Vai al contenuto

Sesso a tre


Verbena

Messaggi raccomandati

16 hours ago, OdetoJoy said:

@Verbenacuriosità: che regione dell'Italia sei? Se non vuoi scriverla per privacy va bene anche se nord sud o centro o isole

Sicilia 

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi siete stati di grande supporto con i vostri consigli e le vostre domande. 

Diciamo che è stato un po' come la prima volta con il sesso, sai che vuoi farlo ma hai quell'ansietta dovuta al fatto che è qualcosa di completamente nuovo, poi una volta provato ti piace e vuoi rifarlo e sicuramente con l'esperienza si migliora anche in questo caso.

Ho imparato, come ho scritto prima, che se c'è qualcosa che penso mi possa piacere l'atteggiamento da assumere è meno paranoie e più azione, al massimo se poi nella pratica non mi piace non lo rifaccio, ma se invece va benissimo (come in questo caso) apro una finestra su un nuovo mondo e non c'è niente di meglio 🤗

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
31 minuti fa, Verbena ha scritto:

Sicilia 

sei del 2% dell’isola allora 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
BeegBooties

mi propongo come M in situazioni dove ci sia almeno una F, contattatemi fuori dai pasti. Grazie.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
Il 19/6/2021 at 09:01, Verbena ha scritto:

Per quanto riguarda l'affezionarsi questo può portare a gelosia nei confronti del partner quindi una terza persona sarebbe accettata più difficilmente che adesso

Ciao. Sono curioso di sapere come si è evoluta la situazione. Se frequenti ancora quel ragazzo e su quali presupposti viaggia la vostra relazione. Se sei gelosa di lui o se riesci ad accettare serenamente che frequenti altre, anche xché la cosa potrebbe giovare e molto anche a te. In oltre, se sei in relazione con lui, sono curioso di sapere se tu hai interesse anche x altri o meno. Grazie 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 hours ago, Jupiter said:

Ciao. Sono curioso di sapere come si è evoluta la situazione. Se frequenti ancora quel ragazzo e su quali presupposti viaggia la vostra relazione. Se sei gelosa di lui o se riesci ad accettare serenamente che frequenti altre, anche xché la cosa potrebbe giovare e molto anche a te. In oltre, se sei in relazione con lui, sono curioso di sapere se tu hai interesse anche x altri o meno. Grazie 

Ciao! Lo frequento, ma non sono in relazione con lui. Non è scattato ciò che spinge a volere una relazione, quindi non ho di fatto testato se una relazione aperta possa o non possa fare per me: io non mi sono sentita di investire più di tanto, in termini di tempo ed energie, in questo rapporto e intanto sono uscita con altre persone, e lui è tornato in relazione aperta con l'ex. Mantengo un buon rapporto anche con lei. Non provo gelosia, adoro la loro relazione e la rispetto, non vado mai oltre ed è tutto spontaneo. Se proprio dovrei definire la cosa sono l'amica di letto di lui principalmente, ma anche di lui e lei insieme ed è capitato di far sesso anche solo con lei senza di lui. 

Modificato da Verbena
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
2 ore fa, Verbena ha scritto:

Ciao! Lo frequento, ma non sono in relazione con lui. Non è scattato ciò che spinge a volere una relazione, quindi non ho di fatto testato se una relazione aperta possa o non possa fare per me: io non mi sono sentita di investire più di tanto, in termini di tempo ed energie, in questo rapporto e intanto sono uscita con altre persone, e lui è tornato in relazione aperta con l'ex. Mantengo un buon rapporto anche con lei. Non provo gelosia, adoro la loro relazione e la rispetto, non vado mai oltre ed è tutto spontaneo. Se proprio dovrei definire la cosa sono l'amica di letto di lui principalmente, ma anche di lui e lei insieme ed è capitato di far sesso anche solo con lei senza di lui. 

Meraviglioso come il superamento di certe barriere imposte dalla società ti abbia portato a vivere tutta una serie di sensazioni, con tutta la naturalezza del caso, che altri si negano. Ti faccio i miei complimenti x essere riuscita a non autosabotarti. Purtroppo non ho mai potuto provare la cosa e vista la mia non più giovane età temo sarà difficile. Qualche giorno fa ho acquistato proprio qui un webinar stupendo su quest'argomento, tenuto da @^'V'^, che consiglio a tutti xché veramente ben fatto e approfondito. Se posso permettermi di darti un consiglio.. Nelle prossime relazioni che avrai, rivela subito questi tuoi gusti, x non rischiare di dover accantonare parte dei tuoi desideri sessuali, proprio con chi amerai di più. A volte quando si è coinvolti si rischia di non volerci sbilanciare... Una mia amica me lo disse così... Dopo un cunnilingus la baciai, e lei mi disse: che buon gusto! Alchè ribattei: dovresti provare! E lei con un sorriso erotico... Chi te lo dice che non l'abbia mai fatto? Purtroppo non trovammo mai la terza! 😪

 

Modificato da Jupiter
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Jupiter said:

 Se posso permettermi di darti un consiglio.. Nelle prossime relazioni che hai, di subito questi tuoi gusti, x non rischiare di dover accantonare parte dei tuoi desideri sessuali, proprio con chi amerai di più. A volte quando si è coinvolti si rischia di non volerci sbilanciare... Una mia amica me lo disse così... Dopo un cunnilingus la baciai, e lei mi disse: che buon gusto! Alchè ribattei: dovresti provare! E lei con un sorriso erotico... Chi te lo dice che non l'abbia mai fatto? Purtroppo non trovammo mai la terza! 😪

 

Apprezzo tantissimo il tuo consiglio, non accantonare i propri desideri sessuali è fondamentale per vivere in pieno l'esperienza della relazione, ma anche la vita stessa! Adesso lo so, e ora che ho questa consapevolezza intendo proteggerla da eventuali autosabotaggi e/o sabotaggi. Non è facile da quel che ho capito trovare una terza persona, io sono stata davvero fortunata, ho espresso ad un uomo per la prima volta questo desiderio e lui ha subito trovato il modo e non solo, c'è stata sin da subito tantissima intesa tra me e lei. La fortuna ha giocato a nostro favore ma anche l'atteggiamento.

Mi auguro che anche tu possa trovare le persone giuste per un'esperienza come il threesome. Non so se l'età possa giocare a favore o a sfavore, nel mio caso siamo tuttavia più giovani, rispettivamente 26 io, 33 lui e 36 lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Aggiornamento. 

Lui e lei hanno chiuso la loro relazione, ha voluto chiudere lei per la distanza. Mi è dispiaciuto non poco. 

Per un periodo con lei non ci siamo più sentite poi mi ha scritto e mi ha invitata da lei, invito che ho accettato... ci siamo divertite parecchio! Lui non ha fatto i salti di gioia a vedermi da lei tramite i social, ma invece di lamentarsi se n'è uscito con un "ogni tanto pensatemi" . 

Con lui ci sentiamo regolarmente e vedo come qualcosa di molto positivo il fatto che abbia tutte le tipe che vuole, merito del suo atteggiamento deciso di chi sa cosa vuole e della sua bravura nel sesso tale da farmi dire "ma che cos'ho fatto prima di lui?! ". 

Per la prima volta sto scoprendo questa "non gelosia", mi spiego meglio, capita di vedere sui social storie dove lui sta con una tipa, all'inizio provo un briciolo di fastidio misto a tanta curiosità poi guardo queste donne, spesso bellissime, e aumenta ai miei occhi il suo potere sessuale e di riflesso aumenta anche il mio. 

Ho voluto fare questo aggiornamento perché ho riletto l'apertura di questo topic, e mi è scappato un sorriso perché allora ero molto più pavida. Correre dei piccoli rischi uscendo dalla comfort zone può davvero "attirare la fortuna" e migliorare il rapporto con te stessa e con gli altri, come dice Tina Seelig in uno dei suoi Ted talk. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Verbena ha scritto:

Ho voluto fare questo aggiornamento perché ho riletto l'apertura di questo topic, e mi è scappato un sorriso perché allora ero molto più pavida. Correre dei piccoli rischi uscendo dalla comfort zone può davvero "attirare la fortuna" e migliorare il rapporto con te stessa e con gli altri, come dice Tina Seelig in uno dei suoi Ted talk. 

E correre dei rischi, uscendo dalla comfort zone, ti consente di fare esperienza e di testare ciò che ti piace o no, sul campo

Ti leggo con piacere ogni volta 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...