Vai al contenuto

Palle da bowling - Si può fare strike.


RAWolf

Messaggi raccomandati

Back Door Man
5 minutes ago, gort said:

Pure io, ma non mi triggero se uno mi dice che tra un po' mi escono le tette. 😆

Il non mi triggero. Se vuoi saperlo mi disgusto.

Leggo cazzate e emoji che ridono. Beato te che ridi di quello che scrivi.

A me mi fa l'effetto contrario.

 

8 minutes ago, gort said:

Che ad alcune/molte (non mi è chiara la quantità) fighe piacerebbe uno che più probabilmente è povero di salute. È una stronzata dettata forse da fattori culturali, ma che non ha minimamente senso.

Mai sentita una cosa del genere. È la prima volta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, mrjako said:

Che shampoo e olio per rinfoltire consigli per uno che ha capelli rosso rame naturali e ogni tanto gli viene la dermatite seborroica? 

 

Shampoo per seborroica: https://domusoleatoscana.com/home/shampoo-micellare-cute-seborroica-80.html 

Olio per rinfoltire: khadi all'amla se sei rosso e medio scuro non penso ti dia problemi, o sempre khadi c'è il rinfoltente https://www.zenstore.it/Khadi-Olio-per-Capelli-Ayurvedico-Vitality-Grow---50-ml/?gclid=CjwKCAjwq7aGBhADEiwA6uGZp4fyhpCb-CkO96wzzabQzPifPHX9EWjYLl5oYkv4Byo6pufl_UocmhoCXr4QAvD_BwE# e qui non dovrebbero esserci problemi per nessuno. Fondamentale comunque fare un bel massaggio alla cute con questi, si trovano tanti video su YouTube ☝🏻

Nota: Se uno volesse spendere pochissimo va in farmacia a chiedere olio di ricino (base di molti prodotti per rinfoltire, c'è anche nel secondo olio della khadi) però è molto denso e pesante, secondo me poco fattibile in estate usato puro 😅 

NB: gli oli scaricano il colore fatto con la tinta 

Altro NB: non aspettatevi profumi da banco con i Khadi, sono molto forti ed erbosi 

 

Alternativa all'olio: mi hanno consigliato questo siero che pare sia un portento https://www.douglas.it/Formato Viaggio ✈️-Capelli-The-Ordinary-Trattamento-capelli-Multi-Peptide-Serum-for-Hair-Density_productbrand_33000080758.html

Anche i miei capelli hanno risentito molto dell'ultimo periodo e lo sto provando. Ci farei un pensiero ☝🏻

 

Modificato da bruni
Pioggia di NB
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

@Back Door Man uso le emoji quando l'interlocutore ha problemi di comprensione del senso dell'umorismo.

Per il resto credo di aver capito che mi citi per trollare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
54 minutes ago, gort said:

@Back Door Man uso le emoji quando l'interlocutore ha problemi di comprensione del senso dell'umorismo.

Per il resto credo di aver capito che mi citi per trollare.

 

 

Lasciamo perdere. Ti conosco dal thread del Covid.

Hai capito come sempre. Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
23 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Lasciamo perdere. Ti conosco dal thread del Covid.

Ah sì, ricordo, quello in cui mi dicesti di ritornare in-topic al mio primo o secondo intervento dopo decine di pagine di ot e altrettante centinaia dopo senza fare nulla. Da allora mi citi random giusto per gettare fango senza scrivere nulla di utile alla discussione. La cosa comincia a diventare noiosa.

23 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Hai capito come sempre. Grazie.

'sticazzi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avete mica da andare a figa di sabato sera al posto di rognare su is? 

🙃

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma non avete mica da andare a figa di sabato sera al posto di rognare su is? 

🙃

Tocca quotare il concetto. Forse solo impressione mia, ma sembra che a seguito della pandemia siano saliti nervi a fior di pelle a parecchia gente qui dentro. Nessun riferimento a qualcuno in particolare, ma ogni tre per due mi capita di leggere gente che sbrocca random. Non capisco come mai sia diventato così difficile ignorare. Pardon per l'ot.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aeon ha scritto:

Tocca quotare il concetto. Forse solo impressione mia, ma sembra che a seguito della pandemia siano saliti nervi a fior di pelle a parecchia gente qui dentro. Nessun riferimento a qualcuno in particolare, ma ogni tre per due mi capita di leggere gente che sbrocca random. Non capisco come mai sia diventato così difficile ignorare. Pardon per l'ot.

Perché si chiava di meno

That's the answer 

E non ce l'ho con nessuno, vorrei precisare 

E RAW, tu non sei a fighe? 

No, sono mezzo ubriaco e ho mangiato come un cazzo di vitello

Peace 😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
17 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma non avete mica da andare a figa di sabato sera al posto di rognare su is? 

🙃

Nah, zero circolo sociale. Anche da prima del covid.

Però mi sono fatto un bel giro in bici (40km) nelle campagne al tramonto.

 

11 minuti fa, Aeon ha scritto:

Tocca quotare il concetto. Forse solo impressione mia, ma sembra che a seguito della pandemia siano saliti nervi a fior di pelle a parecchia gente qui dentro. Nessun riferimento a qualcuno in particolare, ma ogni tre per due mi capita di leggere gente che sbrocca random. Non capisco come mai sia diventato così difficile ignorare. Pardon per l'ot.

Caro, ho anche ignorato in passato, ma non lascio senza risposta contenuti diffamanti. Sono una persona tranquilla, ma, se vengo continuamente stuzzicato in maniera non costruttiva (in un forum di miglioramento personale), qualcosa devo aggiungere. Comunque, eviterò di cascarci successivamente, grazie per il consiglio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
11 ore fa, gort ha scritto:

Caro, ho anche ignorato in passato, ma non lascio senza risposta contenuti diffamanti.

Perché hai da costruirti il tuo SP qua, certo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...