Vai al contenuto

Uomo sexy


InvictusNM

Messaggi raccomandati

TADsince1995
10 ore fa, Back Door Man ha scritto:

o penso che sia bello tatuarsi o vestirsi non so come, o chissà cosa se ci si crede, se quel simbolo, in astratto, ci piace.

Farlo per avere l'appoggio del gruppo, per essere uno di loro, anche se fa figa, mi sembra umiliante.

Esattamente come la penso io. Per me, il tatuaggio, dovrebbe essere una cosa "intima", preferibilmente che capisci solo tu. Ma molti e molte lo fanno perché sono convinti di diventare più belli e più "comunicanti". E' lì l'errore secondo me.

10 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Ci vuole impegno per imbruttirsi in quel modo.

Razzy Award per il tizio.

Ma di sicuro non è timido.

Quante ne vedo coppie così nei centri commerciali. Per carità, beato lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
alphabeta

Questi post sono i migliori in assoluto, li adoro - le risposte femminili sono sempre le migliori, stupende - astratte al massimo e non spiegano mai e poi mai, qual' è in realtà quello che se le fa tutte dalla prima all'ultima
 

1)  Il bello puro - ora cerco una foto, anzi un paio , facciamo prima  - questi uomini nelle foto ( in basso ) c'è da aggiungere altro ? Ok questi sono fotomodelli, ma qualsiasi uomo che ricalchi questo stile, è sexy al 100 % - le donne svengono quando vedono un uomo del genere - notate che non hanno tatuaggi - un tipo del genere può andare in vacanza senza soldi e dormire sulla spiaggia - dopo una settimana già entra gratis ovunque e se le passa dalla prima all'ultima - quelle che non si passa e' semplicemente per una questione di tempo, ovvero è finita l'estate - ma inizia la stagione invernale e il resto se le passa sulla neve, davanti un camino


2) quello non proprio bello, ma che si impegna e ha altre risorse - ora vi porto l'esempio di questo ragazzo che conosco e ho avuto modo di frequentare per due settimane 3 anni fa -
è molto ricco di famiglia, vive in centro e quando dico centro, lui vive al centro della città - quasi l'intera palazzina è di proprietà della famiglia - lui si è fatto l'attico sul terrazzo, la sua tana -
arrotonda con altri lavori , principalmente Pr e organizzare feste ed eventi in locali - ha vari tatuaggi sparsi -
non direi che è bello, non molto alto -  ma si veste figo, cool - sempre tra sportivo ed elegante , cappellini , scarpe fighe da tennis , abbigliamento da skate - la macchina non è nulla di grandioso, ma una simpatica decappottabile che fa la sua bella figura - in realtà la usa poco perché si muove sempre a piedi in centro città - l'ho visto girare con mazzi di 3/ 4.000 euro in tasca, tipo spiccioli - lui è il bad boy, ma bad boy autentico - a franco e tutti i manuali se li mette in tasca -
una settimana con lui ti sfinisce, non ci sono ne regole ne limiti, ne mezze misure

ora - lui chiava in una maniera esagerata - tipe straniere conosciute 5 minuti prima al bar o tipe locali che conosce da un mese, non fa differenza - la cosa incredibile è che delle chiavate fa anche foto e video, e li mostra tranquillamente a tutti , anche al bar - 


ecco - questi sono due tipi di uomini sexy , questi se le fanno tutte - a noi lasciano le briciole e nemmeno quelle

 



 

man 1.jpg

man 2.jpg

modello-famoso.jpg

Modificato da alphabeta
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, alphabeta ha scritto:

Questi post sono i migliori in assoluto, li adoro - le risposte femminili sono sempre le migliori, stupende - astratte al massimo e non spiegano mai e poi mai, qual' è in realtà quello che se le fa tutte dalla prima all'ultima
 

1)  Il bello puro - ora cerco una foto, anzi un paio , facciamo prima  - questi uomini nelle foto ( in basso ) c'è da aggiungere altro ? Ok questi sono fotomodelli, ma qualsiasi uomo che ricalchi questo stile, è sexy al 100 % - le donne svengono quando vedono un uomo del genere - notate che non hanno tatuaggi - un tipo del genere può andare in vacanza senza soldi e dormire sulla spiaggia - dopo una settimana già entra gratis ovunque e se le passa dalla prima all'ultima - quelle che non si passa e' semplicemente per una questione di tempo, ovvero è finita l'estate - ma inizia la stagione invernale e il resto se le passa sulla neve, davanti un camino


2) quello non proprio bello, ma che si impegna e ha altre risorse - ora vi porto l'esempio di questo ragazzo che conosco e ho avuto modo di frequentare per due settimane 3 anni fa -
è molto ricco di famiglia, vive in centro e quando dico centro, lui vive al centro della città - quasi l'intera palazzina è di proprietà della famiglia - lui si è fatto l'attico sul terrazzo, la sua tana -
arrotonda con altri lavori , principalmente Pr e organizzare feste ed eventi in locali - ha vari tatuaggi sparsi -
non direi che è bello, non molto alto -  ma si veste figo, cool - sempre tra sportivo ed elegante , cappellini , scarpe fighe da tennis , abbigliamento da skate - la macchina non è nulla di grandioso, ma una simpatica decappottabile che fa la sua bella figura - in realtà la usa poco perché si muove sempre a piedi in centro città - l'ho visto girare con mazzi di 3/ 4.000 euro in tasca, tipo spiccioli - lui è il bad boy, ma bad boy autentico - a franco e tutti i manuali se li mette in tasca -
una settimana con lui ti sfinisce, non ci sono ne regole ne limiti, ne mezze misure

ora - lui chiava in una maniera esagerata - tipe straniere conosciute 5 minuti prima al bar o tipe locali che conosce da un mese, non fa differenza - la cosa incredibile è che delle chiavate fa anche foto e video, e li mostra tranquillamente a tutti , anche al bar - 


ecco - questi sono due tipi di uomini sexy , questi se le fanno tutte - a noi lasciano le briciole e nemmeno quelle

 



 

man 1.jpg

man 2.jpg

modello-famoso.jpg

Guarda che il soggetto raffigurato nella seconda foto è un fenotipo parecchio comune in Italia. Se vai in discoteca, ne trovi almeno 15 di persone fotocopia così. Proprio con lo stesso naso, stessi tratti: tutto. 

Così comune da non impressionare nessuno. Lì - pur non negando l'avvenenza, per carità -, rientriamo proprio tra i gusti personalissimi. Non è certo l'uomo a cui non poter dire di no...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
27 minuti fa, alphabeta ha scritto:

questi se le fanno tutte - a noi lasciano le briciole e nemmeno quelle

Brutto alert

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

E sì, ma siamo sempre lì. 

E gli uomini, e le donne, e le trans, e gli spaventapasseri. 

Si parte sempre da un soggetto senza complemento. Ma non vi chiedete mai i target chi siano? 

Un tipo che non ci piace, esteticamente e per condotta, si accompagnerà a donne che non ci piacciono. Belli, eleganti o raffinati, cosa conta lodarli o biasimarli? 

Questo sottolineare eternamente il tipo di uomo con le sopracciglia ad ali di gabbiano, nel bene e nel male, non porta a niente. Le donne non fanno parte di una massa indistinta adorante. Sanno riconoscere il bello, esattamente come faremmo noi uomini, ma rimane un giudizio e poco altro. 

In un quartiere bene di una grande città a caso - Roma - una donna cresciuta in un determinato ambiente, non se ne farà nulla del tipo ipersessuato, probabilmente potrà dire che è un bel ragazzo, ma si vergognerebbe anche solo a passargli accanto lungo un marciapiede. Idem in una periferia estrema, dove una ragazza mediamente ha dei modelli completamente differenti dal tipo Ivy League che le sembrerà un coglione. Bello, eh, nessuna lo negherà, ma coglione pettinato e ben vestito. 

E ho fatto volutamente due esempi che conosco molto bene, dove spesso è il fattore estetico, oltre a quello ambientale e culturale, a predominare. Sembra sempre che si debba essere scelti da una mano invisibile, eppure noi stesso preferiamo un tipo di donna ad un'altra, per fortuna, andando molto al di là del semplice impatto fisico. 

Dire che "gli uomini di oggi sono..." o "alle donne piacciono i tipi...." non ha alcun senso, se non in una linea puramente teorica e non rispondente alla realtà.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
19 minuti fa, Celeste ha scritto:

Guarda che il soggetto raffigurato nella seconda foto è un fenotipo parecchio comune in Italia. Se vai in discoteca, ne trovi almeno 15 di persone fotocopia così. Proprio con lo stesso naso, stessi tratti: tutto. 

Così comune da non impressionare nessuno. Lì - pur non negando l'avvenenza, per carità -, rientriamo proprio tra i gusti personalissimi. Non è certo l'uomo a cui non poter dire di no...

ma infatti, me lo immagino che sbarca a Copenaghen o San Pietroburgo il feno tipo , sicuramente passa inosservato, non si gira nessuna  😂😂😅

ma l'hai letto bene il mio post ? Parlavo proprio di questo : tutta sta filosofia ma alla fine sono filmini con il cellulare mentre si chiava, nel 90% dei casi con tipi così - è la realtà , mi puoi raccontare tutte le favole che vuoi, ma la realtà è questa - 
il fenotipo 😆

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@alphabeta, quante lagne. Poi c'hai 47 anni, che cazzo ti metti a cercar foto di 20-30enni? Non sono i tuoi concorrenti, giocate in campionati differenti. Cerca su google foto di 45-50enni avvenenti, se ti vuoi far male. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
2 minuti fa, Celeste ha scritto:

@alphabeta, quante lagne. Poi c'hai 47 anni, che cazzo ti metti a cercar foto di 20-30enni? Non sono i tuoi concorrenti, giocate in campionati differenti. Cerca su google foto di 45-50enni avvenenti, se ti vuoi far male. 

celeste invece si scopa un mix tra Brad Pitt e Alberto Angela , ha proprio un catalogo con il meglio che il mondo può offrire - lei gioca in premier league -   quei tre nella foto non li guarda nemmeno , diciamo che sono carucci, niente di più  😂😆 
poi il più imbranato in Italia si fa un giretto dalle parti della Scandinavia, o in Irlanda e le donne lo fissano e gli mettono le mani sul sedere, e quindi capisce che non era così un cesso come pensava di essere qui
i fenotipos

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, alphabeta ha scritto:

celeste invece si scopa un mix tra Brad Pitt e Alberto Angela , ha proprio un catalogo con il meglio che il mondo può offrire - lei gioca in premier league -   quei tre nella foto non li guarda nemmeno , diciamo che sono carucci, niente di più  😂😆 
poi il più imbranato in Italia si fa un giretto dalle parti della Scandinavia, o in Irlanda e le donne lo fissano e gli mettono le mani sul sedere, e quindi capisce che non era così un cesso come pensava di essere qui
i fenotipos

Scusa, ma quei tre che hai postato, belli o meno, immaginiamoli come dici che sbarcano a Copenhagen o a Caltanissetta, tanto non fa differenza. 

Immaginali vestiti con una giacca a pois rosa, un paio di pantaloni di pelle rossa e stivali bianchi da cowboy ai piedi, che girano per le suddette città.

Sei sicuro che scoperebbero a mani basse? E se sì, quale donna? 

A volte sembra che sia la fame a farci parlare. Non importa se caviale o mortadella, purché ci riempia lo stomaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alphabeta ha scritto:

celeste invece si scopa un mix tra Brad Pitt e Alberto Angela , ha proprio un catalogo con il meglio che il mondo può offrire - lei gioca in premier league -   quei tre nella foto non li guarda nemmeno , diciamo che sono carucci, niente di più  😂😆 
poi il più imbranato in Italia si fa un giretto dalle parti della Scandinavia, o in Irlanda e le donne lo fissano e gli mettono le mani sul sedere, e quindi capisce che non era così un cesso come pensava di essere qui
i fenotipos

No, io in verità sarei la briciola che ti è lasciata dai fenotipi di cui sopra. Sorry.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...