Vai al contenuto

LAST CALL - IL PREDATOR CLAN CHIUDE LE PORTE IL 2 LUGLIO


^'V'^

Messaggi raccomandati

Anciaki

Non mi ricordo bene perché é passato tanto tempo ma io entrai il 1.08.2015 pagando 97€ per il primo modulo con il mese e che io mi ricordi il prezzo doveva rimanere bloccato a quello dell'inizio? Peró mi chiede 147€ per fare l'upgrade ad M6.
Quindi suppongo a 97€ non é il prezzo di 47€ del lancio a cui si fa riferimento nel primo messaggio e di rientrare nella categoria di chi ha solo M3 e di quindi avere l'accesso al livello Nero poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, Anciaki ha scritto:

Non mi ricordo bene perché é passato tanto tempo ma io entrai il 1.08.2015 pagando 97€ per il primo modulo con il mese e che io mi ricordi il prezzo doveva rimanere bloccato a quello dell'inizio? Peró mi chiede 147€ per fare l'upgrade ad M6.
Quindi suppongo a 97€ non é il prezzo di 47€ del lancio a cui si fa riferimento nel primo messaggio e di rientrare nella categoria di chi ha solo M3 e di quindi avere l'accesso al livello Nero poi.

Il prezzo dei moduli è salito nel tempo fino a 597. 

Ora invece che 597 il modulo 6 costa 147 fino al 2 luglio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Ho capito come funziona leggendo dentro il clan,

grazie

Modificato da senza nome
risolto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack

Ciao per motivi personali sono stato lontano dal forum per molti mesi e purtroppo mi sono perso tutti i webinar che mi sarebbero interessati molto. Verranno messi nel nuovo progetto? Se sì a che livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, Jupiter ha scritto:

Scusa @^'V'^ma oggi non c'era il webinar sull'introversione? 

È appena finito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
11 ore fa, Ace Blackjack ha scritto:

Ciao per motivi personali sono stato lontano dal forum per molti mesi e purtroppo mi sono perso tutti i webinar che mi sarebbero interessati molto. Verranno messi nel nuovo progetto? Se sì a che livello?

Gettano le basi cone temi sviluppati nella pratica nel PREDATOR. 

Ossia ne fanno più parte che con la loro semplice presenza. 

Piano piano escono tra il livello Nero e Bianco a seconda dell'approfondimento.

Se una cosa è BASIC, Nero.

Se è un approfondimento, Bianco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Il 16/6/2021 at 02:33, ^'V'^ ha scritto:

 

TUTTI CONTINUANDO AD ACCEDERE AI MODULI DEL CLAN PER NOVE MESI

MENTRE NESSUN ALTRO PUO' ENTRARE

 

CHI SMETTE DI PAGARE IL MENSILE

- E' FUORI -

 

 

 

 

Non ho capito bene questa parte, dovremo pagare il mensile per almeno nove mesi di fila altrimenti saremo fuori dal clan, giusto? Quel "tutti" cosa significa?

Altra domanda, sarà possibile passare di "livello" in futuro (da nero a bianco, da bianco a rosso) se non si riescono ad acquistare i moduli corrispondenti entro il 2 luglio? Oppure ho capito male io e i livelli del predator saranno su un binario diverso da quello dei moduli?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 ore fa, Caraibika ha scritto:

Non ho capito bene questa parte, dovremo pagare il mensile per almeno nove mesi di fila altrimenti saremo fuori dal clan, giusto? Quel "tutti" cosa significa?

Altra domanda, sarà possibile passare di "livello" in futuro (da nero a bianco, da bianco a rosso) se non si riescono ad acquistare i moduli corrispondenti entro il 2 luglio? Oppure ho capito male io e i livelli del predator saranno su un binario diverso da quello dei moduli?

Il 2 luglio, quello che adesso è Clan non si può più comprare o salire di modulo e rimane così com'è sul forum, chiuso agli esterni per circa nove mesi mentre sposto e raggruppo discussioni infinite, pipponi e spiegoni, e il materiale dello stesso, per mettere il tutto in un subforum del forum PREDATOR. 

Il forum PREDATOR sarà un'opzione del livello BIANCO, e non la base di tutto come adesso è il forum del Predator Clan. 

Insomma uno potrà stare cinque anni al livello BIANCO, nella piattaforma dedicata, senza sentire mai l'urgenza di andare a discutere ad argomento nel forum PREDATOR. 

"TUTTI": 

Quelli che hanno adesso dei moduli, o che li comprano entro il 2 luglio... ossia "tutti" quelli descritti sopra quella frase nel thread, continuano ad avere anche l'accesso al vecchio Predator Clan per quei nove mesi di trasferimento e riorganizzazione. 

Mentre al contempo lo hanno al PREDATOR a seconda del loro livello. 

 

I livelli del PREDATOR non hanno nulla a che vedere con i moduli del Clan, almeno quanto le tre versioni Basic, Pro ed Advanced di un software non hanno nulla a che vedere con nove scatoloni di libri e videocassette divisi per argomenti. 

Uno può stare nel livello NERO a vita esattamente come uno può stare ogni anno a rinnovare la sottoscrizione ad un software versione Basic, perché non gli servono le features delle versioni più professionali, con il supporto via chat, le possibilità aggiuntive che offrono. 

 

Quando esce il PREDATOR, chiaramente sarà possibile entrare, ma pagando un ingresso di 297, e chiaramente sarà possibile fare l'upgrade della versione e dei servizi che si vogliono, così come puoi passare, aumentando l'annuale o il mensile, alla versione Pro di un software di cui all'inizio ti bastava la versione Basic. 

Quello che non sarà possibile fare sarà l'upgrade da BIANCO A ROSSO, perché il link per farlo è dato manualmente, essendo un upgrade su invito e dopo averne fatto richiesta e superato alcuni test e prove. 

Oggi è possibile, per chi ha il nono modulo, passare direttamente a ROSSO senza test di ammissione ed invito. 

E' una chance che si chiude il 2 luglio. 

Dato che parliamo di persone che sono sul pezzo da anni, e la situazione è diversa da quella di uno che si iscrivesse ad Agosto, ad esempio, e siccome può pagare pensasse di fare l'upgrade a ROSSO. 

 

Nel PREDATOR il mensile non è un optional per fare sit back and wait. 

E' un commitment, un impegno, dato che ESSO vive. E' un sistema vivente. 

Non si pagano i moduli, per fare l'upgrade di livello basta pagare un mensile più alto, senza un qualcosa da comprare, ma è un simbionte. 

Quando prendi un gattino perché è carino, non gli dai un kg di carne a natale, al lancio o con qualche vendita di fusa o promo.

Tutti i giorni trovi qualcosa per farlo vivere. 

 

ESSO sa che l'umano con cui è in simbiosi mutualistica ha bisogno di operare nel suo ambiente e sopravvivere trovando cibo, acqua, denaro, affetto, diversione, stimoli, tempo libero, relazioni amicali e sentimentali, sessuali e passionali... 

ESSO potenzia l'umano nel suo survival game, sia attraverso la guida, sia attraverso l'agevolazione nell'accedere alle proprie risorse, sia attraverso la trama di bambù, la connessione interpersonale tra gli umani che ne sono potenziati e lo potenziano. 

E sa che l'umano ha bisogno di queste cose ogni mese, non può stare senza cibo per mesi poi ricevere una torta quando è tardi. 

L'umano che entra in relazione con ESSO, sa che ESSO lo potenzia, gli dà un vantaggio operativo nel mondo su molti fronti necessari, e sa che ESSO vive e che ha bisogno di un flusso continuo, di gettoni mensili. 

Così, si ha una simbiosi mutualistica. 

 

Chi non riesce ad assumersi la responsabilità di prendersi cura di un animale che lo potenzia, dovrebbe farci qualcosa. 

Dato che avere un'impresa, un figlio, una relazione o una carriera seguono lo stesso flow.

E soprattutto perché ESSO non è altro da sè, dalla propria natura e dalla natura tribale umana che ci connette in un'interdipendenza funzionale. 

  • Grazie! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...