Vai al contenuto

Ex scrive "Come stai?"


Messaggi raccomandati

Dcreal

Quella risposta ha generato un putiferio. 

Nel mio caso che volevo riprovarci è stata un po' demolitiva ma nel contesto in cui vi lasciano per mancanza di amore o monotonia secondo me funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Evidentemente si aspettava un "e tu?" di rimando. Che, giustamente, non c'è stato. Ha tradotto il tuo messaggio così "Sto bene senza di te, grazie per la gentilezza ma non ne ho bisogno". Tutto qui. Abbastanza classico. 

A me capitò una cosa del genere, parlo di una breve frequentazione. Avevamo l'abitudine di scriverci quotidianamente il "come stai?" e le risposte prevedevano immancabilmente l'interesse per l'altro. Quando finì, tra l'altro in maniera molto pacifica, smettemmo di sentirci. Un giorno mi scrisse lei. Come stai? Bene, risposi. Non ci fu seguito. La rividi dopo qualche mese e mi disse che c'era rimasta male perché era chiaro che non mi fregasse un cazzo di come poteva stare lei. Mi misi a ridere. Era chiarissimo, sì, ma nel suo cervello. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dcreal

Se una persona è realmente interessata a sapere come stai prosegue con il dialogo e non si ferma. Purtroppo lo fanno sperando che possa essere tu a chiedergli come stanno. Di te a loro frega poco e lo scopri dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 minuti fa, Dcreal ha scritto:

Se una persona è realmente interessata a sapere come stai prosegue con il dialogo e non si ferma. Purtroppo lo fanno sperando che possa essere tu a chiedergli come stanno. Di te a loro frega poco e lo scopri dopo.

Eh la madonna, che pessimismo. 

Senti, fai prima a non chiederti perché e percome. Attieniti ai fatti. Lei ti ha contattato, tu le hai risposto. Il resto è libera interpretazione. Il fatto che ti abbia escluso dai social non è del tutto negativo. L'orgoglio fa brutti scherzi. 

Direi che è meglio per te, comunque. Che ci fai con una lunatica?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Amog_Cattivo

Guarda anni fa, la mia prima ex, un anno esatto da quando mi ha lasciato con la scusa banale che doveva trasferirsi lontanto e bla bla bla,  mi scrive su facebook: "ciaoooo🙂", la mia sola risposta è stata "ahahahahahahahahaha" 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...