Vai al contenuto

Pessima gestione LTR


Thor-

Messaggi raccomandati

Dilcus
8 ore fa, Thor- ha scritto:

Mi sembra che siamo stati in due situazioni identiche. 

Cercherò di non fare bambinate. E hai ragione sulla bomba a orologeria, mi ha sempre detto che si stufa a caso delle persone, tant'è che con una sua cara amica non aveva più voglia di vederla e si lamentava con me dei suoi comportamenti. Oggi ha messo una storia con l'asta gemelline mentre andavano in macchina, io non ho parole.

 

Non capisco neanche la negazione del passato, alla fine sa che io prima di tutti capirei qualcuno che si vuole divertire finché è giovane. Comunque lei ha sempre messo un velo di speranza nel futuro. Dicendo che per ora doveva stare sola, in futuro non si sa mai ecc. Secondo me ha fatto un tentativo di inzerbinarmi (quasi riuscito tra l'altro, in un mio momento di debolezza)

Tu cerchi una logicità in un mondo che è fatto di pura emotività, e questo a lungo termine rischia di essere frustrante. 
Abbiamo cavalcato le loro emozioni per un periodo più o meno lungo della loro vita, questo è tutto quello che potevamo fare: la ricerca della nuova emozione, dello stimolo più forte nell'immediato, dell'incerto, è una forza impossibile da contrastare e va accettata. 
Tutte lasciano uno spiraglio, la mia non ha avuto nemmeno il coraggio di lasciarmi apertamente, le ho dovuto mettere le parole in bocca io, ma non ha importanza, il verbale in questi casi vale meno di zero, non ti devi illudere, contano solo i fatti e i fatti dicono che c'è un allontanamento, il desiderio di altro. 
Non sprecare energia ad analizzare questo processo, è tempo sprecato, parti da questo presupposto: si è allontanata lei, è stata una scelta sua, di conseguenza un eventuale riavvicinamento può partire solo da lei, tu il tuo lo hai fatto, ora devi pensare a te e al tuo benessere psico-fisico, andare avanti senza voltarti e senza dipendere dalle emozioni di una ragazzina.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dilcus ha scritto:

Tu cerchi una logicità in un mondo che è fatto di pura emotività, e questo a lungo termine rischia di essere frustrante. 
Abbiamo cavalcato le loro emozioni per un periodo più o meno lungo della loro vita, questo è tutto quello che potevamo fare: la ricerca della nuova emozione, dello stimolo più forte nell'immediato, dell'incerto, è una forza impossibile da contrastare e va accettata. 
Tutte lasciano uno spiraglio, la mia non ha avuto nemmeno il coraggio di lasciarmi apertamente, le ho dovuto mettere le parole in bocca io, ma non ha importanza, il verbale in questi casi vale meno di zero, non ti devi illudere, contano solo i fatti e i fatti dicono che c'è un allontanamento, il desiderio di altro. 
Non sprecare energia ad analizzare questo processo, è tempo sprecato, parti da questo presupposto: si è allontanata lei, è stata una scelta sua, di conseguenza un eventuale riavvicinamento può partire solo da lei, tu il tuo lo hai fatto, ora devi pensare a te e al tuo benessere psico-fisico, andare avanti senza voltarti e senza dipendere dalle emozioni di una ragazzina.

Certo, grazie mille dei consigli, forse ho ancora bisogno di un pò di tempo per riacquistare la lucidità visto che scopare altre non è servito a far cambiare la situazione.

Il problema principale per me è il rischio di vederla in giro, magari una sera in cui ho bevuto, l'istinto sarebbe quella di provare almeno a farmela, ma se ci penso ora razionalmente forse è anche un pò per orgoglio personale e perché non sono abituato al rifiuto e quindi sta situazione mi pesa più del dovuto.

Comunque grazie ancora per i consigli, dal punto di vista sentimentale mi sa che davvero dipenderebbe da lei, anche se, nel caso dovesse tornare, una volta che riacquisirò la lucidità necessaria per non essere influenzato dai sentimenti difficilmente tornerò da qualcuno che nella vita è abituato a mollare tutte le persone che ha in torno ogni tot tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vi aggiorno: dopo avermi detto a inizio settimana che tra noi non sarebbe successo più nulla (era sicura al 100%) mi scrive ubriaca venerdì sera chiedendomi se ero in una discoteca…io le rispondo affermativamente e lei si fa portare la da un amico che sfancula subito lasciandolo da solo per stare tutta la sera con me baciandomi ecc…io ero tranquillo e lo sono stato anche il giorno dopo quando mi ha scritto con una scusa per messaggiare tutto il giorno…alla sera lei alle 23 mi dice che va a letto e mi chiede cosa facessi io.

 

essendo che ero fuori con amici le rispondo dopo un’ora dicendole che vado in discoteca ancora…alle 3 e mezza lei mi scrive dicendo di divertirti e poi mi manda un messaggio con scritto: (non sono fuori, mi sono svegliata e ho risposto ai messaggi) 

 

non capisco perché si fosse sentita in dovere di giustificarsi della risposta…anche fosse uscita alla fine non mi sarebbe cambiato nulla non essendo la mia donna.

in più non capisco perché debba dire a me e ai miei amici che è sicura che non succederà nulla la stessa sera che viene in un posto perché ci sono io limonarmi…(sa di dire una stronzata mentre lo dice o ne è davver convinta)

invitarla da me a dormire dopo una serata è impossibile, i suoi sono super protettivi e controllano se torna a casa o no e quando è sobria non vuole baciarsi per difendere la sua scelta 

 

in tutto questo la fissa su di lei mi è passata, esco e ho fatto f-close con altre ragazze però chiaramente sento ancora una certa attrazione nei suoi confronti…

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...