Vai al contenuto

Il segreto del natural


Sting

Messaggi raccomandati

Fullmonty
Ciao

ieri sera esco con questo mio amico natural , di vecchia data.

Lo conosco da anni, e' carino di aspetto fisico, a volte e' un po' un buzzurro, nel senso che e' molto fisico nei modi, ma sa trattare molto bene con le persone, e di conseguenza anche con le donne.

Ha avuto moltissime donne, scopa come un riccio, insomma e' uno schifoso da quante se ne fa smile.gif

Quindi , dopo aver scoperto fidst e IS, ora lo vedo da un altro punto di vista.

Prima era solo quello che 'acchiappa perche' e' bello'.

Ora lo vedo come 'acchiappa perche' natural'.

Pertanto volevo saperne di piu' e capire come fa, se usa qualche tecnica e devo dire che sono rimasto spiazzato...anche un po' deluso.

Ecco cosa mi ha detto :

mah guarda se vai a teatro troverai donne a cui piace il teatro, se vai nei locali vestito coi jeans strappati e scarpe da tennis troverai donne di quel tipo li'.

si vabbe'...ma cosa faccio per aprirle , per rompere il ghiaccio ?

ma niente di che, la guardi, se vedi che ti guarda vuol dire che ci sta e poi attacchi bottone

sai , a me non piace fare la coda, essere uno di quelli che le ronzano attorno, non mi piace prendere il numerino, quindi non vado neanche da quelle li'.

e una volta che ho 'rotto il ghiaccio' ? Come faccio per sedurla ?

ma niente, le chiedi che lavoro fa, dove va in vacanza, ecc.

e da cosa lo capisci ? osservi il suo BL ?

beh , si, se ti guarda negli occhi e' interessata. Se vedi che la conversazione muore e si gira dall'altra parte molla il colpo.

Tutto qui ? beh, mi aspettavo qualcosa di piu' da un natural, ma poi ho iniziato a pensare...

Forse mi ha dato risposte banali perche' magari non vuole svelare le sue tecniche...

Forse mi ha dato risposte banali proprio perche' e' natural e lui non si rende conto di cio' che fa. Lo fa e basta.

Forse ho sbagliato a definirlo natural , lui acchiappa perche' e' carino e basta.

Voi avete mai parlato di seduzione con un natural ?

Anche io ho parlato molte volte con dei natural su di questi argomenti e le risposte sono state quasi uguali.

Anche io pensavo che volessero tenere nascoste le loro tecniche, non volessero condividere con me le loro "super abilità da seduttori". E mi ci incazzavo, spesso e volentieri. Ah, i bei tempi da AFC...

Poi ho capito che in verità le cose stanno ben diversamente. Non c'è nessun tentativo da parte dei natural di boicottare noi poveri uomini semplici.

E ho capito la cosa tramite un discorso completamente scollegato dalla seduzione.

Una volta, ho avuto una chiacchierata con un mio amico, da poco maggiorenne ed in procinto di prendere la patente. La conversazione è andata avanti più o meno in questo modo.

Lui: Sai una cosa... Non ho mai capito bene come è che si guida una macchina, sai? Sto esame di guida mi sta mettendo parecchia agitazione...

Io:Beh, non ti preoccupare. Tutti imparano, prima o poi. E' solo questione di pratica. COs'è che ti da problemi?

Lui:Ad esempio, non capisco mai ad usare bene la frizione. Mi succede quasi sempre che la macchina mi schizza via o mi si spegne di botto.

Io:Se ci fai caso, c'è un punto esatto in cui inizia ad attaccare la frizione. Da lì devi pian piano dare gas e poi...

Lui:Si, lo so. Ma dov'è che si trova questo punto? E poi, quanto gas devo dare? Come faccio a dosare gas e frizione?

Io:eh, quello lo devi capire da solo.

Lui:Ma mi vuoi aiutare o no?

Io:Beh, il fatto è che lo devi capire te... Io posso spiegarti come fare, ma se dopo non lo fai non imparerai mai.

Lui:e come faccio?

Io:con la pratica...

Lui: Si, ma tipo... Il piede deve stare appoggiato a terra o lo devo sollevare? Oppure lo appoggio e lo sollevo?

Io:beh, quello devi vedere tu come ti senti più a tuo agio.

Il discorso conteneva molti altri spunti interesanti ma meglio fremarci qui.

Ora, io non volevo essere cattivo. Volevo veramente che questo mio amico capisse com'è che si fa partire un'auto correttamente. Ma il fatto è che a parole la cosa non è affatto semplice da spiegare. Magari, con una macchina sotto, la cosa era più semplice da spiegare. Potevo far provare a far guidare lui per farglielo capire, ma era LUI che doveva provare.

Torniamo alla seduzione con la metafora di questo breve racconto in mente.

Per quanto un natural sia tecnico e preciso nello spiegare una tecnica che usa, e per quanto lui voglia davvero vedervi aver successo con le donne, non sarà MAI utile quanto un minimo di pratica sul campo. Il massimo sarebbe vedere un natural sul campo. Da lì si che si carpirebbero segreti di cui nemmeno lui si rende conto.

Tuttavia, non si può pretendere che ci spieghi a voce tutto. Che io sappia, non ci sono autoscuole dove si impara a guidare IN TEORIA. C'è anche la parte pratica, ed è fondamentale! Così come nella seduzione un minimo di teoria c'è, ma la Pratica è quello che conta.

Spero che la mia digressione sia servita a qualcosa :D

Ciao e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Sting

    6

  • -eFFe-

    4

  • Fullmonty

    3

  • TopoSeduto

    2

Miglior contributo in questa discussione

Aboutaboy

Mah, io nn sono d'accordo sul discorso dei secchioni. Dire che hanno impiegato le loro abilità, la loro intelligenza e capacità in campi diversi dalla seduzione significa per me non capire che la seduzione non è una "disciplina" come la matematica, o l'italiano, o la meccanica quantistica. E' qualcosa di più dannatamente complicato. Si, magari sarà anche divertente (io da AFC non la reputo affatto tale...sigh), però è decisamente meno sicura e dà risultati a volte assolutamente impensabili. Spesso sento dire che imparare a sedurre è un pò come imparare a giocare a calcio. A me non sembra così. Nel caso del calcio, così come nel caso della matematica, ecc...si ha a chefare con oggetti inanimati o astratti, che siano un pallone, equazioni, versioni di latino, ecc. La seduzione è per me una cosa totalmente diversa, perchè si ha a che fare con esseri umani, e per di più esseri umani che ragionano secondo un modo di pensare assolutamente diverso dal nostro (o perlomeno è quello che credo io): le donne. Come ogni attività umana, anche la seduzione è un'attività dagli esiti incerti. Clausewitz diceva che la guerra è l'attività dagli esiti più incerti, io invece dico che al primo posto c'è proprio la seduzione. Quindi il paragone tra l'applicarsi in diverse attività "astratte" (appunto la matematica, la fisica, ecc) e l'applicarsi nella seduzione è per me un pochino privo di senso. Nel primo caso, i risultati, positivi o negativi, dipendono essenzialmente da te: se sbagli un'operazione, se calci male il pallone, ecc non avrai i risultati sperati, se invece fai tutto in modo giusto, quasi sicuramente l'operazione tornerà, il pallone entrerà in rete, ecc. Nel caso del sarge, questo non è vero. Tu puoi essere curatissimo dal punto di vista del fisico, avere l'atteggiamento giusto, usare il materiale giusto, e magari prenderti un bel no, perch magari l'accabì di turno ha le palle girate, o semplicemtne non gli piaci. Quindi i risultati, purtroppo, non dipendono solo da te, ma anche dall'oggetto della tua attività, cioè la ragazza-Per cui, per concludere, non credo che i secchioni, anche se applicassero la loro indubbia intelligenza nel campo della seduzione, otterrebbero sempre e comunque ottimi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

TopoSeduto
Mah, io nn sono d'accordo sul discorso dei secchioni. Dire che hanno impiegato le loro abilità, la loro intelligenza e capacità in campi diversi dalla seduzione significa per me non capire che la seduzione non è una "disciplina" come la matematica, o l'italiano, o la meccanica quantistica. E' qualcosa di più dannatamente complicato. Si, magari sarà anche divertente (io da AFC non la reputo affatto tale...sigh), però è decisamente meno sicura e dà risultati a volte assolutamente impensabili. Spesso sento dire che imparare a sedurre è un pò come imparare a giocare a calcio. A me non sembra così. Nel caso del calcio, così come nel caso della matematica, ecc...si ha a chefare con oggetti inanimati o astratti, che siano un pallone, equazioni, versioni di latino, ecc. La seduzione è per me una cosa totalmente diversa, perchè si ha a che fare con esseri umani, e per di più esseri umani che ragionano secondo un modo di pensare assolutamente diverso dal nostro (o perlomeno è quello che credo io): le donne. Come ogni attività umana, anche la seduzione è un'attività dagli esiti incerti. Clausewitz diceva che la guerra è l'attività dagli esiti più incerti, io invece dico che al primo posto c'è proprio la seduzione. Quindi il paragone tra l'applicarsi in diverse attività "astratte" (appunto la matematica, la fisica, ecc) e l'applicarsi nella seduzione è per me un pochino privo di senso. Nel primo caso, i risultati, positivi o negativi, dipendono essenzialmente da te: se sbagli un'operazione, se calci male il pallone, ecc non avrai i risultati sperati, se invece fai tutto in modo giusto, quasi sicuramente l'operazione tornerà, il pallone entrerà in rete, ecc. Nel caso del sarge, questo non è vero. Tu puoi essere curatissimo dal punto di vista del fisico, avere l'atteggiamento giusto, usare il materiale giusto, e magari prenderti un bel no, perch magari l'accabì di turno ha le palle girate, o semplicemtne non gli piaci. Quindi i risultati, purtroppo, non dipendono solo da te, ma anche dall'oggetto della tua attività, cioè la ragazza-Per cui, per concludere, non credo che i secchioni, anche se applicassero la loro indubbia intelligenza nel campo della seduzione, otterrebbero sempre e comunque ottimi risultati.

Beh, forse non esiste la formula perfetta per la seduzione, ma di certo applicandosi si aumentano di molto le possibilità. Mi pare che sia anche nella fisica quantistica che si parlà di probabilità, non di certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Mhhh attenzione a questo discorso sui secchioni che si applicano!

L'applicazione necessaria è infatti ben diversa, e fa leva su ben altre capacità intellettive.

Per eccellere nelle scienze esatte, per esempio, occorre sviluppare le capacità mnemoniche e quelle logico-razionali; nelle scienze umane l'intelligenza in gioco è quella emotiva: in primis la capacità di leggere i feedback sociali della controparte.

Le due intelligenze sono completamente scollegate, spesso si intralciano a vicenda e la prima cosa da imparare è proprio di delimitare bene i confini di entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

audens
Hai mai provato a chiedere ad una nonna come cucina?

"E come cucino, prendo gli ingredienti e lo faccio."

Che ti aspettavi? :testone2:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Perny

Da premettere che ho letto TMM da un anno e nel frattempo mi sono reso conto di due cose:

1. ciò che diceva non è altro che moltissima gente fa naturalmente, e spesso senza rendersi conto di come ha fatto, quando riesce e sedurre una persona dell'altro sesso.

2.ho migliorato,volontariamente,alcune mie abilità e infatti da un anno a questa parte mi ritrovo con molte più amiche rispetto al passato, e la mia LTR è gelosa XD

Cmq grazie al punto 2. i miei amici mi chiedono di andare a sargiare e sopratutto uno,che è uno dei tre natural che conosco, fa arti marziali da quando era piccolo ed è di bell'aspetto, ci sa fare parecchio e osservandolo ho notato che parecchi NEG e battute,di KINO ci va alla grande e piace alle ragazze anche grazie al BL da alpha oltre che all'aspetto. (ultimamente è anche lui in LTR ma ha conosciuto due ragazze,all'ora di pranzo,mentre andava al bar a prendere due lattine in una zona balneare-turistica della mia città, #close e mi ha chiesto se ero disponibile per un DAY2 :) , è il mio mito!)

L'altro natural che conosco è il boy di mia sorella che non è di bell'aspetto, è abbastanza basso, ma ci sa fare parecchio, a quanto ho capito si basa molto sulle battute e sul far ridere una ragazza,poi la coinvolge emotivamente,comunque è di quei natural che nonostante aver ricevuto parecchi no sono arrivati,perseverando ad affinare una loro tecnica personale che funziona alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...