti letti qui sul forum?!

 

Mi rincuora moltissimo sapere che ci sono tantissimi uomini che durano solo un minuto e mezzo perché significa che io che, non ho mai fatto un singolo atto durato meno di mezz'ora (sono anche circonciso però) dovrei essere visto come un Rocco Siffredi a sto punto.

E non mi dispiace per niente 😂

 

Comunque ci sta non leccarla, come ci sta non fare un pompino a uno appena conosciuto. Anche se, leccarla è già un po' più "impegnativo" rispetto al pompino, secondo me. Però se uno dura un minuto e mezzo a maggior ragione, deve trovare modi alternativi per far godere la donna.

Mi sorprende che non abbia cercato di soddisfarti data la prestazione scarsissima ma, allo stesso tempo sono consapevole del fatto che molti cerchino solo sborratoi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bolt ha scritto:

molti cerchino solo sborratoi.

molte lo sono, solo sborratoi. E manco vanno bene per quello, a volte.

4 minuti fa, Bolt ha scritto:

ci sta non leccarla, come ci sta non fare un pompino a uno appena conosciuto. Anche se, leccarla è già un po' più "impegnativo" rispetto al pompino, secondo me

perché no?

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

perché no?

Perché da come la vedo io, leccare (bene) una figa e i vari liquidi che fuoriescono di continuo è leggermente più intimo e fonte di MST rispetto a succhiare un pene da cui fuoriesce qualcosa solo alla fine (non consideriamo i liquidi pre eiaculatori che sono di quantità impercettibili) che la ragazza può anche non prendere in bocca se decide di non farlo.

Quindi capisco che al primo incontro con sesso non ci si arrivi perché io mi comporto allo stesso modo da questo punto di vista. Leccare la figa per me è fonte di gioia ma anche molto impegnativo, quindi con una sconosciuta no grazie. Stesso discorso per il pompino, infatti non mi sono mai risentito quando qualcuna nei primi incontri non me lo ha fatto.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Celeste ciao! Innanzitutto ben lieta di sapere che almeno sei riuscita a beccare su tinder, uno che all'appuntamento in sé per sé non ti abbia fatto sentire ad un colloquio...il che è già un primo passo.

Quello che non comprendo è il ragionare in modo così rigido e schematico rispetto al sesso, mi spiego meglio.

Per me fare sesso comprende qualsiasi cosa, non c'è cosa che va fatta prima o va fatta dopo a seconda della confidenza, o mi spiego meglio ancora, se si è sconosciuti non vedo perché la penetrazione (cosa che io reputo molto intima invece) si possa ritenere una cosa "tranquilla" mentre il cunnilingus a te possa sembrare uno sforzo per un uomo, visto che non ti conosce ecc ecc...

Per me se si decide di fare sesso, si entra in qualche modo in intimità, e il modo che si sceglie di entrarci dice tanto di come la viviamo o come la vogliamo quantomeno vivere in quel momento specifico.

A me viene da pensare più che lui non volesse sforzarsi di coinvolgerti più di tanto e che avesse fretta, non so dirtene le ragioni, potrebbero essere mille.

Sono d'accordo quando dici che magari col tempo le cose possano cambiare, valuta solo se il tipo sia proprio così di suo e non una questione di entrare in maggiore confidenza appunto.

Il fatto che non scriva, idem.

Non è un segno bello, per carità, ma dovendo ripartire forse non ne trova il senso.

Mi lascia troppo amaro in bocca però il tuo post, perché ti metti sempre in subordine.Non vedo mai un mettersi alla pari...sei certa che questo ti faccia stare bene o te la racconti per non soffrire?

Non è questione di pretendere di più, è questione di volere il meglio per sé, come è giusto che sia😉

 

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bolt ha scritto:

Perché da come la vedo io, leccare (bene) una figa e i vari liquidi che fuoriescono di continuo è leggermente più intimo e fonte di MST rispetto a succhiare un pene da cui fuoriesce qualcosa solo alla fine (non consideriamo i liquidi pre eiaculatori che sono di quantità impercettibili) che la ragazza può anche non prendere in bocca se decide di non farlo.

Quindi capisco che al primo incontro con sesso non ci si arrivi perché io mi comporto allo stesso modo da questo punto di vista. Leccare la figa per me è fonte di gioia ma anche molto impegnativo, quindi con una sconosciuta no grazie. Stesso discorso per il pompino, infatti non mi sono mai risentito quando qualcuna nei primi incontri non me lo ha fatto.

Però @Bolt se la metti sul piano delle mst, che tra l'altro fortunatamente si trasmettono in percentuale più bassa con sesso orale...dopo quanto tempo cominci a farlo con una lei?Dopo averle chiesto gli esami? O perché pensi che entrando in confidenza capisci che puoi fidarti?Intendi questo?

In ogni caso, il tuo discorso vale solo rispetto alla mst perché per quanto mi riguarda, se si parla di intimità, a me fa sorridere chi divide le cose che possono essere fatte, come meno o più intime, quando per me la penetrazione è l'apoteosi dell'intimità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bolt ha scritto:

Perché da come la vedo io, leccare (bene) una figa e i vari liquidi che fuoriescono di continuo è leggermente più intimo e fonte di MST rispetto a succhiare un pene da cui fuori esce qualcosa solo alla fine (non consideriamo i liquidi pre eiaculatori che sono di quantità impercettibili) che la ragazza può anche non prendere in bocca se decide di non farlo.

Quindi capisco che al primo incontro con sesso non ci si arrivi perché io mi comporto allo stesso modo da questo punto di vista. Leccare la figa per me è fonte di gioia ma anche molto impegnativo, quindi con una sconosciuta no grazie. Stesso discorso per il pompino, infatti non mi sono mai risentito quando qualcuna nei primi incontri non me lo ha fatto.

Punto di vista comprensibile quello delle MST ma

dal secondo - terzo -quarto incontro in poi, cosa cambia?

Nel senso: metti che conosci Tizia e ci finisci a letto lunedì senza fare preliminari detto anche scopare come dio comanda

poi la rivedi sabato, e ti lasci andare a qualcosa di più

la rivedi il giovedì successivo e sempre qualcosa in più finché non fai tutto quello che vuoi

tra lunedì e sabato e giovedì lei può aver fatto gangbang, threesome ed essersene scopati 4 al giorno. Tu che ne sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Però @Bolt se la metti sul piano delle mst, che tra l'altro fortunatamente si trasmettono in percentuale più bassa con sesso orale...dopo quanto tempo cominci a farlo con una lei?Dopo averle chiesto gli esami? O perché pensi che entrando in confidenza capisci che puoi fidarti?Intendi questo?

6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Punto di vista comprensibile quello delle MST ma

dal secondo - terzo -quarto incontro in poi, cosa cambia?

Nel senso: metti che conosci Tizia e ci finisci a letto lunedì senza fare preliminari detto anche scopare come dio comanda

poi la rivedi sabato, e ti lasci andare a qualcosa di più

la rivedi il giovedì successivo e sempre qualcosa in più finché non fai tutto quello che vuoi

tra lunedì e sabato e giovedì lei può aver fatto gangbang, threesome ed essersene scopati 4 al giorno. Tu che ne sai?

 

Inizio a farlo quando mi sento pronto e mi fido, non chiedo esami ovviamente quindi potrei assolutamente toppare, però farlo già le prime volte (ripeto, per come sono fatto io) non mi convince ed è una cosa che a me richiede tempo e impegno perché voglio farla bene senza avere paranoie, pur essendo consapevole del fatto che la certezza non esista.

La penetrazione invece non mi fa sentire vulnerabile perché so di usare il preservativo. Certo se si rompesse, il discorso sarebbe diverso ma fortunatamente non mi è ancora mai successo. 

So che magari potrebbe sembrare un punto di vista strano ma tant'è, sono fatto così. Io le cose voglio farle per bene e se devo stare con l'ansia (dato che sono molto sensibile al tema MST) preferisco non farle.

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...