Vai al contenuto

LAST CALL - IL PREDATOR CLAN CHIUDE LE PORTE IL 2 LUGLIO


^'V'^

Messaggi raccomandati

Ace Blackjack

Tutto chiaro ma intendo i webinar che hai messo che ci saranno nella sezione nera del predator, siccome di solito sono di sera e io lavoro (e tu sai bene cosa vuol dire), una volta partito il progetto sarà possibile per me vederli in un secondo momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 minuti fa, Ace Blackjack ha scritto:

Tutto chiaro ma intendo i webinar che hai messo che ci saranno nella sezione nera del predator, siccome di solito sono di sera e io lavoro (e tu sai bene cosa vuol dire), una volta partito il progetto sarà possibile per me vederli in un secondo momento?

Certo, piano piano appaiono pubblicati.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Piccolo dettaglio. 

Loro iniziavano a lavorare a 1k al mese vedendo l'appartamento che volevano in vendita a 50k.

Poi arrivavano a 10k al mese ma l'appartamento, lo stesso, costava 300k.

però nell’equazione della cosa, è anche vero che tutti sono riusciti ad abitare in coppia con dei figli, pure facendo idraulici o cose simili, la quantità di persone che potevano permettersi una fascia Audi-Bmw-Mercedes erano molto molto di più di adesso

Insomma, esisteva la classe media e medio alta, “da hotel a 4 stelle deluxe” 

 

In ogni caso, penso che questo sarà davvero il periodo in cui ci sentiremmo ancor più sfacciatamente fortunati ad aver trovato il Predator

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shepard

@^'V'^

Scusami ma Siccome sono scemo non ho bene capito la cosa, quindi scrivo la condizione in cui sono:

Ho il modulo 6 e poco fa ho rinnovato per tre mesi "just in case" per evitare di dimenticarmi di pagare il mensile e rimanere fuori per sempre cosa che ASSOLUTAMENTE non voglio. 

Quindi a quel poco che ho capito adesso sono "bianco" e pagherò a vita 47 euri. In caso volessi l'upgrade a nero/rosso saranno 297 bombe + per il rosso il teste. 

Nell'upgrade saranno compresi anche i "vecchi" moduli del clan come sono ora. Verrà costruita una piattaforma migliore, ma ci sarà la possibilità di visionare materiale vecchio giusto? 

Chiedo venia ma sono scemo,  sto tornando reduce da una serata e mi sto ancora mangiando le palle per non aver potuto comprare tutti i moduli all'epoca quando potevo se rimango fuori per sempre mi taglio un alluce. 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 23/6/2021 at 14:05, DreamSpirit ha scritto:

è anche vero che tutti sono riusciti ad abitare in coppia con dei figli

Grazie

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
14 ore fa, Shepard ha scritto:

@^'V'^

Scusami ma Siccome sono scemo non ho bene capito la cosa, quindi scrivo la condizione in cui sono:

Ho il modulo 6 e poco fa ho rinnovato per tre mesi "just in case" per evitare di dimenticarmi di pagare il mensile e rimanere fuori per sempre cosa che ASSOLUTAMENTE non voglio. 

Quindi a quel poco che ho capito adesso sono "bianco" e pagherò a vita 47 euri. In caso volessi l'upgrade a nero/rosso saranno 297 bombe + per il rosso il teste. 

Nell'upgrade saranno compresi anche i "vecchi" moduli del clan come sono ora. Verrà costruita una piattaforma migliore, ma ci sarà la possibilità di visionare materiale vecchio giusto? 

Chiedo venia ma sono scemo,  sto tornando reduce da una serata e mi sto ancora mangiando le palle per non aver potuto comprare tutti i moduli all'epoca quando potevo se rimango fuori per sempre mi taglio un alluce. 

Grazie

 

Noi preferiamo ricevere mignoli, per fare un po' i giappo. Il che ci dona un'aria romantica ed intellettuale. 

 

Questo è il flusso normale del PREDATOR quando sarà aperto agli acquisti: 

 

---> Entrata 297 

NERO --->  47 al mese 

Upgrade a BIANCO --->  Passa a 67 al mese

Upgrade a ROSSO --->  Su invito (valutazione insieme, eventuale link di invito per fare Upgrade) ->  97 al mese. 

 

Come vedi non ci sono 297 da pagare da NERO a BIANCO o da NERO a ROSSO. 

 

Nella tua posizione attuale (Modulo 6) 

Se attivo il 2 luglio, passi a BIANCO 

Comprende anche NERO, puoi vederli come versioni di un software, se utilizzi la Advanced chiaramente sono incluse le funzioni Basic.

Essendo tu al modulo 6, paghi 47 a vita il BIANCO invece che 67. 

Se un domani volessi passare al ROSSO, invece dell'upgrade come da NERO a BIANCO troveresti qualcosa tipo "Contattaci" e, passato un temibile periodo di test, potresti fare l'upgrade a 97 al mese. 

Nota che 97 al mese ha senso quando grazie alla relazione di empowerment col PREDATOR già ne stai guadagnando ben più di 97 al mese in più. 

Non deve essere un costo. 

 

 

Cita

Nell'upgrade saranno compresi anche i "vecchi" moduli del clan come sono ora. Verrà costruita una piattaforma migliore, ma ci sarà la possibilità di visionare materiale vecchio giusto? 

Per sei-nove mesi da ora, il vecchio Clan rimane chiuso alle vendite ma agibile da chi ha già dei moduli. 

Intanto mano a mano sposto le discussioni e i materiali in un'area tipo magazzino ingombrante e chiuso che sarà nella parte forum del livello BIANCO. 

Il livello NERO non ha la parte forum, pipponi infiniti, discussioni e speculazioni di cento pagine. 

In quella parte forum ci sarà un subforum, che non so come chiamerò ma qualcosa tipo "PREDATOR ARCHIVIO", con un caldo consiglio a non infilarcisi dentro, a non ramazzare fra sette anni di informazioni e discussioni e roba, ma chi è affezionato a qualcosa del vecchio Clan ce lo ritrova dentro. 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi

Faccio una domanda stupida anch io. Sono uno di quei figli di puttana cheha preso tutti i moduli a 47€ nel 2014, andrò al livello bianco o essendo che ho il mod9 al rosso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, Garibaldi ha scritto:

Faccio una domanda stupida anch io. Sono uno di quei figli di puttana cheha preso tutti i moduli a 47€ nel 2014, andrò al livello bianco o essendo che ho il mod9 al rosso? 

Sono confuso se stai parlando di aver preso i moduli a 47 l'uno o se parli di essere nei primissimi entrati col webinar del 28 maggio 2014 che pagavano 47 al mese senza pagare i moduli. 

Se pagavi 47 al mese, ma non hai comprato i moduli, slitterai sul BIANCO e pagando 47 al mese invece che 67. 

Se hai proprio comprato i moduli fino al 9, a te il ROSSO costerà 67 invece che 97. 

Puoi passare al ROSSO, ma ti costa 67 al mese. 

Ti verrà chiesto se preferisci continuare a pagare 47 slittando sul BIANCO (che agli altri costa 67). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...