Vai al contenuto

Le 3 amiche


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Raccontami per favore i tuoi fclose in presenza dell'amica/o come nel mio caso.

Ho zero esperienza in farlo in più di 2 persone, partecipanti o meno e devo sbloccarmi pensando più al carpe diem che a chi mi sta intorno e penso leggere le vostre storie potrà aiutarmi.

Quando si è solo in due si conferma la regola non scritta della mia vita, dominante da un bel pezzo, per cui o fchiudo al date1 o la perdo. Domenica opposta al giovedì con fclose col minimo sforzo da Tinder. Scriverò un report.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Sei uno che si fa trascinare, se c'è la tipa ci provi con la tipa altrimenti anche le puppe di quell'altra vanno bene. Prendi quello che passa il convento. Questo modo di essere è estremamente non attraente in un uomo.

Hai bisogno di una serata marcia e ti vuoi divertire?

Bene ci provi con la tipa. Eviti di scrivere robe da fidanzatino tipo "dimmi quando arrivi a casa" o "buonanotte" a una che conosci da due ore e che il fidanzato ce l'ha già. Poi appena la tipa si leva dalle palle ti vai a spaccare a merda e ti godi la musica e l'alcool con le altre, ci sta anche provarci a caso per divertimento. La mattina dopo caso mai le scrivi qualcosa come "Porco dio" a bruciapelo per riprendere la conversazione e il mood della sera prima.

Non hai alcuna voglia di ubriacarti a caso e quella ragazza ti interessa davvero molto?

Bene dopo che se ne è andata ti defili anche te e nei giorni dopo cerchi, non di puntare direttamente a un'uscita visto che è fidanzata e vive nel paesello, ma bensì di sapere dove esce la volta dopo per ricreare un'altra situazione come quella del primo incontro. Sicuramente non scrivi robe da fidanzato dopo due ore che, lette da sobria il giorno dopo, sembrano zerbinaggio nel migliore dei casi, un'intrusione prepotente nella sua vita nel peggiore. E ti guardi bene di farti scarrozzare in giro come una figa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
The President

Commento sprezzante: perché non ci hai provato con la seconda ragazza con cui hai ballato a contatto fisico? A mio avviso le chances in quel caso erano maggiori rispetto ad un contatto con una tipa "fidanzata".

Secondo me hai fatto benissimo a goderti la serata al massimo, in queste serate non vanno fatti calcoli pensando al giorno dopo od ai numeri di telefono. Poi rischi sì di bruciarti la prima tipa, peró a volte ci può scattare la situazione favorevole con la seconda...con la quale potevi scalare le marce ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...