Vai al contenuto

Come chattare con una ragazza Cinese?


Labbratonanti

Messaggi raccomandati

Labbratonanti

Mi rivolgo a quelli che hanno avuto esperienze di seduzione con ragazze orientali.

Tra qualche mese dovrò andare in Giappone per qualche settimana, e avendo conosciuto una ragazza Cinese che vive a Tokyo, mi sono detto "perchè non provare?", d'altronde è una bellissima ragazza (fa la modella) ,magari se me la gioco bene potrebbe tenermi compagnia in quelle due settimane 😁

L'ho conosciuto su instagram per puro caso, lei vive a Tokyo ma è di origine Cinese. Ci siamo scambiati qualche battuta, e lei ha iniziato anche a seguirmi e mettermi qualche cuore, mi commenta anche le storie ,ma senza mai aggiungere nulla,le conversazioni sono sempre molto sterili,spesso risponde in maniera monosillabica. premetto che ci scriviamo in inglese e e non so quanto lei mastichi quella lingua

Ora, in una "normale" situazione riuscire a capire se la tipa è interessata oppure no, ma essendo totalmente incompetente sul come approcciare una ragazza asiatica,non riesco a leggere i segnali, so che culturalmente sono abbastanza diverse dalle ragazze italiane,quindi un segnale che normalmente riterrei di disinteresse non so quanto possa valere in questo caso, non so se è diffidenza verso lo straniero, o semplicemente la lingua ci frega entrambi.

Avete mai avuto esperienze con ragazze orientali?

 

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
Inviato (modificato)

si, ma ad essere sincero non è che abbia dimostrato felicità in maniera plateale, della serie "non vedo l'ora" oppure "sarebbe bellissimo" cose del genere..., si è limitata ad un "bello" con una faccina sorridende, non so se è il massimo che ci si possa aspettare da una ragazza asiatica onestamente.

ripeto, è di pochissime parole, e non cipisco se risponde cosi perchè non conosce bene la lingua inglese , se in chat hanno questi modi o semplicemnte non le interesso.

sono curioso di sapere realmente cosa pensa e perchè si comporta cosi,voglio capire se è proprio il loro atteggiamento o c'è dell'altro.In realtà giuro che glielo stavo proprio scrivendo "ma sei di poche parole?" , solo che non so come potrebbe prenderla

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
19 minutes ago, Labbratonanti said:

si, ma ad essere sincero non è che abbia dimostrato felicità in maniera plateale, della serie "non vedo l'ora" oppure "sarebbe bellissimo" cose del genere..., si è limitata ad un "bello" con una faccina sorridende, non so se è il massimo che ci si possa aspettare da una ragazza asiatica onestamente.

ripeto, è di pochissime parole, e non cipisco se risponde cosi perchè non conosce bene la lingua inglese , se in chat hanno questi modi o semplicemnte non le interesso.

sono curioso di sapere realmente cosa pensa e perchè si comporta cosi,voglio capire se è proprio il loro atteggiamento o c'è dell'altro.In realtà giuro che glielo stavo proprio scrivendo "ma sei di poche parole?" , solo che non so come potrebbe prenderla

Sono simili a dei bot.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sono simili a dei bot.

hahahahahahaha vero

se non fosse stato per alcune cose lo avrei pensato seriemente , l'idea che mi sono fatto è che forse le ragazze giapponesi non sono abituate a queste cose, fose tra di loro instagram non è considerato un strumento per socializzare,boh...onestamente credo che alla fine tenterò scrivendole qualche altra volta,magari facendole notare il suo atteggaimento , poi come va va ,magari mi manderà a fare in culo ma almeno avrà risposto hahahahahaha

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Labbratonanti said:

hahahahahahaha vero

se non fosse stato per alcune cose lo avrei pensato seriemente , l'idea che mi sono fatto è che forse le ragazze giapponesi non sono abituate a queste cose, fose tra di loro instagram non è considerato un strumento per socializzare,boh...onestamente credo che alla fine tenterò scrivendole qualche altra volta,magari facendole notare il suo atteggaimento , poi come va va ,magari si incazza ma almeno avrà risposto hahahahahaha

In Real Life sono normali.

Più che altro ho conosciuto prostitute.

In rete no.

Non si sa chi cazzo sono. Scrivono come bot.

Ci provano.

Potrebbe essere un bot davvero, non si sa. Magari c'è la mafia dietro.

Vedrai che non si incazza.

A meno che non gli mandi a monte il gioco.

Pseudo esseri umani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...