Vai al contenuto

Palle da bowling - Si può fare strike.


RAWolf

Messaggi raccomandati

Back Door Man
49 minutes ago, gort said:

Avere la pancetta significa non avere una salute ottimale.

Come se le fighe dicessero che gli piace l'uomo povero e uno va in bancarotta per accontentarle. 😂

Non riesco a capire il paragone.

Mi cogli in un momento che voglio dimagrire.

Accumulare riserve di grasso è un'attività del corpo tesa alla sopravvivenza in caso di vacche magre.

Ma il sovrappeso affatica lo scheletro e sballa l'asse ormonale.

Tuttavia si può avere la pancetta e essere ben nutriti oppure avere carenze vitaminiche e di altre sostanze utili.

Magari si mangiano troppi carboidrati, che è tipico della dieta italiana, e si assumono troppe poche proteine.

Si fa poco esercizio fisico.

All'inizio dell'ingrasso si può essere in perfetta salute, come no.

Un magro può essere malnutrito.

È un discorso complesso.

Mi sfugge il paragone col povero che va in bancarotta per accontentare le fighe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Vengo da una famiglia dove l'attaccatura dei capelli fino alla fronte è la normalità, anche in età avanzata. Mio fratello di 55 anni è ormai bianco ma i capelli li ha ancora tutti, idem l'altro più giovane. Mio padre è morto a 70 con ancora TUTTI i capelli. Persino tra miei cugini, da ambedue le parti, essere calvi è una cosa sconosciuta.

L'unico stronzo a perderli sono sono io, cominciato circa una decina d'anni fa e alla fine mi sono deciso a tenerli a 2-3mm (quasi zero in estate). Ma porco di quel mondo.

Accarezzare la testolina rasata può dare bei brividini al pari di accarezzare una folta chioma...per non parlare di poter baciare punti irraggiungibili altrimenti 😉don't worry be happy

  • Grazie! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Back Door Man ha scritto:

 

E infine: Sapete qualcosa di shampoo nutrienti?

Khadi

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Accarezzare la testolina rasata può dare bei brividini al pari di accarezzare una folta chioma...per non parlare di poter baciare punti irraggiungibili altrimenti 😉don't worry be happy

Non mi sto lamentando di essere calvo, faccio comunque la mia porca figura. Ma solo di essere l'unico IN FAMIGLIA.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 minuti fa, Attato ha scritto:

Khadi

Un nome, una garanzia. Scommetto he è per il rinfoltimento.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Un nome, una garanzia. Scommetto he è per il rinfoltimento.

Non so se ha rifoltito 

l’ho preso per puro caso da un negozio sotto casa

diciamo per manutenzione se poi fa di più ben venga

conunque credo fa un buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minutes ago, Attato said:

Khadi

Conosco il marchio e confermo la qualità su molte teste 

@Back Door Man i loro shampoo non sono male come prodotti per mantenere bene la chioma ma se vuoi qualcosa che punti sul rinfoltire fa un pensiero sul loro olio da massaggio all'amla, sta attento però a quello che prendi perché se fai un silver potrebbero macchiarti il colore, i loro prodotti hanno all'interno molte erbe curative ma tintorie

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Non mi sto lamentando di essere calvo, faccio comunque la mia porca figura. Ma solo di essere l'unico IN FAMIGLIA.

Sì sì avevo capito, ci mancherebbe 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
24 minuti fa, bruni ha scritto:

Conosco il marchio e confermo la qualità su molte teste 

@Back Door Man i loro shampoo non sono male come prodotti per mantenere bene la chioma ma se vuoi qualcosa che punti sul rinfoltire fa un pensiero sul loro olio da massaggio all'amla, sta attento però a quello che prendi perché se fai un silver potrebbero macchiarti il colore, i loro prodotti hanno all'interno molte erbe curative ma tintorie

Che shampoo e olio per rinfoltire consigli per uno che ha capelli rosso rame naturali e ogni tanto gli viene la dermatite seborroica? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Non riesco a capire il paragone.

Mi cogli in un momento che voglio dimagrire.

Pure io, ma non mi triggero se uno mi dice che tra un po' mi escono le tette. 😆

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Accumulare riserve di grasso è un'attività del corpo tesa alla sopravvivenza in caso di vacche magre.

Scorte che non ci servono, salvo ammalarsi di cancro e non riuscire ad assimilare nulla. In quei casi mi pare di ricordare che individui grassi possono durare di più di individui magri.

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Ma il sovrappeso affatica lo scheletro e sballa l'asse ormonale.

Appunto! Anche la situazione cardiovascolare (colesterolo e trigliceridi).

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Tuttavia si può avere la pancetta e essere ben nutriti oppure avere carenze vitaminiche e di altre sostanze utili.

Magari si mangiano troppi carboidrati, che è tipico della dieta italiana, e si assumono troppe poche proteine.

Si fa poco esercizio fisico.

All'inizio dell'ingrasso si può essere in perfetta salute, come no.

Un magro può essere malnutrito.

È un discorso complesso.

A parità di alimentazione generalmente sta meglio quello magro per tutta una serie di motivi ben noti.

Ci sono pure studi in corso sulla restrizione calorica (a patto di assumere correttamente micronutrienti e vitamine) e la sua correlazione con l'allungamento della vita.

Che l'eccesso calorico faccia bene non mi sembra ci siano pareri positivi in medicina.

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Mi sfugge il paragone col povero che va in bancarotta per accontentare le fighe.

Che ad alcune/molte (non mi è chiara la quantità) fighe piacerebbe uno che più probabilmente è povero di salute. È una stronzata dettata forse da fattori culturali, ma che non ha minimamente senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...