Vai al contenuto

Palle da bowling - Si può fare strike.


RAWolf

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Bedauern ha scritto:

La chiave, secondo me, soprattutto per chi è giovane, è quella di adottare un look e un fisico che permetta di dimostrare la propria età anagrafica e non dieci-quindici anni in più, o di sembrare un malato terminale, che ritengo siano i problemi estetici a cui la calvizie conduce.

Quoto. 

Aggiungo pure un'abbronzatura decente, non da figa ma neanche da malato. 

Poi come in tutte le cose, se uno ha un bel viso ce l'ha coi capelli che non. 

E lì non si possono far miracoli 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Per quanto riguarda il fisico è meglio essere muscolosi/asciutti, anche se pure lì dipende, alcune apprezzano la pancetta

Concordo col resto

Qui invece ok che forse piace quello con la pancetta ma sticazzi, preferisco di gran lunga essere fit, personalmente 

Anche perché già che son un metro e una banana, figurati se non mi tenessi in forma

Sarei rotondo 😂

Poi immagina un ciccione pelato con 4 menti e i rotoli sul coppino

Bello eh

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Mi sono sorpreso a leggere in rete la seguente storia:

Negli anni 60 / 70 avevano presvisto che ci sarebbe stato di lì a poco, un boom della vendita di parrucche e affini, non solo per la calvizie ma proprio allo scopo di abbellirsi.

È stata una delle previsioni di market fra le più sbagliate, passata alla storia per questo.

Il resto lo hanno azzeccato.

You, fucking old European, consumatore di prodotti americani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
30 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Concordo col resto

Qui invece ok che forse piace quello con la pancetta ma sticazzi, preferisco di gran lunga essere fit, personalmente 

Anche perché già che son un metro e una banana, figurati se non mi tenessi in forma

Sarei rotondo 😂

Poi immagina un ciccione pelato con 4 menti e i rotoli sul coppino

Bello eh

Assolutamente, è sempre meglio essere in forma, era per dire che gente con pelata e pancetta (non obesi di 200 kg eh) che ha ragazze ne conosco, quindi anche quello che un pelato debba essere per forza Vin Diesel per chiavare è un pò un falso mito. 

In aggiunta a quanto detto prima, personalmente da quando mi sono rasato il mio menefreghismo verso quello che possono pensare/dire gli altri si è amplificato, una specie di "se ti va bene sono così, altrimenti ciao" che mi pervade in ogni interazione con gli altri.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130

Abbronzatura e fisico decente sono un must, barba di qualche giorno ok, troppo lunga qui in Italia non saprei, la moda hipster mi sembra un po' passata.

Finasteride per me e' no secco, il mio medico me l'aveva sconsigliata ed e' pieno di studi in tal senso. A un mio amico che l'usavs non tirava piu' il cazzo, un altro invece ha avuto gravi problemi di salute. Agghiacciante.

A tutti ricordo la seguente foto. E' vero che lui e' famoso, ma e' anche vero che lei puo' avere chiunque tra i famosi e ha scelto lui.

https://images.app.goo.gl/ec5atsNNND2m7uX57

Lo stesso vale in piccolo per noi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

About tintura e shampoo

Vorrei fare un appunto sulla tintura dei capelli (per chi ne ha ancora e ne ha un po' bianchi).

Ne parlai col barbiere tempo fa e mi dette una passata di gel colorante.

Quel prodotto l'ho ritrovato su internet. A chi interessa provarlo si chiama Back to Black. Lo conoscete? Oppure prodotti analoghi?

Funziona, ma non mi piace mettermi il gel. Preferisco i capelli al naturale.

Poi ho saputo che ci sono gli shampoo coloranti.

Ma il barbiere spagnolo ( di Sevilla 😄 ) me lo ha sconsigliato: troppe canas, troppo pelo blanco.

Dovrei fare fare tinture troppo frequenti, e onestamente non mi ci vedo col capello tinto. Avrei dovuto farlo prima se volevo. 

Sarebbe un cambio troppo radicale.

Mi è rimasto l'interesse per shampoo simile ma effetto Silver: fa diventare argentati i bianchi, cioè brillanti. Non ha effetto sui neri rimasti. Sapete niente di questi prodotti? Esperienze?

E infine: Sapete qualcosa di shampoo nutrienti?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

About tintura e shampoo

Vorrei fare un appunto sulla tintura dei capelli (per chi ne ha ancora e ne ha un po' bianchi).

Ne parlai col barbiere tempo fa e mi dette una passata di gel colorante.

Quel prodotto l'ho ritrovato su internet. A chi interessa provarlo si chiama Back to Black. Lo conoscete? Oppure prodotti analoghi?

Funziona, ma non mi piace mettermi il gel. Preferisco i capelli al naturale.

Poi ho saputo che ci sono gli shampoo coloranti.

Ma il barbiere spagnolo ( di Sevilla 😄 ) me lo ha sconsigliato: troppe canas, troppo pelo blanco.

Dovrei fare fare tinture troppo frequenti, e onestamente non mi ci vedo col capello tinto. Avrei dovuto farlo prima se volevo. 

Sarebbe un cambio troppo radicale.

Mi è rimasto l'interesse per shampoo simile ma effetto Silver: fa diventare argentati i bianchi, cioè brillanti. Non ha effetto sui neri rimasti. Sapete niente di questi prodotti? Esperienze?

E infine: Sapete qualcosa di shampoo nutrienti?

 

 

Amico non ho esperienze di tinture ma lascia stare i pareri e opinioni altrui senza "prova", nel senso che devi provare e vedere tu come stai e come ti senti.....

Te lo dico perche tanti dove lavoro, da 50 e oltre, si fanno ste tinture e alcuni stanno bene mentre altri stanno male...bisogna vedere il complesso degli elementi, tipo capelli, viso, pelle, carnagione ecc....

Quindi, devi solo provare....poi vedi cosa esce

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 minutes ago, ciccioman333 said:

Amico non ho esperienze di tinture ma lascia stare i pareri e opinioni altrui senza "prova", nel senso che devi provare e vedere tu come stai e come ti senti.....

Te lo dico perche tanti dove lavoro, da 50 e oltre, si fanno ste tinture e alcuni stanno bene mentre altri stanno male...bisogna vedere il complesso degli elementi, tipo capelli, viso, pelle, carnagione ecc....

Quindi, devi solo provare....poi vedi cosa esce

Grazie.

Ho un po' di timore perché le tinte non sono innocue.

Da bambino in chiesa mi posizionai dietro a una ragazzina che aveva i capelli tinti con base di ammoniaca e stavo male.

Le tinte di oggi sono molto più leggere, senza ammoniaca, ma comunque stressano il capello.

Per quanto riguarda il colore dipende dalle luci: in certi ambienti con luce di un certo tipo mi piacciono molto i miei capelli color argento (e neri in minoranza).

In altri casi no. Fanno la differenza. Le giovinette non mi guardano più come prima (capello bianco = vecchio).

Mi serve tempo. Non ho ancora un domicilio fisso (sono appena espatriato in Spagna).

Senza domicilio fisso è un problema anche farsi spedire cose da internet. Si può rimediare rivolgendosi ai punti di raccolta (parlo di posta UPS che è la più usata).

Appena possibile proverò dei prodotti che acquisterò online.

Anche le scarpe tocca comprare online.

Ho letto comunque come si fa a scegliere il numero:

Appoggiare il tallone alla parete, vedere dove arriva l'alluce, misurare e poi consultare tabella.

Si fa tutto online da un po' di tempo a questa parte.

Tranne le relazioni umane.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 18/6/2021 at 13:47, RAWolf ha scritto:

Qui invece ok che forse piace quello con la pancetta ma sticazzi, preferisco di gran lunga essere fit, personalmente

Avere la pancetta significa non avere una salute ottimale.

Come se le fighe dicessero che gli piace l'uomo povero e uno va in bancarotta per accontentarle. 😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 17/6/2021 at 15:48, RAWolf ha scritto:

[Ciao pelati bastardi e futuri tali (toccherà pure a voi, sappiatelo)]

Vengo da una famiglia dove l'attaccatura dei capelli fino alla fronte è la normalità, anche in età avanzata. Mio fratello di 55 anni è ormai bianco ma i capelli li ha ancora tutti, idem l'altro più giovane. Mio padre è morto a 70 con ancora TUTTI i capelli. Persino tra miei cugini, da ambedue le parti, essere calvi è una cosa sconosciuta.

L'unico stronzo a perderli sono sono io, cominciato circa una decina d'anni fa e alla fine mi sono deciso a tenerli a 2-3mm (quasi zero in estate). Ma porco di quel mondo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...